Coscienza Maschile

Coscienza Maschile in evidenza => Per ricevere consigli o aiuto => Discussione aperta da: Finnegan il 18 Febbraio 2018, 02:51:12 PM

Titolo: Coppie di fatto, dopo quanto scatta la mannaia dello Stato?
Inserito da: Finnegan il 18 Febbraio 2018, 02:51:12 PM
Un amico scrive:

CitazioneCiao a tutti, vorrei un consiglio legale... Ma se per caso ci fosse uno ::) che volesse prendere un appartamento in affitto e andarci a vivere con una dell'est extracomunitaria per un paio di mesi e poi vedere il da farsi 8) qual è il limite al di là del quale lo Stato ti frega e ritiene che siete una coppia di fatto?

Inoltre la sorellastra di lei, sempre in maniera del tutto ipotetica, se ne potrebbe uscire davanti a lui dicendo di non essere in regola, mentre lei ancora lo è. Che succederebbe all'ipotetico lui se si mette dentro casa una che diventa non in regola ma lui non ha modo di verificare perché la lei ipotetica non parla né italiano, né inglese e il lui ipotetico, pur essendo serio, vuole prendersela comoda e non farsi fregare come farebbe il 99,9% dei suoi connazionali?

Caro amico, la risposta è semplice, da subito:

http://coscienzamaschile.com/index.php/topic,19.0.html

In più, ti metti DUE donne in casa (espatriate ucraine probabilmente) che non si sa cosa possano combinare specialmente a livello di false accuse, dove ci sarebbe la parola di due donne contro quella di un uomo.
Nel caso di espatriate che molto probabilmente non hanno reddito stabile né casa, la concessione dell'assegno di mantenimento è scontata.
Se poi nasce un figlio anche la casa è perduta: l'uomo deve sloggiare e continuare a pagare l'affitto.
L'intera situazione sembra indicare che c'è ben poco affetto e molto calcolo da parte delle due donzelle. :))