Messaggi recenti

#51
Natura maschile e natura femminile / Re: Maschi e femmine cresciuti...
Ultimo messaggio di Finnegan - 30 Aprile 2024, 04:50:31 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 30 Aprile 2024, 03:57:40 PMQuando scrivi questo mi viene sempre da domandarti ( se è lecito ) che razza di lavoro fa tuo marito. La situazione che vedo sotto gli occhi è che il 90% degli uomini fa i salti mortali per arrivare a fine mese.
E' quel che dico sempre, se dici (anche in modo implicito) che una donna deve cercarsi un uomo da 5k al mese non sei pro-famiglia perché involontariamente fai il gioco delle élite che non hanno abolito la famiglia ma l'hanno resa un privilegio residuale (per loro e i loro fedeli accoliti).
Se vai a leggerti il blog della "sottomessa" sono tutte sposate a imbucati alla RAI o in varie aziende, probabilmente con raccomandazioni politiche visto che siamo in Italia. Quello del partito "cattolico" (ma ex PD) pro-family ha una casa faraonica ed è sposato in seconde nozze a Las Vegas. Così è buono chiunque, basta esibire il SUV.
Le VERE pro-famiglia (esistono) sono quelle che sposano operai, contadini, camionisti e ci fanno non uno o due ma 6-8 figli. Vivono modestamente perché danno priorità a una famiglia numerosa non a macchine di lusso e carabattole comprate al centro commerciale (lo so che in UK ci si va per comprare le verdure ma sto parlando dell'Italia).
E questi mariti hanno molta più energia maschile del dirigente lecchino della Ammazzon.
Non ho nominato gli amish (che Roberta ha criticato) perché sono culture molto diverse dalla nostra, ma sono tra le pochissime società funzionanti e infinitamente migliori delle coppie italiane medie (specialmente le mogli).
Non sono l'unico a dire queste cose, fossero vere?
#52
Strategie per il nostro futuro / Re: Perché l'Occidente è diven...
Ultimo messaggio di Finnegan - 30 Aprile 2024, 04:41:43 PM
Se c'è una guerra poi il bunker di Stato non è detto che risolva, sicuramente non per tutti
#53
Citazione di: Anima Zen il 30 Aprile 2024, 09:46:25 AMdovrà essere capace di affrontare sfide,dovrà costruire se stesso,il suo impero,dovrà essere leader,dovrà prendere decisioni importanti per la sua famiglia,essere vincente professionalmente,ecc.
Quando scrivi questo mi viene sempre da domandarti ( se è lecito ) che razza di lavoro fa tuo marito. La situazione che vedo sotto gli occhi è che il 90% degli uomini fa i salti mortali per arrivare a fine mese.
#54
Ma tanto moriranno per malattia ( cosa che riguarda anche noi )...hanno il frigorifero pieno di schifezze e virologi del giorno dopo pronti a dire: "ve lo avevamo detto!!!"
#55
Strategie per il nostro futuro / Re: Perché l'Occidente è diven...
Ultimo messaggio di Finnegan - 30 Aprile 2024, 03:38:17 PM
Questa è l'idea ma le cose non vanno sempre come programmato, leggo che le élite temono il popolo perché loro sono pochi e noi tanti
#56
Sicuramente la cibernetica giocherà un ruolo preponderante. D'altra parte non ci saranno più lavoratori dovunque, non solo nelle fabbriche. Già iniziano a usare algoritmi per le gestioni bancarie, per gli accertamenti fiscali. Con l'impiego su larga scala dell'AI tutti i lavori saranno cancellati. Guarda solo ora quante filiali bancarie vengono chiuse. E secondo te lasciano milioni di persone a casa senza far niente? Il fareunficosecchismo è un diritto delle sole elite, non dei comuni mortali. Qualcosa si inventeranno per togliere di mezzo il surplus umano, ormai obsoleto. Benvenuti nel post-umano, per chi non lo ha ancora capito.
#57
Strategie per il nostro futuro / Re: Perché l'Occidente è diven...
Ultimo messaggio di Finnegan - 30 Aprile 2024, 10:51:13 AM
Secondo me le élite, che non brillano certo per lungimiranza, sono costituite da sonnambuli manovrati dalla tecnologia e dagli algoritmi. C'è tutta una letteratura, dal ciclo Dune ad alcuni manga giapponesi, che descrive questo con decenni di anticipo (quando non erano diffusi neppure i computer ed Internet non esisteva).
Il cambiamento accelerato, scriveva McLuhan su Playboy già nel 1969, produce anomia e apatia.
La civiltà cibernetica è femminilizzata, spiegano i manga giapponesi, dalle soinistre Mazoniane di Harlock al Bandar del "dio dei fumetti" Tezuka, in cui il mondo è governato da un megacomputer non a caso chiamato Vaxena.
Il folclore popolare (anche moderno), spiegava McLuhan e anche Federico Zeri, è spesso superiore a tanti trattati sociologici
#58
Immigrazione e sostituzione etnica / Re: Donne "childfree", l'ultim...
Ultimo messaggio di Finnegan - 30 Aprile 2024, 10:21:55 AM
 :)) Non si riesce a star dietro a tutte le trovate che escogitano per cancellare la civiltà occidentale
#59
Natura maschile e natura femminile / Re: Maschi e femmine cresciuti...
Ultimo messaggio di Finnegan - 30 Aprile 2024, 10:20:54 AM
Tutto vero, c'è da aggiungere però che se un figlio nasce da genitori di culture molto diverse avrà una crisi d'identità (favorita  anche da tratti somatici ibridi) che equivale più o meno e crescere senza padre. Non dimentichiamo che Kalergi, l'ideologo della società anomica e apolide attuale, era per metà austriaco e per metà giapponese.
Ho conosciuto dal vero una coppia simile: il padre un uomo duori del comune, la madre una specie di geisha, i figli così-così
#60
Immigrazione e sostituzione etnica / Re: Donne "childfree", l'ultim...
Ultimo messaggio di Anima Zen - 30 Aprile 2024, 09:47:51 AM
Ci ho fatto un video sulla propaganda childfree... gli argomenti mi sommergono  :ablow: