Aggiungi una risposta

Il seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l'invio del messaggio:
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.
Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.
Allegati: (Rimuovi allegati)
Restrizioni: 2 per messaggio (2 rimanenti), dimensione massima totale 1 MB, dimensione massima individuale 1 MB
Deseleziona gli allegati che si vogliono rimuovere
Clicca o trascina qui i file per allegarli.
Allegati e altre opzioni
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

Sommario della discussione

Inserito da Finnegan
 -  1 Giugno 2019, 12:19:16 AM
La chiave di tutto è associarsi, ma questo è ancora ostacolato da una certa passività indotta. Gli uomini si affidano ancora (un po' come lattanti) alle istituzioni e alla società dei consumi che provvede ai loro bisogni: stato sociale, partite via satellite, moto o SUV (per chi può permetterselo), vacanze... la moglie e il capo assorbono il tempo restante, perché cercare di cambiare le cose?
Credo che la situazione cambierà solo quando questo apparato non funzionerà più, per esempio a causa di qualche bolla speculativa, o per qualche rivolta di immigrati. A quel punto tutto verrà da sé.
Inserito da Serenissimo
 - 31 Maggio 2019, 11:31:11 PM
CitazioneSicuramente esistono coppie non credenti che funzionano meglio di quelle sedicenti cattoliche (sedicenti perché se divorzi che cattolico sei?)

Per come la penso io se un sedicente cattolico ti abbandona è peggiore del non credente .

CitazionePerò le statistiche dicono che i non credenti divorziano più di tutti gli altri, i cattolici "mainstream" (formati con una catechesi molto lacunosa) un po' meno, i cd. tradizionali (che hanno la formazione di qualche decennio fa) praticamente mai. Lascio al lettore valutare questi dati di fatto.

Certo però distinguiamo, non parlo di "non credenti" solo - solitamente manco si sposano in chiesa, o proprio non si sposano - , parlo dei cd. credenti non praticanti e gli agnostici, ecco ne ho incontrati alcuni che nei fatti e nella mentalità sono una spanna sopra ai falsi credenti .
Vedi che 10-15 anni fa non avrei mai pensato queste cose, oggi siamo arrivati a questo per colpa di questi ipocriti, e sarebbe saggio se la Chiesa se ne occupasse .

CitazioneLa causa principale del divorzio è che la donna (che lo chiede nel 70%-85% dei casi secondo i Paesi) è centrata unicamente su di sé, sulle proprie sensazioni e passioni

Questa è la principale conseguenza del femminismo unito al libertinismo sessuale . La donna deve poter fare tutto ciò che vuole e quando vuole, l'uomo non si deve lamentare perchè ha privilegi, tutto è incentrato sul piacere della donna e gli uomini non vanno odiati, anzi sono considerati dal femminismo importanti per il raggiungimento del piacere femminile .

Un antifemminista mi disse che uno dei problemi principali maschili è che gli uomini non difendono i loro interessi e non votano compatti per farlo. E' vero .

CitazioneMolti uomini pensano che decenni di vita irresponsabile non abbiano importanza e che un "impegno" (peraltro solo a carico dell'uomo) basti a trasformare una donna leggera in brava moglie. E' come pensare (per farmi capire esagero, ma non troppo) che mettendosi in casa una prostituta, si adatterà per incanto a una vita di pannolini e camicie stirate.

Da qui mio metodo di selezione per capire se la compagnia femminile sia degna o meno . Come fa ad esserlo una che anche 4 anni prima si portava a letto un plotone di tamarri discotecari e palestrati, per essere ottimisti ?

CitazioneDice il grande Rino Dalla Vecchia che gli uomini di oggi hanno quasi il bisogno di coltivare l'ilusione che il loro amore sia corrisposto, e proiettano sulla compagna sentimenti e virtù che non ha. E' ora che gli uomini si rendano conto che questo autoinganno costa caro.

Questa illusione sta lentamente scomparendo perchè in cuor proprio sanno che c'è un problema . Se poi cominciano compatti a difendere i loro interessi hanno intrapreso la strada giusta per essere dei veri QMmisti .
Inserito da Finnegan
 - 31 Maggio 2019, 09:18:34 PM
Sicuramente esistono coppie non credenti che funzionano meglio di quelle sedicenti cattoliche (sedicenti perché se divorzi che cattolico sei?)
Però le statistiche dicono che i non credenti divorziano più di tutti gli altri, i cattolici "mainstream" (formati con una catechesi molto lacunosa) un po' meno, i cd. tradizionali (che hanno la formazione di qualche decennio fa) praticamente mai. Lascio al lettore valutare questi dati di fatto.

