Messaggi recenti

#21
Donne che rispettiamo / Re: Le vere trad viste da vici...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 12:48:02 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Ieri alle 12:33:08 AMMa scherzi? La maggior parte degli uomini sono di bocca buona: preferiscono tizie sfondate alla "basta che respiri", il tutto per avere una corona di corna sul capo per proclamarsi re della sfiga o in alternativa finire sotto un ponte a causa divorzio. Questi sono tempi floridi di estremo masochismo.
E' vero alla lettera, dalle sfondate al ponte. Ma è anche vero che diversi uomini, anche atei, preferiscono donne così oppure cercano le asiatiche nelle "risaie" invece delle bielorusse in discoteca.
Gusti a parte queste sono le uniche donne a mia conoscenza che non danno problemi, e in casa non scocciano (certe se non le porti a spasso il sabato come un cane, generalmente al centro commerciale, cominciano ad abbaiare). Fanno il loro dovere senza fiatare e se i figli fanno i capricci chiamano (miracolo!) il PADRE. Vi fanno schifo? Tenetevi le sfondate con tutti gli annessi e connessi
#22
Ma scherzi? La maggior parte degli uomini sono di bocca buona: preferiscono tizie sfondate alla "basta che respiri", il tutto per avere una corona di corna sul capo per proclamarsi re della sfiga o in alternativa finire sotto un ponte a causa divorzio. Questi sono tempi floridi di estremo masochismo.
#23
Donne che rispettiamo / Le vere trad viste da vicino
Ultimo messaggio di Finnegan - 1 Giugno 2024, 04:22:46 PM
L'immagine è stata scattata da una mia amica:


Molti (e molte) potranno sorridere ("suora, amish"), fare ironia su futilità come le scarpe (siamo in campagna), o il vestito (che si è cucita da sola invece di farselo comprare dal marito al centro commerciale). Comunque sempre meglio delle cosplay anni '50 che infornano tacchini sul Tubo.
Possiamo essere certi che, senza aver sposato l'uomo ricco & famoso (sognando però il tatuato e il musulmano) ormai avrà almeno 6 figli invece del SUV e della casa faraonica; che non divorzierà mai e rispetterà il marito; che valorizzerà il suo ruolo di padre e sarà un aiuto anziché un peso; che non avrà pretese di alcun genere su status, "energia", divertimenti e viaggi. Ho sentito uomini atei e cinici vagheggiare di donne così, non di altre col "caratterino". Una ragione ci sarà.

Si noti l'espressione simile alle eroiche Mabel Tolkien e Zélia Martin (recentemente canonizzata):



A chi ancora si scompisciasse in grasse risate dedico questo (dal min. 0:41 in poi):

#24
Il Galantuomo Dissacrante / Re: Articolo su donna divorzia...
Ultimo messaggio di Finnegan - 1 Giugno 2024, 03:50:10 PM
Sei già loggato
#25
Il Galantuomo Dissacrante / Re: Articolo su donna divorzia...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - 1 Giugno 2024, 03:28:56 PM
Non ce la faccio a loggare.
#26
Il Galantuomo Dissacrante / Re: Articolo su donna divorzia...
Ultimo messaggio di Finnegan - 1 Giugno 2024, 02:27:31 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  1 Giugno 2024, 01:49:46 PMma il grande Capo Cinese non me lo consente
Vuoi dire che vedi il sito ma non ci puoi scrivere? Non ci sono i proxy?
#27
Il Galantuomo Dissacrante / Re: Articolo su donna divorzia...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - 1 Giugno 2024, 01:49:46 PM
I "25 lettori" è solo per fare un paragone con il Manzoni. Il Galantuomo Dissacrante da quando ha aperto i battenti ha fatto solo tre errori di valutazione, quindi tiene una media molto alta, è un bel blog, scritto bene, anche se vedo che i commenti stanno scemando. Non ho assolutamente nulla contro di lui, ma non posso esimermi di segnalare gli errori. Se potessi lo farei direttamente là, ma il grande Capo Cinese non me lo consente. Uscire dal virtuale? Sarebbe anche l'ora. Dovrebbero formare una comunità reale, specie se soffrono di solitudine. Che diamine...qualche raduno all'anno lo potrebbero fare. L'ho già suggerito agli Incel.
#28
Il Galantuomo Dissacrante / Re: Articolo su donna divorzia...
Ultimo messaggio di Finnegan - 1 Giugno 2024, 12:38:14 PM
Il Galantuomo Dissacrante lo lascerei stare perché la questione è chiusa e non voglio riaprire un fronte per futili motivi.
Citazionesi ritorna alla funzione della QM, che non è quella di mettere gli uomini nei guai, ma di salvaguardarli denunciando i rischi.
Per questo sono molto perplesso di fronte a suggerimenti, tra l'altro campati in aria, su come trovare l'anima gemella, tralasciando completamente i rischi, da cui peraltro non sono esenti neppure le relazioni occasionali (la paternità involontaria è uno dei temi meno discussi).
CitazioneÈ già un buon risultato se tra i tuoi "25 lettori"
Sono 1000 al giorno. Molti che hanno diffuso le stesse idee (Antifeminist, MGTOW Italia, Homodus) hanno smesso di postare. Nota che erano tutti blog, i forum con più utenti attivi parlano prevalentemente di banalità ("valutazioni"), non ci si può far nulla.
Citazioneviscidi signori alla fratelli Duke, che hanno scommesso un dollaro sulla nostra estinzione.
Qualcosa del genere. Ce lo dicono anche prima con i film raddoppiando il divertimento

