Messaggi recenti

#1
Natura maschile e natura femminile / Re: Maschi e femmine cresciuti...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 11:34:53 AM
Sì certo ma in concreto quasi tutte le donne si considerano femminili eppure la maggior parte non lo sono (es. donne in carriera), hanno pretese irrealistiche o addirittura gusti strani (il tatuato) o sciocchi (il buffone da pub).
L'uomo cerca la "amish" (anche quando non lo dice) ma praticamente non ne esistono più, e non volgiono di sicuro l'energia musulmana o l'armatore, basta che l'uomo sappia coltivare l'orto e fare il falegname. Le nozioni di modestia e semplicità si sono completamente perdute
#2
Diciamo che Alysa si riferisce al potenziale di un uomo,a quello che sarebbe portato a fare,così come parla della donna in termini oppostgi (maternità/accudimento),quindi si parla per esprimere una tendenza,un potenziale,un'energia.
#3
Guide maschili / Re: Non cadete nella "friendzo...
Ultimo messaggio di Serenissimo - 1 Maggio 2024, 10:31:55 PM
Citazione di: Finnegan il  1 Maggio 2024, 01:44:51 AMNon male, devono fare ancora un po' di strada e ammettere come tanti altri dopo vaire esperienze che la donna, oggi, non è la soluzione ma il problema

Credo lo facciano per non mandare in depressione i giovani , quello che mi piace di loro è che badano molto al concreto e dicano chiaramente quali sono gli atteggiamenti perdenti agli occhi delle donne . Ed i vincenti. E dicono anche che tu ed i tuoi interessi vengano prima delle donne . Sono atteggiamenti che pagano sempre . D'altronde ormai anche i muri hanno capito che distruggere un tuo interesse a cui tieni per una relazione che nemmeno sai come andrà a finire è un errore gravissimo .

Se uno non sconsiglia il matrimonio e contemporaneamente dice queste cose , per come la vedo io è già redpillato a tutti gli effetti , sicuramente molto di più di presunti PUA .
#4
Il meglio del forum / Re: Quando le donne sanno amar...
Ultimo messaggio di Finnegan - 1 Maggio 2024, 03:29:42 AM
Le donne oggi "partoriscono" cani
#5
Natura maschile e natura femminile / Re: Maschi e femmine cresciuti...
Ultimo messaggio di Finnegan - 1 Maggio 2024, 03:25:31 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  1 Maggio 2024, 02:45:05 AMUn domani l'impiegato/funzionario/manager viene messo alla porta senza preavviso e si ritrova sul marciapiede a declemare la sua presunta mascolinità.
Ma in questo caso nessuna lo considererebbe un alfa con l'energia maschile. Tutti quelli che conosco vivono sotto il continuo ricatto del licenziamento, è un modo per tenere i dipendenti per le palle. Quanto questo li renda uomini lascio al lettore valutare.
CitazioneCredo che un elettricista, un giardiniere, un fabbro, un idraulico siano più "uomini" di questi lecchini,
Sicuramente, il mio idraulico è rumeno è ha due attributi così. Ora comunque il lavandino me lo riparo da solo.
Citazioneper il semplice fatto che sono proprietari del loro lavoro e non prendono ordini da nessuno
Dovrebbe essere un ragionamento scontato, ma le italiche sembrano preferire i dipendenti, chissà perché. Ho già detto che sognano il musulmano con la scimitarra in bocca ma all'atto pratico sposano zerbini. Non mi dilungo in degradanti esempi ma posso dire che questi soggetti oltre a temere il capo temono anche la moglie, di solito la coppia è impostata così.
CitazioneMa oggi giorno chi se li sposa?
Moglie la trovano, certamente non una pretenziosa italiana
#6
Il meglio del forum / Re: Quando le donne sanno amar...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - 1 Maggio 2024, 02:54:07 AM
Citazione di: Anima Zen il 14 Ottobre 2022, 03:24:07 PMTempo fa,parlai della mia colorita esperienza con una animalara,raccontando sia in video che in blog l'accaduto.... questa qui mise sullo stesso piano il padre e il gatto,affermando:"Se dovessi scegliere tra la vita del gatto e quella di mio padre (o familiare),avrei seri problemi,perché sono allo stesso livello".
Capite?
Di questi tempi ha fatto un complimento al padre: ciotola-piatto piena di prelibatezze, tempo passato con lui in maniera affettuosa, rientro a casa e il primo pensiero è: "dove è il mio papi a due zampe?"
#7
Citazione di: Finnegan il 30 Aprile 2024, 04:50:31 PME' quel che dico sempre, se dici (anche in modo implicito) che una donna deve cercarsi un uomo da 5k al mese non sei pro-famiglia perché involontariamente fai il gioco delle élite che non hanno abolito la famiglia ma l'hanno resa un privilegio residuale (per loro e i loro fedeli accoliti).
Ma anche 5k al mese non sono una sicurezza. Un domani l'impiegato/funzionario/manager viene messo alla porta senza preavviso e si ritrova sul marciapiede a declemare la sua presunta mascolinità. Credo che un elettricista, un giardiniere, un fabbro, un idraulico siano più "uomini" di questi lecchini, per il semplice fatto che sono proprietari del loro lavoro e non prendono ordini da nessuno, sebbene possano guadagnare al mese un terzo dei fantomatici 5K. Ma oggi giorno chi se li sposa?
#8
Guide maschili / Re: Non cadete nella "friendzo...
Ultimo messaggio di Finnegan - 1 Maggio 2024, 01:44:51 AM
Citazione di: Serenissimo il 30 Aprile 2024, 11:32:21 PMInfatti nelle relazioni occasionali le femmine sono ancora più selettive dal punto di vista estetico
Esatto perché l'uomlo diventa merce di consumo ricreativo
Citazionesiti come Essere Uomo ha sposato .
Non male, devono fare ancora un po' di strada e ammettere come tanti altri dopo varie esperienze che la donna, oggi, non è la soluzione ma il problemai
#9
Natura maschile e natura femminile / Re: Maschi e femmine cresciuti...
Ultimo messaggio di Finnegan - 1 Maggio 2024, 01:42:31 AM
Una malattia più che altro femminile, favorita da leggi antiuomo: la verità è che oggi le donne sono immaritabili e sono madri pessime, per non dire pericolose per i figli piccoli.
Gli immigrati sono inoccupabili, spesso delinquenti, sono un peso per la società e i Paesi e le loro ONG che ce li scaricano in patria lo sanno bene
#10
Guide maschili / Re: Non cadete nella "friendzo...
Ultimo messaggio di Serenissimo - 30 Aprile 2024, 11:32:21 PM
Citazione di: Finnegan il 30 Aprile 2024, 05:59:10 PMOttima e inedita la parte della friendzone di gruppo.
Coscienza Maschile non incoraggia le relazioni occasionali che non portano a nessun futuro.
Gli uomini che friendzonano sono una esigua minoranza e gli si dedica troppo spazio dando l'impressione che siano tanti

Infatti nelle relazioni occasionali le femmine sono ancora più selettive dal punto di vista estetico , nemmeno io le consiglierei .

Va detto che tranne alcuni sciroccati, molti uomini giovani sono entrati nell'ottica che diciamo noi e che vedo con piacere anche siti come Essere Uomo ha sposato .