La causa principale del divorzio è che la donna (che lo chiede nel 70%-85% dei casi secondo i Paesi) è centrata unicamente su di sé, sulle proprie sensazioni e passioni, e non è minimamente in grado di affrontare le responsabilità familiari. Quando incontra qualche guappo sogna di passarci tutta la vita insieme ma non sa quello che dice. Quando si avvicina la menopausa, si prende un beta (se lo trova) ma una firma sul foglio matrimoniale non vale a cambiare le cattive scelte di una vita e lo rovina.

Molti uomini pensano che decenni di vita irresponsabile non abbiano importanza e che un "impegno" (peraltro solo a carico dell'uomo) basti a trasformare una donna leggera in brava moglie. E' come pensare (per farmi capire esagero, ma non troppo) che mettendosi in casa una prostituta, si adatterà per incanto a una vita di pannolini e camicie stirate.
Dice il grande Rino Dalla Vecchia che gli uomini di oggi hanno quasi il bisogno di coltivare l'ilusione che il loro amore sia corrisposto, e proiettano sulla compagna sentimenti e virtù che non ha. E' ora che gli uomini si rendano conto che questo autoinganno costa caro.
Inserito da Serenissimo
 - 31 Maggio 2019, 01:08:31 PM
Citazione di: Finnegan il 31 Maggio 2019, 09:30:08 AM
Il loro passato sentimentale (leggi sessuale) è l'indice più affidabile, ma le italiane tendono a mentire al ribasso.

Esatto, tant'è che secondo qualcuno è preferibile una che ha idee non propriamente ortodosse ma che non si è mai portata in casa un'intero plotone del quartiere di chad dietro casa , piuttosto che una che si professa in apparenza credente e "contro il divorzio" ma che alla prima occasione di manda a quel paese .

Non è nemmeno un esempio estremizzato, perchè davvero conosco donne con idee progressiste ma che NEI FATTI tendono a rimanere fedeli e soprattutto schifano anche solo l'idea di portarsi un treno di scarti della società nel proprio letto .
Inserito da Finnegan
 - 31 Maggio 2019, 09:30:08 AM
Tutte giurano di essere delle perle, ma stanno semplicemente vendendo lo spettacolo o non sanno quello che dicono: non hanno la minima idea di cosa siano le responsabilità familiari, che una volta scoperte le annoiano con tutte le conseguenze del caso. Il loro passato sentimentale (leggi sessuale) è l'indice più affidabile, ma le italiane tendono a mentire al ribasso.
Inserito da Serenissimo
 - 31 Maggio 2019, 04:46:49 AM
Citazione di: Finnegan il 30 Maggio 2019, 11:20:13 PM
I legami affettivi presuppongono una corrispondenza, parlerei piuttosto di unilaterale trasporto (ovviamente maschile). Sempre che tale trasporto ci sia, perché nel più profondo di noi stessi siamo consapevoli di che razza di donne abbiamo di fronte.
L'amore femminile, quando c'è (per il galeotto di turno) è più che altro un'infatuazione animalesca, come prova la scarsissima tenuta delle coppie con "l'alfa": appena comincia la routine quotidiana, con le conseguenti responsabilità, scappano.
Citazionesiamo sempre stati un po troppo accomodanti e diplomatici
Sui diritti maschili pesa lo stigma strumentale di misoginia, per questo diciamo spesso che non generalizziamo. Ma le "eccezioni", quelle "diverse dalle altre", si situano più nel tempo (generazioni passate) che nello spazio, ché oggi avere a che fare con praticamente qualsiasi donna significa mettersi un carnefice in casa, se non in senso fisico quantomeno in senso psicologico e finanziario.
Accecate dalla vanità, alimentata dalla superficiale attenzione che gli uomini dedicano loro, non si rendono conto quanto siano insopportabili: pigre, umorali, presuntuose, la loro conversazione consiste nell'ossessiva ripetizione di frasi che disseccano l'anima, è come mettersi Kyonge e Boldrini in casa h24. Star lontano da loro diventa una questione di salute. Agli uomini che vivono in coppia dovrebbero dare un'indennità per lavoro usurante.

Se mai qualcuna leggerà queste righe, penserà al discorso di un misogino, ma sappia che la pensano così molti più uomini di quanto si immagini, come lo prova il fatto che sempre meno uomini si sposano.