Un tema importante, e sicuramente più "fresco", sarebbe uscire dal virtuale e fare comunità, fare massa, ma non ci sentono, preferiscono rimanere incollati al cellulare. Non so quanto questo individualismo sia vincente nel lungo periodo
#29
Il Galantuomo Dissacrante / Re: Articolo su donna divorzia...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - 1 Giugno 2024, 08:43:12 AM
Citazione di: Finnegan il  1 Giugno 2024, 07:30:00 AMAltro che dating, siti "conservatori" (una beata f4va), mogli anni '50... no las queremos, no las necesitamos!
Ma infatti c'è gente che non vuole ritornare indietro, persino tra quelli che non combinano nulla. E poi andare avanti verso cosa? C'è il baratro che li attende. Si accomodino pure. Il problema è che vogliono trascinarci anche quelli che hanno fiutato il pericolo a lunga distanza. Il Galantuomo Dissacrante è quasi sempre senza macchia e senza errore nelle sue disamine eppure ancora non ha capito nulla sul dating. Si tratta di un gioco dove si perde sempre, anche se la vita ci ha dato un bel poker d'assi. Di fronte abbiamo un baro che ci presenta una scala reale. Paradossalmente chi ha tutto da perdere nel dating online sono proprio quelli che hanno valori LMS elevati, perché se li vanno a giocare con le peggiori donne che ci sono in circolazione. Che motivo avrebbe una bellissima donna di cercare un uomo al computer quando ha abbondanza nel mondo reale? Ovviamente per incrementare le sue già esose richieste ipergamiche. Quindi mentre il normocarino prende caterve di pali, e quindi non perde niente, perché vuol dire passare la mano, gli uomini deputati di valore si ritrovano a puntare tutte le fiches su donne che sono costretti a prendere a scatola chiusa. Pensano che con il dating online oppure uscendoci qualche volta, possano avere una vaga idea di chi stanno facendo entrare nella loro vita? Allora si ritorna alla funzione della QM, che non è quella di mettere gli uomini nei guai, ma di salvaguardarli denunciando i rischi. Non esiste modo di usare bene le applicazioni di incontri, per il semplice fatto che sono programmate per funzionare male, per spillare più quattrini possibili sfruttando la solitudine e la sofferenza degli uomini. Il dating online va ignorato, bandito, schifato. Non rimane che continuare a ripetere a pappagallo le solite cose. È già un buon risultato se tra i tuoi "25 lettori" almeno uno si riuscisse a rinsavire da questa deriva planetaria. Il mondo umano, con le sue regole e i suoi comportamenti, non nasce oggi, ma ha una storia evolutiva di 600.000 anni. Non è possibile cancellarla con un colpo di spugna. Noi viviamo dentro un esperimento sociale di loschi individui che si divertono sulla nostra pelle, viscidi signori alla fratelli Duke, che hanno scommesso un dollaro sulla nostra estinzione. È l'ora che se ne facciano una ragione.
#30
Il Galantuomo Dissacrante / Re: Articolo su donna divorzia...
Ultimo messaggio di Finnegan - 1 Giugno 2024, 07:30:00 AM
Che la pensano tutte allo stesso modo è ormai provato. Dicono tutte le stesse cose, si comportano tutte alla stessa estenuante maniera, anche se si credono "uniche e speciali".
Per cui la distinzione femminista/antifemminista non ha molto senso, se non per indicare quelle (poche) che fanno attivismo MRA.
Sono anche convinte di essere al centro dell'universo, che gli uomini ricerchino la loro noiosissima compagnia, e di essere indispensabili a questi ultimi. In realtà il segreto meglio custodito (dalla loro incredulità) è che gli uomini pensano a loro come a un peso, un fardello che non vorrebbero avere tra i piedi neppure (anzi soprattutto) se hanno l'influenza (esempio reale come sempre).
In Francia qualcuno le chiama "calamità", vocabolo adattassimo a rendere l'idea di qualcosa da cui si vuole essere liberati.
Altro che dating, siti "conservatori" (una beata f4va), mogli anni '50... no las queremos, no las necesitamos!