Messaggi recenti

#11
Citazione di: Finnegan il Ieri alle 07:35:42 AMI giornali non ne parlano, quindi non lo dicono
Lo sanno benissimo, giornalisti, politici, avvocati, giudici...e persino gli stessi artisti di questi capolavori letterari, ma fanno finta di niente. Devono andare avanti con la "sinistra" narrazione per finire di distruggere l'istituzione della famiglia e poi si chiedono come mai non si sposa più nessuno, non si fanno più figli. Sono le conseguenze di queste campagne ideologiche a senso unico. Ma è proprio a questo che mirano, per poi rilanciare con l'immigrazione di massa in Italia per ripopolarla con altre genti, l'altra tiritera che fa parte integrante del programma. Mi chiedo quando la gente si sveglierà...non nel senso woke?!!! In realtà 6 milioni di italiani si sono svegliati negli ultimi 20 anni, ma sono quelli iscritti all'AIRE.
#12
Una risata vi travolgerà / Re: Manifesto della regione Em...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 07:35:42 AM
I giornali non ne parlano, quindi non lo dicono
#13
"Se mi lasci ti rovino"...è però quello che dicono loro a noi e anche quando non lo dicono succede nell'80% dei casi. Ovviamente queste facce da lato B non si ricordano i padri separati costretti a vivere in macchina o sotto un ponte.
#14
Una risata vi travolgerà / Manifesto della regione Emilia...
Ultimo messaggio di Finnegan - 7 Maggio 2024, 11:13:52 PM
Questo è quello vero e non fa ridere:



Per chi volesse la collezione completa:
https://www.regione.emilia-romagna.it/comunicazione/se-te-lo-dice-e-violenza

Neppure la satira fa molto ridere:



#15
Osservatorio su gender ed eterofobia / Re: Arriva la polizia LGBT. Tr...
Ultimo messaggio di Finnegan - 7 Maggio 2024, 01:02:43 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  6 Maggio 2024, 11:39:43 PMLo psicoreato è diventato realtà. Anzi ci sarebbe da aggiungere paradossalmente che è rimasto perfettamente legale odiare tutta l'umanità...come fa l'elite.
Se l'umanità lo capisse, la partita sarebbe vinta
#16
Siti e notizie / Re: Massimo cordoglio per Luan...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - 6 Maggio 2024, 11:42:57 PM
Cose che io dico da tempo immemore.
#17
Lo psicoreato è diventato realtà. Anzi ci sarebbe da aggiungere paradossalmente che è rimasto perfettamente legale odiare tutta l'umanità...come fa l'elite.
#18
Osservatorio su gender ed eterofobia / Re: Arriva la polizia LGBT. Tr...
Ultimo messaggio di Finnegan - 6 Maggio 2024, 10:21:27 PM
Come non detto:




#19
Siti e notizie / Massimo cordoglio per Luana, m...
Ultimo messaggio di Finnegan - 6 Maggio 2024, 09:07:55 PM
Massimo cordoglio per Luana, massima comprensione per i genitori di Luana, massima empatia per il figlio di Luana che soffre la mancanza della mamma.

Tuttavia sorge spontanea una domanda a Repubblica: avete mai intervistato i genitori, i figli, le sorelle e le mogli degli oltre mille uomini (dati INAIL) che ogni anno muoiono nelle fabbriche, nei campi e nei cantieri?

Servirebbe un supplemento apposito ogni giorno, meglio ignorarli.

È meno importante lo strazio dei figli per la mancanza dei padri, la sofferenza delle mogli per la mancanza dei mariti, il dolore dei genitori per la mancanza di ragazzi usciti per andare al lavoro e finiti all'obitorio?

Luana merita il massimo rispetto, ma rispolverare periodicamente sempre e solo la sua vicenda appare come un colpevole menefreghismo ed altrettanto colpevole discriminazione – di vago sapore sessista – per migliaia di operai che hanno la colpa di essere "solo" uomini.

Fabio Nestola