Messaggi recenti

#1
Citazione di: Junio2 il Oggi alle 10:15:51 PMLa cosa buffa è che queste ragazze che cercano uomini iperdimensionati, di dimensioni femminili hanno ben poco oggi una ragazza in forma con una quinta di seno è già difficile da incontrare bleffano tutte col silicone, non funziona.
Hai centrato perfettamente il problema e la questione è saltata agli occhi anche su Tinder con alcuni esperimenti attraverso profili fake di utenti attivisti. Cercano l'uomo bellissimo, ma a pretenderlo ci stanno persino le cozze e gli scorfani; cercano l'uomo con i soldi, ma loro non hanno neanche un conto in banca; cercano l'uomo famoso, ma loro provengono dall'anonima suburra; cercano l'uomo palestrato, ma loro mica sono fisicamente curate; cercano l'uomo alto 1.90 mt, ma loro sono alte un metro e una siocchezza, mica cercano un loro pariestetico, nella loro medesima posizione sociale! Se poi gli uomini applicano gli stessi criteri selettivi, allora ti rispondono indignate che non vale, che lo possono fare solo loro "in quanto donne". E così avviene per  l'iper-dimensionamento del pacco. Siccome sono stato tartassato su questo aspetto, ti posso assicurare che nel mio caso le molestatrici tutt'altro avevano una 5 di seno, ma neanche la terza raggiungevano! Chiamala se vuoi ipergamia, ma a me sembra piuttosto una malattia mentale.
Intanto ho trovato un altro studio, quello dell'Università di Ottawa, citato da un articolo apparso su Cosmopolitan, in cui risultava da un sondaggio che il 30% delle donne riteneva importante la grandezza del pene. Vediamo se riesco a trovare il cartaceo.
#2
Per tornare ad essere uomini / Re: Dove sono gli uomini di un...
Ultimo messaggio di Junio2 - Oggi alle 10:39:18 PM
io ho sentito dire che i ragazzi di oggi sono perlopiu' scarsi amanti sotto le coperte forse per colpa del porno e della droga
#3
Foro di Coscienza Maschile / Re: Giappone, apre il cuddle c...
Ultimo messaggio di Junio2 - Oggi alle 10:26:05 PM
Anche le geishe pare fossero donne di piacere
#4
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Junio2 - Oggi alle 10:15:51 PM
La cosa buffa è che queste ragazze che cercano uomini iperdimensionati, di dimensioni femminili hanno ben poco oggi una ragazza in forma con una quinta di seno è già difficile da incontrare bleffano tutte col silicone, non funziona.
#5
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 07:45:06 PM
I gusti sono molto personali, per esempio a me piacciono donne all'antica per cui un'attrice (chiunque sia) non la trovo interessante sul piano umano. Poi il trucco e le luci fanno miracoli, ci sono donne fisicamente molto più spettacolari di persona, che però non fanno le attrici.
Ricordo l'admin di un forum maschile che frequenta prostitute (ovviamente non siamo sul piano delle attrici, però neanche così lontano), continuava a linkarmi foto di battone chiedendomi che ne pensavo. Che gli dovevo dire, non le trovavo irresistibili come lui.
Poi quelle che piacciono a me qualcuna le ha chiamate amish (perché non vanno con tutti, non per il loro aspetto che non conosce), PERO' (a prescindere dal fatto che non frequentano motel come altre), conoscerle di persona è un'esperienza sconvolgente, ti rendi conto cosa sia una vera donna e le altre ti appaiono a confronto senza qualità
#6
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Junio2 - Oggi alle 06:52:59 PM
Citazione di: Finnegan il Oggi alle 04:29:49 PMAttrici vade retro, hanno rovinato più uomini loro (v. caso Johnny Depp) che tutte le altre messe insieme.
Poi è sempre meglio interessarsi di donne reali non virtuali

Si però dai se devi dare un giudizio a prescindere sulla sua femminilità...
Per me è inarrivabile.
#7
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 04:29:49 PM
Attrici vade retro, hanno rovinato più uomini loro (v. caso Johnny Depp) che tutte le altre messe insieme.
Poi è sempre meglio interessarsi di donne reali non virtuali
#8
Forse da giovanissima, nell'età dell'innocenza, poteva rubarmi l'occhio, ma già a trentanni aveva le vene varicose su quei gommoni da sbarco della seconda guerra mondiale.
#9
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Junio2 - Oggi alle 10:58:47 AM
Come accennato tempo fa per me la donna più' femminile naturale che abbia mai visto era Donatella Damiani (anni '80) ed anche una delle donne più' belle del mondo se non la più' bella, la sua femminilità non la batte ancora oggi proprio nessuna, vi piace?

#10
Un'altra informazione piccante sull'ipersessualizzazione: nel famigerato studio delle dimensioni ideali del pene svolto dalla Prause e pubblicato nel 2015 su PLOS-One dal campione delle 75 donne coinvolte nell'esperimento ben 15 ( ovvero il 20%) hanno dichiarato di aver lasciato un precedente partner per dimensioni del pene troppo piccole ( Tabella 1, pag.8 ). Il problema c'è, eccome, va capito quanto è esteso. Detto questo non invidio i giovani di oggi: conviene a loro rinascere cani!