Diciamo che io , oltre a prestare attenzione a quello che dicono, mi interessa che dimostrino con i FATTI che ad un'eventuale relazione ci mettano impegno nel volerla tenere , e tutte le volte che esco con una donna , più che chiederle se guarda programmi spazzatura come GF , cerco di capire informazioni essenziali per un QM intavoltando conversazioni apparentemente futili , esempio :

1) se concepisce che una donna possa lasciare il marito perchè le gira così o perchè "si annoia"
2) cosa pensa della promiscuità e la promiscuità sessuale , compreso il libertinismo
3) quanti uomini ha avuto in passato

Volendo dare il beneficio del dubbio, se risponde positivamente a questi 3 punti parte bene .
Inserito da Finnegan
 - 30 Maggio 2019, 11:20:13 PM
I legami affettivi presuppongono una corrispondenza, parlerei piuttosto di unilaterale trasporto (ovviamente maschile). Sempre che tale trasporto ci sia, perché nel più profondo di noi stessi siamo consapevoli di che razza di donne abbiamo di fronte.
L'amore femminile, quando c'è (per il galeotto di turno) è più che altro un'infatuazione animalesca, come prova la scarsissima tenuta delle coppie con "l'alfa": appena comincia la routine quotidiana, con le conseguenti responsabilità, scappano.
Citazionesiamo sempre stati un po troppo accomodanti e diplomatici
Sui diritti maschili pesa lo stigma strumentale di misoginia, per questo diciamo spesso che non generalizziamo. Ma le "eccezioni", quelle "diverse dalle altre", si situano più nel tempo (generazioni passate) che nello spazio, ché oggi avere a che fare con praticamente qualsiasi donna significa mettersi un carnefice in casa, se non in senso fisico quantomeno in senso psicologico e finanziario.
Accecate dalla vanità, alimentata dalla superficiale attenzione che gli uomini dedicano loro, non si rendono conto quanto siano insopportabili: pigre, umorali, presuntuose, la loro conversazione consiste nell'ossessiva ripetizione di frasi che disseccano l'anima, è come mettersi Kyonge e Boldrini in casa h24. Star lontano da loro diventa una questione di salute. Agli uomini che vivono in coppia dovrebbero dare un'indennità per lavoro usurante.

Se mai qualcuna leggerà queste righe, penserà al discorso di un misogino, ma sappia che la pensano così molti più uomini di quanto si immagini, come lo prova il fatto che sempre meno uomini si sposano.
Inserito da johann
 - 30 Maggio 2019, 10:55:34 PM
Deborah Sciacquatori il nuovo volto "armato" del femminismo?   Perche no?!    primo, con le idee del verminaio femminista non ha senso parlare di degenerazione, ...da quando in qua?! .....e rispetto a cosa poi! 
le hanno provate tutte,  il crescendo rossiniano della loro malafede poteva fermarsi alle sentenze su misura della giustizia politicizzata e forcaiola?   Certo che no!!   i tempi passano, e adesso  che "l'animalizzazione" del maschio e matura al punto giusto sono pronte per passare a istigare la massa delle "sorelle" la "giustizia" fai da te 

non sempre,  tuttavia rispetto ai fenomeni sociali  qualche volta io penso che sia necessario distogliere un po l'attenzione dall'ipnotica sequela continua dei dati che la realta produce di continuo  (sondaggi percentuali,voti, dichiarazioni sentenze ecc ) e staccarsene abbastanza per cercare di cogliere con le proprie sensazioni  i fili conduttori la trama di fondo che produce la realta di certi fenomeni  le "causali"  che di norma sfuggono sempre perche mascherate proprio dalla cortina fumogena della gragnola delle loro conseguenze "collaterali"
chiediamoci:  la coltellata "involontariamente premeditata" della sciacquatori al padre  non e' che sia  il "via libera" a un nuovo "livello" di consapevolezza sociale  femminile ?  Per me si,  perche e' il coerente punto di caduta di tutto un processo che da diverso tempo e tutto teso a sdoganare e condonare socialmente  la violenza diretta delle femmine sui maschi, in pratica si punta a "legittimare" una strisciante impunita' rispetto all'istigazione ormai palese diretta al mondo femminile di attuare ovunque sia possibile la ritorsione armata anche "preventiva" verso i maschi  sbandierandone a movente tutto il campionario pseudoculturale di pretesti e scuse che purtroppo ben conosciamo  (patriarcato, misoginia, machismo, maschilismo, .....e già che ci siamo pure:  il ciclo......la gravidanza ... la menopausa....l'essere zitelle e  via cosi sino al riscaldamento globale )

Come non cogliere un velo di  mal trattenuto compiacimento nella narrazione del fatto da parte delle giornaliste dei vari tg, e delle "opinioni al volo" sulle bocche conformiste dei "maschi" politicamente corretti
come non cogliere una linea di conseguenzialita tra questo "traguardo" e decenni di  programmi televisivi, di pubblicita', e sopratutto di film  dove la violenza da parte delle femmine sui maschi e stata via via "educata" a saltare la proporzionalita'  e passare direttamente all'omicidio puro e semplice  tanto che vuoi che sia!! gli scrupoli morali sono "fuori moda" nella societa dominate (che ricordiamo ha prodotto lo stesso femminisno),  e poi si sa!!  ...nella vulgata di regime i maschi sono intesi come espressione di una umanita di serie "B"   lo si vede ad esempio dal "trasporto sentimentale" che il giornalismo televisivo dedica e accompagna le notizie sulle moltissime morti sul lavoro, chissa!! .....forse perche sono per la quasi totalita maschili??   non servono altri esempi per stigmatizzare la concezione della vita   "sacrificabile" e "a perdere"  che ogni maschio ha raggiunto nella considerazione della cultura dominante

