Messaggi recenti

#1
Bene, bene...
#2
Il comunismo non tira più
#3
Lo ha scritto anche McLuhan, la liberazione abbassa la libido
#4
io penso piuttosto che il bombardamento sessuale possa portare ad un calo del desiderio per eccesso
#5
Rizzo non è riuscito a raccogliere le firme per le elezioni europee, in passato Marchi non è passato purtroppo
#6
Mi fa ridere un commento sotto al video di una utente:


@geniusapp4633
9 years ago
guardate che le donne già' SONO LIBERE SESSUALMENTE. se poi a voi non la danno, questo è un altro discorso !
#8
La santarellina ha anche querelato il consigliere regionale della Lega Valdegamberi che l'ha accusata di satanismo. Vediamo il livello di ignoranza che alberga un pò dovunque, dalle agenzie di Fact-checking ai giornali che la difendono.
Dal dizionario TRECCANI:

1) "Atteggiamento letterario connesso ad alcune posizioni estreme del movimento romantico, caratteristico di alcuni dei maggiori esponeneti della letteratura inglese dell'Ottocento, ma in seguito diffusosi in ambiente europeo, che si manifesta come una rivolta contro ogni legge e istituzione, e anche contro Dio ( N.B. lei usa come simbolo il crocifisso capovolto ), il cui piacere di dissacrazione e di eversione si unisce alla negazione di tutti i valori morali".
2) "Culto di Satana, culto delle potenze diaboliche"

Quindi il fatto che gli abbiano dato della satanista non vuol dire necessariamente che svolga arti magiche, che celebri messe nere o pratichi sacrifici a satana. Si può essere definiti satanisti per il semplice fatto di manifestare atteggiamenti ribelli nei confronti della legge e della morale, moda assai diffusa presso gli spiriti ribelli della generazione millennials ( ma anche prima ).
#9
E' la nuova religione della modernità
#10
È spuntata solo ora perché attendeva il momento giusto. Fra l'altro vorrei aggiungere che non ci si può nascondere dietro ad un dito, sostenendo che il diavolo nel pentacolo sia "solo" il marchio di una brand. Quale messaggio divulga ai giovani? Risposta: quanto è bello il satanismo! Mi chiedo cosa sarebbe successo se un'azienda di abbigliamento producesse felpe con il marchio della svastica e la faccia di Hitler? Ecco qui ci sta molto di più del nazismo. Hitler fu il male storico; Satana è il male assoluto. Dal punto di vista della logica fanno veramente pena quelli che difendono la ragazza dalle accuse di satanismo: lei, satanista o meno, si fa portatrice di cattive, anzi, cattivissime idee e rappresenta l'assenza dei valori tra molti giovani di oggi. Il tutto accompagnato dal resto dei simboli di cui va fiera.