Coscienza Maschile

Dialoghi => Media: notizie, siti, libri, film e manifesti => Documenti => Discussione aperta da: Finnegan il 11 Novembre 2020, 02:42:58 PM

Titolo: L'Accademia diffama l'androsfera
Inserito da: Finnegan il 11 Novembre 2020, 02:42:58 PM
Leggete questa porcheria confezionata come studio accademico che diffama i movimenti maschili, visti come misogini, sessisti e covi di criminali. Dobbiamo fare qualcosa:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php?action=downloads;sa=downfile&id=13
Titolo: Re:L'Accademia diffama l'androsfera
Inserito da: dotar-sojat il 11 Novembre 2020, 03:44:25 PM
tralascio il commento, femministe che scrivono di uomini non possono che produrre articoli simili, mi sembra inoltre che "lo studio" rispecchi uno cliché di varie ricerche (in ogni ambito di studio) o saggi, dove gli autori si "citano a vicenda" per sostenere la propria tesi.
Le ricercatrici citano lavori di autrici che la pensano come loro per supportare le proprie tesi, mentre le tesi degli altri non vengono nemmeno prese in considerazione (in giornalismo si definisce la "notizia zoppa", tipica dei nostri mainstream).
A me a queste sedicenti ricercatrici vien da dire: ma io (uomo maschio etero bianco MGTOW) vengo a disquisire di come le donne commentano la ginosfera (o come cacchio la chiamano)? No, anzi, me ne tengo lontano. Per cui a voi, checcacchio ve ne frega se noi discutiamo dell'androsfera in quei termini, forse vi sentite offese perché non vi abbiamo chiesto un parere? O perché ci sono uomini che non sento la necessità di avere una donna vicina (sacrilegio: o è misogino o sessualmente differente, per forza).
L'unica consolazione è che dubito che questi articoli abbiano molto eco, anche solo per come è scritto a molte donne verrebbe il mal di testa dopo poche righe.
Anche se sono consapevole che sono sempre mattoni sul muro dell'odio verso gli uomini (oddio, ho detto odio verso gli uomini, si può dire? esiste? o forse sono io ad essere misogino, sarà così per forza)

[Finne, serve l'emoticon con il dito medio ]
Titolo: Re:L'Accademia diffama l'androsfera
Inserito da: Finnegan il 11 Novembre 2020, 04:20:48 PM
Hai centrato il punto, l'Accademia è autoreferenziale. E sterile.
Il documento può avere solo due finalità, considerato che probabilmente non lo legge nessuno al di fuori dei loro corridoi:
1. Mostrare che le "ricercatrici" si occupano di qualcosa
2. Fornire una "base accademica" per eventuali future diffamazioni del genere maschile da parte di media e opinionisti

Sono molte le emoticon che vorrei aggiungere, ma considerati i noti cliché sugli uomini, visti come volgari & violenti, buoni solo a bere birra e mangiare salsicce, ho preferito soprassedere.