NO! non confidiamo troppo nella giustizia, perche essa prima di rifarsi alla costituzione,  si rifa' allo spirito della maggioranza dei suoi esponenti  che a loro volta sorvolando sull'andirivieni dei governi   giurano "vera" obbedienza alle grandi correnti ideali che segnano le epoche storiche,  oggi infatti e difficile negare un'empatia di fondo tra la classe dei magistrati e il movimento femminista proprio perche entrambi si riconoscono figli "bastardi" dello stesso "utero" ideologico ....utero peraltro sempre incinto
Quindi per me in questo fatto, nemmeno sto li ad attendere la sentenza della magistratura perche so già' che anche se condannata la deborah la galera non se la farebbe comunque     diventerebbe anzi una specie di "martire" femminista a cui non verranno negate tutte le attenuanti possibili immaginabili con l'inevitabile finale della sua "ascesa" e "glorificazione" alla causa grazie all'immancabile libro autoassolutorio  deborah che lo voglia o no ha il futuro già scritto essa DEVE diventare l'eroina "finalmente" reale del riscatto femminista che oggi ha guadagnato e messo in pratica lo scontro fisico diretto maschi /femmine

In altre parole un eventuale scenario nel quale la societa diventi un campo di battaglia dove in ogni ambito le femmine dichiarano "guerra senza prigionieri" al mondo maschile non e poi cosi  fantascientifico
per il fatto che non vogliamo rassegnarci a considerate tutto l'universo femminile al pari delle femministe siamo sempre stati un po troppo accomodanti e diplomatici, con loro  secondo me prima "armiamo" la nostra attuale indignazione  meglio e'    non tocca a noi,  ma al mondo femminile staccarsi (se lo vuole) dal giogo femminista e dimostrare che e' "altra cosa"   e  finche non lo fa  meglio farla finita col essere noi a riempirle di attenuanti culturali (stasi docet) 
per chi non ci riesce da solo  vedo sempre più pressante la necessita di lanciare una reazione che punti a "svegliare" le coscienze di tanti troppi maschi che oggi senza "preparazione" non vedono e non capiscono cosa significa REALMENTE contrarre legami affettivi con le femmine
Inserito da Padano74
 - 30 Maggio 2019, 07:21:03 AM
Citazione di: Padano74Beh si può affermare che il femminismo sia un anticristo .

Anticrista :lol:
Inserito da Finnegan
 - 30 Maggio 2019, 04:23:52 AM
Già lo slogan "le streghe son tornate" la dice lunga sui loro modelli di riferimento. A prescindere da facili battute, riesce davvero difficile immaginare che con simili parole d'ordine, le femministe possano costruire una società giusta, solidale e ad alto livello di civiltà.
Inserito da Serenissimo
 - 29 Maggio 2019, 10:53:31 PM
Citazione di: Finnegan il 29 Maggio 2019, 07:48:06 PM
Per i Padri della Chiesa, l'Anticristo avrebbe offerto un'apparente soluzione ai problemi del mondo, a patto di rinunciare a Dio. Non si può negare che ricordi un tantino la nostra epoca, che propone modelli negativi che non risolvono nulla ma che tuttavia si proclama la migliore di sempre.

Beh si può affermare che il femminismo sia un anticristo .
Inserito da Finnegan
 - 29 Maggio 2019, 07:48:06 PM
Per i Padri della Chiesa, l'Anticristo avrebbe offerto un'apparente soluzione ai problemi del mondo, a patto di rinunciare a Dio. Non si può negare che ricordi un tantino la nostra epoca, che propone modelli negativi che non risolvono nulla ma che si proclama la migliore di sempre.
Inserito da Leopard
 - 29 Maggio 2019, 06:01:08 PM
Un tempo alle donne erano presentate come modelli da seguire figure femminili come Maria Goretti.  Oggi, invece, il modello da seguire è Deborah, la parricida.
Gesù torna,  ti prego.
Inserito da Finnegan
 - 29 Maggio 2019, 09:57:09 AM
Citazione di: Padano74 il 29 Maggio 2019, 08:13:23 AM
Anche Gramellini ha rincarato la dose, a "Buonasera".
:doh:
Inserito da Padano74
 - 29 Maggio 2019, 08:13:23 AM
Anche Gramellini ha rincarato la dose, a "Buonasera".