Messaggi recenti

#1
Anche questa notizia:

https://www.liberoquotidiano.it/news/milano/39384493/universita-statale-lotta-comunista-pro-gaza-botte-calci-insulti-video-pestaggio.html

dove comunisti picchiano comunisti pro-palestina me la devono spiegare. Anche questa è una sintomatologia di una cultura politica "contro ragione", di cui parlava la Fallaci.
#2
Immigrazione e sostituzione etnica / Re: La profezia di Oriana Fall...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 02:43:27 PM
Credo ne faranno anche nelle chiese
#3
Immigrazione e sostituzione etnica / Re: La filastrocca del sindaco...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 02:33:38 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Ieri alle 01:51:05 PMLa competizione maschile per una donna è quanto di più animalesco ci possa essere.
Dimenticano che non siamo scimmie, non era e non dovrebbe essere così
CitazioneAlla lunga porterà alla formazione educativa di soggetti totalemente privi di empatia che dialogheranno con grugniti sessuali per attirare l'attenzione o mandare via la concorrenza.
Ho l'impressione che succeda già
CitazioneI musulmani non fanno testo, ma di certo mi chiedo che cosa ci trovano le donne in loro
Semplice: per il musulmano MEDIO l'Occidente è un nemico da distruggere. Lo prova la Storia, e i musulmani moderni sono pronti a fare la guerra ed uccidere per questo. Torniamo quindi alla nota questione del "criminale" che attira le donne, con "quel certo non so che" nello sguardo un po' assassino.
Le donne cadono come pere di fronte a questi soggetti, c'è stata pure una trasmissione RAI con molte vittime di gravi violenze da parte di stranieri, e una ha detto "sei fortunata ad essere ancora viva".
Questo avviene perché a un certo punto il musulmano domanda non tanto la conversione (di cui alle donne non frega nulla, potrei portare esempi) e neppure il velo (già un po' più importante) ma perché vuole sposarle.
Senti dire che una donna islamica è "oppressa", e va bene, ma si dà il caso che le donne occidentali non siano adatte alla vita coniugale, con i sacrifici che comporta, e la sopportano al massimo se è una sequela di acquisti, viaggi col SUV e cene con le amiche. Figli il minimo sindacale, due sono già troppi, tre un oltraggio. Anche qui riferisco storie vere, non opinioni personali. Le esigenze dell'altro, il rispetto, la rinuncia sono parole che non conoscono e di cui non sono capaci per cui emergono incompatibilità radicali, non solo per le note ragioni "fondamentaliste". A quel punto l'"energia maschile" del musulmano si manifesta per quel che è con le tragiche conseguenze del caso.
INOLTRE: va bene che l'amore è cieco, ma appena l'islamico ti propone velo e "oppressione" perché non te ne vai prima che succeda l'irreparabile? Domanda retorica
#4
Citazione di: Finnegan il Ieri alle 01:48:45 PMLoro nulla, ci guadagna il loro manovratore che usa islam e femminismo come armi per disgregare società. Sembrano in contraddizione ma entrambi servono lo stesso scopo
Eppure pensaci bene. C'è una sinistra che importa musulmani, che è schierata contro Israele e in questo momento noi, quanto le comunità ebraiche, siamo i nemici dichiarati dell'Islam. I migranti che ci vengono recapitati e tutto il circo organizzativo che sta dietro alle quinte sono finanziati da Soros; persino gli stessi partiti di sinistra prendono sovvenzioni da Soros durante le campagne elettorali. Alla fine qualcuno di loro farà attentati alle sinagoghe. È questione di tempo. C'è qualcosa che sfugge all'umana comprensione.
#5
Il capitalismo ha portato la competizione dapprima tra le imprese, poi nel mondo del lavoro tra maschi e femmine e per ultimo tra le relazioni sociali. Il modo con cui fanno fallire le aziende, persino quelle sane ( ce l'hai presente quella maxi-mega-iper speculazione finanziaria che per un pelo non portò al fallimento la BNL? ), è il medesimo trattamento che subisce il divorziato. La competizione maschile per una donna è quanto di più animalesco ci possa essere. Alla lunga porterà alla formazione educativa di soggetti totalemente privi di empatia che dialogheranno con grugniti sessuali per attirare l'attenzione o mandare via la concorrenza. A seconda del tono. I musulmani non fanno testo, ma di certo mi chiedo che cosa ci trovano le donne in loro: il mantenimento garantito con la paghetta mensile?
#6
Immigrazione e sostituzione etnica / Re: La profezia di Oriana Fall...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 01:48:45 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Ieri alle 01:24:41 PMMi chiedo invece cosa ci guadagnano le femministe di sinistra con la propaganda filo-islamica
Loro nulla, ci guadagna il loro manovratore che usa islam e femminismo come armi per disgregare società. Sembrano in contraddizione ma entrambi servono lo stesso scopo
#7
Fabrizio ha cervello
#8
Immigrazione e sostituzione etnica / Re: La filastrocca del sindaco...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 01:31:01 PM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Ieri alle 12:55:24 PMvisione darwinista degli esseri umani
Hai ragione, ne ha parlato pure il prof. Fford docente ad Oxford. Trovo inquietante selezionare gli uomini in base alla competizione, una comunità sana è basata sulla cooperazione. Una visione individualista/thatcheriana sconfessata da tempo anche in UK.
CitazioneMa niente, non ci sente.
Non è un mio problema. Non scrivo per convincere lei
CitazioneFra l'altro la sua teoria è smentita dallo zerbinaggio e il conformismo, principi con cui molte donne si scelgono certi uomini una volta wallate
Anche prima, almeno in tempi recenti perché gli uomini fuggono sempre più il matrimonio
CitazioneIl pachistano che hai citato è un senza carattere dominante che si è sposato
Io invece basandomi sui musulmani che incontro per strada ogni giorno sono convinto che ha tendenze antisociali (più esattamente antioccidentali) che dalle donne di oggi sono percepite come energia maschile. Sbaglierò, ma mi pare che gli uomini normali (responsabili, ponderati ecc.) abbiano maggiori difficoltà (o non sono disposti a sposarsi) e le donne (senza riferimento al bravo marito di Roberta) scelgano, ma anche siano in qualche modo obbligate a "pescare" agli estremi, dal "criminale" al cretino

A proposito di cretini: una mia ex morosa organizzò un pranzo con un'amica (sposata) per l'inevitabile giudizio nei miei confronti. La tipa trattava il marito come un povero mentecatto ("ora basta" e altre condiscendenze), ma diede pareri entusiasti su di me. La morosa non la prese bene, si ingelosì. Mi sono divertito un mondo :))
#9
Il mio non è certo un intervento in difesa del fallacismo, ma lei fu la prima femminista a contestare l'Islam. Mi chiedo invece cosa ci guadagnano le femministe di sinistra con la propaganda filo-islamica. Dove vogliono arrivare?
#10
Analisi lucida e sempre attuale