Aggiungi una risposta

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.
Allegati: (Rimuovi allegati)
Restrizioni: 2 per messaggio (2 rimanenti), dimensione massima totale 1 MB, dimensione massima individuale 1 MB
Deseleziona gli allegati che si vogliono rimuovere
Clicca o trascina qui i file per allegarli.
Allegati e altre opzioni
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

Sommario della discussione

Inserito da Anima Zen
 - 15 Gennaio 2024, 02:43:13 PM
Citazione di: Serenissimo il 26 Dicembre 2019, 09:18:00 AMMentre le parafilie , tipo sposarsi un cane, sono esempi di assoluta sanità mentale .
Mi sembra ovvio  :rolleyes2:
Inserito da Finnegan
 - 24 Giugno 2022, 11:41:14 AM
Sì, purtroppo è l'UK. L'attacco è certamente diretto anche contro la femminilità, ma gli uomini sono l'obiettivo principale in quanto la figura paterna è il primo ostacolo da abbattere. Le donne vengono deresponsabilizzate e usate contro gli uomini, come scrisse W. Lewis già nel 1926 (era sposato e non ce l'aveva con le donne :)) )
Inserito da Anima Zen
 - 24 Giugno 2022, 10:04:56 AM
Citazione di: Finnegan il 25 Dicembre 2019, 02:03:00 PM

Cazzarola,ma qui mi sembra U.K.  :blink:
Comunque,vorrei far notare che questi malati mentali non vogliono solo abbattere la mascolinità (nell'uomo),ma anche la femminilità (nelle donne),per cui il risultato dovrebbe essere:uomini femminilizzati e donne mascolinizzate. :negative:
Inserito da Finnegan
 - 28 Marzo 2020, 06:43:16 AM
Eccellente video che documenta la guerra a 360° alla mascolinità. Tenete a mente questa frase: "Nessun atteggiamneto maschile è oggi tollerato a meno che non sia incarnato da una donna":

Inserito da Finnegan
 - 26 Dicembre 2019, 11:05:03 AM
Io proporrei una campagna nell'interesse degli uomini: women are potentially dangerous.
Inserito da Serenissimo
 - 26 Dicembre 2019, 09:18:00 AM
Mentre le parafilie , tipo sposarsi un cane, sono esempi di assoluta sanità mentale .
Inserito da Finnegan
 - 25 Dicembre 2019, 02:03:00 PM
Inserito da Finnegan
 - 10 Gennaio 2019, 01:40:14 AM
Da oggi noi uomini siamo ufficialmente matti. Chissà quale sarà l'inevitabile cura: internamento con rieducazione LGBT? Castrazione chimica?
Da tempo andavo dicendo che l'ideologia LGBT, che affolla non pochi siti maschili, ha come scopo ultimo la cancellazione della mascolinità. Questo significa anche che chi pensa che gli arcobaleno difenderanno i nostri diritti, sogna. Ecco le prove (articolo segnalato dall'ottimo Serenissimo):


New York, 9 gen – Secondo l'APA (American Psychological Association) "la mascolinità tradizionale, segnata da stoicismo, competitività, dominio e aggressività è nel complesso, dannosa". Siamo di nuovo dunque davanti alla criminalizzazione "clinica" di tutte le qualità che rendono il sesso maschile, de facto, virile. Nella sua prima pubblicazione che esplica le linee guida per l'analisi di giovani uomini, l'associazione di psicologi stigmatizza il precedente approccio alla psicoterapia definendolo troppo incentrato sul "maschio bianco" a scapito degli altri gender e delle persone appartenenti alle minoranze, una condotta pienamente coerente con i diktat del nuovo femminismo.

Questa nuova ricerca rende merito alla prima ondata del femminismo grazie alla quale abbiamo una nuova consapevolezza. "Il modo in cui molti uomini sono stati educati" – cioè ad essere autosufficienti e in grado di prendersi cura di se stessi – "fa sì che essi si chiudano in loro stessi". Parole sono di  Fredric Rabinowitz ricercatore di psicologia presso l'Università di Redlands, in California. La "chiusura" nei confronti del mondo esterno farebbe insorgere un maggior pericolo non solo per gli uomini di essere violenti [a quanto pare la criminalizzazione del maschio avanza] nei confronti delle proprie compagne, ma anche verso loro stessi.

Dal 1999 al 2014 la percentuale di suicidi tra gli uomini bianchi americani è aumentata del 38%: in questo studio le cause sociali come la perdita del lavoro, le crisi  economiche o familiari sono da escludersi. I maschi sono portati alla disperazione per colpa di "questa visione della mascolinità che richiama l'immagine del cowboy silenzioso, alla John Wayne". Inutile ricordare che i film western esistono sin dagli anni cinquanta e non hanno mai spinto al suicidio nessuno.

Fortunatamente, però, la medesima ricerca fornisce ai "cattivi" maschi una via di fuga: "Che cos'è il genere ormai negli anni 2010?", si chiede Ryon McDermott, anch'egli ricercatore e psicologo presso l'Università del South Alabama. "Non è più solo una questione di maschio-femmina, ci sono anche i non binary." Per sfuggire ad ansia e depressione, dunque, nel mondo moderno ci si può scegliere il proprio sesso [insomma: o diventate tutti checche o in gabbia], sembra suggerire la ricerca.

https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/gli-psicologi-americani-sentenziano-la-mascolinita-una-malattia-mentale-100496/?fbclid=IwAR3wbhSDbOfICxT7L9OKqS9Qam1XovjCFVJHZlaCD2bfhEBHk1gVNHDKWVw