Messaggi recenti

#1
Per tornare ad essere uomini / Re: Dove sono gli uomini di un...
Ultimo messaggio di Paol - Oggi alle 10:57:45 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Oggi alle 09:52:38 AMIl quadro sarebbe perfetto se si includesse anche il telerimbambimento del maschio contemporaneo al quale è stato fatto credere di avere il libero accesso al sesso, quando in realtà una parte importante degli uomini, e difficilmente quantificabile, è stata esclusa dalle relazioni con le donne, perché non ritenuti all'altezza delle loro aspettative. L'unico accesso che avranno sarà solo quello alle porte dell'inferno di Sodoma. Ancora i giovani non hanno capito che è stato venduto a loro il sogno di un paradiso in terra che non esiste e che l'unica via di uscita è ritornare nel recinto della religione, dove almeno una volta tutti potevano ambire ad avere una moglie.
Verissimo. Gli uomini si sono bevuti, penso ormai da molto tempo, l'idea che si misuri una parte significativa del proprio valore sul "successo" sessuale, e non mancano di esercitare pressione e bullizzarsi tra di loro in questo senso.
#2
Citazione di: Paol il Oggi alle 09:25:53 AMMi ricordo bene di una che conoscevo, bisbetica e dispettosa e con altri difetti ancora, sui 40 anni, che mi disse che voleva mettersi con un professionista benestante della sua età. Dopo un po' si mise con un pensionato molto più vecchio e per niente ricco (del quale si lamentava) . Il bombardamento  mediatico e sociale celebrativo della "Donna" deforma parecchio l'  autopercezione  della categoria, facendo credere a molte donne di essere chissà che cosa e gonfiando conseguentemente le loro aspettative. Poi però quando sbattono contro la realtà incolpano la scarsa disponibilità sul mercato delle relazioni.
Il quadro sarebbe perfetto se si includesse anche il telerimbambimento del maschio contemporaneo al quale è stato fatto credere di avere il libero accesso al sesso, quando in realtà una parte importante degli uomini, e difficilmente quantificabile, è stata esclusa dalle relazioni con le donne, perché non ritenuti all'altezza delle loro aspettative. L'unico accesso che avranno sarà solo quello alle porte dell'inferno di Sodoma. Ancora i giovani non hanno capito che è stato venduto a loro il sogno di un paradiso in terra che non esiste e che l'unica via di uscita è ritornare nel recinto della religione, dove almeno una volta tutti potevano ambire ad avere una moglie.
#3
Osservatorio sulla Chiesa / Informazione sul mondo delle c...
Ultimo messaggio di Paol - Oggi alle 09:33:20 AM
Di seguito un link ad un sito di informazione dettagliata sulle chiese cristiane, soprattutto nella situazione attuale. C'è anche il link al canale YouTube collegato. E' tutto in Inglese.

https://readytoharvest.com/welcome/
#4
Per tornare ad essere uomini / Re: Dove sono gli uomini di un...
Ultimo messaggio di Paol - Oggi alle 09:25:53 AM
Citazione di: Finnegan il 13 Novembre 2023, 12:55:56 AM"Dove sono gli uomini di una volta? Sono già tutti sposati/fidanzati/accompagnati? Non se ne trova più neanche uno!"

Quando le donne dicono questo a noi uomini – quando non direttamente, lo dicono spesso ad altre donne quando un uomo è nei paraggi – lo fanno per gettare vergogna su di noi come genere, oppure perchè ritengono che tu sia un mammone... tuttavia, quello che fondamentalmente vogliono dirci è questo:

"Non riesco a trovare un uomo che può e vuole soddisfare la mia assurda e lunghissima lista di richieste, in particolare il mio diritto di avere un uomo ricco, bello famoso, giovane che mi faccia sorridere, che sappia fare tutto, che sappia cucinare (ecc. ecc. ecc....)": https://www.coscienzamaschile.com/blog/uomini-di-una-volta/
Mi ricordo bene di una che conoscevo, bisbetica e dispettosa e con altri difetti ancora, sui 40 anni, che mi disse che voleva mettersi con un professionista benestante della sua età. Dopo un po' si mise con un pensionato molto più vecchio e per niente ricco (del quale si lamentava) . Il bombardamento  mediatico e sociale celebrativo della "Donna" deforma parecchio l'  autopercezione  della categoria, facendo credere a molte donne di essere chissà che cosa e gonfiando conseguentemente le loro aspettative. Poi però quando sbattono contro la realtà incolpano la scarsa disponibilità sul mercato delle relazioni.
#5
Per tornare ad essere uomini / Re: Dove sono gli uomini di un...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 09:00:14 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Oggi alle 06:44:12 AMÈ possibile, ma una di queste era devota a Padre Pio.
La foto di Padre Pio ce l'hanno anche i mafiosi
#6
Citazione di: Finnegan il Oggi alle 04:06:46 AME' un fenomeno che comosco appena e andrebbe indagato. Hai fonti da linkare?
Sulla scienza del paragone ribadisco il mio dissenso, non ho mai sentito donne discutere di cm, forse frequentiamo donne diverse :))
È possibile, ma una di queste era devota a Padre Pio. La storia del Viagra tra i giovani l'ho appresa da un mio amico. Dovrei indagre meglio. Ilfattoquotidiano citava un dottore, ma servono ulteriori richerche. Ti farò sapere.
#7
Per tornare ad essere uomini / Re: Dove sono gli uomini di un...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 04:06:46 AM
E' un fenomeno che comosco appena e andrebbe indagato. Hai fonti da linkare?
Sulla scienza del paragone ribadisco il mio dissenso, non ho mai sentito donne discutere di cm, forse frequentiamo donne diverse :))
#8
Hanno paura di fare flop e si prendono l'aiutino per darsi coraggio. D'altra parte hanno di fronte le donne, coloro che hanno inventato la scienza del paragone.
#9
Foro di Coscienza Maschile / Re: La presa per i fondelli de...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 03:58:32 AM
Ragazzi sono lieto che partecipiate ma cercate di usare toni più diplomatici, non è il (fu) Sigma forum.

Dal regolamento:
Coscienza Maschile si occupa di diritti maschili e attivismo civile. Per evidenti ragioni di decoro e credibilità, e in linea con la politica dei migliori spazi maschili, non saranno tollerate discussioni e immagini attinenti alla sfera genitale comunque motivate.

Questa discussione ha attinenza con la condizione maschile, ma cerchiamo di evitare espressioni troppo colorite
#10
Per tornare ad essere uomini / Re: Dove sono gli uomini di un...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 03:57:43 AM
Molti lo prendono perché pensano a torto che migliori le prestazioni, è diventato una moda