Coscienza Maschile

In rilievo => Osservatorio su gender ed eterofobia => Discussione aperta da: Finnegan il 31 Dicembre 2019, 02:45:40 AM

Titolo: Sito LGBT pseudo-MRA si rivela per quello che è
Inserito da: Finnegan il 31 Dicembre 2019, 02:45:40 AM
In un articolo di oggi, un esponente della nota pagina LGBT Antisessismo (cui si può accedere solo dopo aver giurato adesione alla causa LGBT, alla faccia della tanto sbandierata tolleranza) ha mostrato tutta l'incompetenza e puerilità del mondo LGBT nel discutere degli uomini e della questione maschile. Al punto che un rappresentante di MRA, uno dei maggiori spazi maschili, ne ha preso pubblicamente le distanze.
Ecco alcune perle di gaio-pensiero (cf. https://ragioneantisessista.wordpress.com/2019/12/29/gambe-scoperte-e-sistema-di-genere-riflessioni-di-un-freddo-sabato-sera/?fbclid=IwAR0FfUXyQASN01Xk5jUclzxrb0wyjP3jlVYWXKn0hhyEzZo93vC41NnMYGo):

Cosa ho notato, e non è di certo la prima volta? Che in giro ci sono molte ragazze disposte a cioncarsi di freddo pur di uscire con le gambe di fuori. Non sono la maggioranza, ma ne ho viste svariate. Non mi fraintendete, eh: liberissime di andare in giro come vogliono [pare di leggere un blog femminista], però è una cosa che davvero fa pensare.

Se sei disposta a sopportare il gelo per farti guardare (o "per piacere a te stessa", che però fondamentalmente è la stessa cosa in versione inconscia, E NON C'È NULLA DI MALE [per chi non avesse capito, repetita iuvant][/b]), mentre per strada non si trova nessun uomo con addominali o braccia muscolose scoperte [avrete già capito dove costui vuole andare a parare]

i ruoli di genere hanno modellato anche i canoni di attrazione, e che la bellezza maschile conta in percentuale minore di quella femminile.

Posto che le donne di oggi, alquanto snaturate, danno un'importanza senza precedenti alla bellezza fisica; la ricetta gay è invariabilmente quella di rifare il mondo a loro immagine, annullando i caratteri distintivi sessuali. Si noti anche la tipica ossessione femminista per i ruoli di genere.

Ovviamente non c'è bisogno che io ribadisca la prospettiva di questo blog: i ruoli di genere vanno superati, e finché i sessi si comportano diversamente tra di loro significa che questo non è ancora avvenuto. Solo che per superarli bisogna prima capirli da una prospettiva neutra, che eviti di giudicare il passato con valori del presente, e senza cadere nella misandria o nella misoginia.

Insomma il programma LGBT (notoriamente complessati verso il mondo normale) sui diritti degli uomini è: tutti in minigonna.

Ma come fanno certi spazi maschili a prendere sul serio questa gente?
Titolo: Re:Sito LGBT pseudo-MRA si rivela per quello che è
Inserito da: Serenissimo il 31 Dicembre 2019, 12:01:11 PM
Citazionee che la bellezza maschile conta in percentuale minore di quella femminile

No, proprio per niente.  Negare la redpill significa andare palesemente contro l'attivismo per i diritti maschili .
Titolo: Re:Sito LGBT pseudo-MRA si rivela per quello che è
Inserito da: Serenissimo il 31 Dicembre 2019, 12:28:01 PM
Se la bellezza fisica è meno importante in un uomo rispetto ad una donna, come mai esistono gli incel ? Come mai un uomo bruttino non ha possibiltà di una relazione se non quella prettamente sessuale a pagamento ? Ma sto antisessismo fa o non fa  attivismo per i diritti maschili, se nega la redpill ?
Titolo: Re:Sito LGBT pseudo-MRA si rivela per quello che è
Inserito da: Finnegan il 31 Dicembre 2019, 12:50:52 PM
E come mai una donna obesa può scegliere addirittura uomini alfa (scartati dalle altre)?
Antisessismo coi diritti maschili non c'entra nulla, quelli solo una cosa conoscono.
Titolo: Re:Sito LGBT pseudo-MRA si rivela per quello che è
Inserito da: Serenissimo il 7 Maggio 2020, 04:24:53 PM
E dopo tutte le belle parole sulla redpill,  cosa fanno i filo lgbt antizezzismo ? Condividono da un'altra pagina che non sembra nè carne nè pesce una meme che sfotte i redpillati associandoli oltretutto all'uomo esile mentre i "veri ommini antizezzizti" tutti muscolosi .

Altra prova che questi non sono alleati nostri per niente .

(https://i.ibb.co/MCq77QQ/antizezzz.jpg) (https://ibb.co/sVLqqzz)
<a target='_blank' href='https://it.imgbb.com/'>host site</a>
Titolo: Re:Sito LGBT pseudo-MRA si rivela per quello che è
Inserito da: Finnegan il 7 Maggio 2020, 07:49:47 PM
Il link non funziona, vedi se puoi recuperarlo perché mi pare molto importante