Messaggi recenti

#41
Il meglio del forum / Re: Il femminismo in due parol...
Ultimo messaggio di Finnegan - 19 Maggio 2024, 08:15:37 PM
Oggi la donna che lavora è considerata una sicurezza sul piano legale (anche se non è assolutamente così) e una necessità su quello economico.
I media hanno alienato le nuove generazioni dai loro padri cancellando una cultura.
Tolta di mezzo la famiglia dall'educazione, non può non prevalere lo Stato e la televisione (oggi aggiungeremmo i social e i videogiochi, la forma di intrattenimento più abbrutita mai realizzata).
E' (almeno) dal '700 che si pianifica di usare le donne come force de frappe della rivoluzione, per (cito) "la loro minore discrezione di giudizio"
#42
Il meglio del forum / Il femminismo in due parole
Ultimo messaggio di Finnegan - 19 Maggio 2024, 08:15:01 PM
Post di Cassiodoro su forum Questione Maschile: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,12464.msg209090.html#msg209090

Dato che qui si scrive di massoneria e femminismo, riporto una parte presa dal libro "Rivelazioni non autorizzate" di Marco Pizzuti:
"Il programma a lungo termine dei comunisti prevedeva poi il coinvolgimento delle donne nel mondo del lavoro (oggi perfettamente realizzato anche in ambito capitalista mediante l'innalzamento del costo della vita da parte dell'alta finanza e la conseguente impossibilità di sopravvivere con un solo stipendio) per smembrare l'unità familiare e fare così in modo che le nuove generazioni venissero "educate" esclusivamente dagli enti collettivi del partito (nella società capitalista lo stesso scopo viene ottenuto costringendo entrambi i genitori a ritmi di lavoro incompatibili con la possibilità di seguire i figli, lasciando che questi ultimi seguano il modello sociale loro imposto da strumenti di manipolazione mentali di massa come la televisione). La famiglia, quindi, in quanto roccaforte dei valori umani tradizionali (la donna era il collante del nucleo familiare) doveva essere completamente annientata, conferendo il ruolo d'insegnamento dei genitori al partito e allo stato.
 

Dodd diede il suo contributo all'organizzazione del Congresso delle Donne Americane (il precursore del movimento femminista) in perfetta buona fede e, dal momento che questa associazione sembrava promuovere la pace, il movimento attrasse anche molte altre donne. Ma si trattò in realtà solo di una rinnovata offensiva dell'élite per destabilizzare la famiglia e avere campo libero sulla formazione delle nuove generazioni. Al pari dei giovani e dei gruppi minoritari, le donne erano e sono ancora considerate una forza di riserva della rivoluzione per la loro attitudine ad essere facilmente trascinate da sollecitazioni emotive."
#43
Foro di Coscienza Maschile / Re: Obbligo militare e discrim...
Ultimo messaggio di Finnegan - 19 Maggio 2024, 06:32:55 PM
Cosa diranno i debunker?
#44
Foro di Coscienza Maschile / Re: Obbligo militare e discrim...
Ultimo messaggio di Junio2 - 19 Maggio 2024, 06:04:47 PM
#45
Foro di Coscienza Maschile / Re: Chiediamo l’istituzione di...
Ultimo messaggio di Finnegan - 19 Maggio 2024, 04:29:05 PM
Io sarei curioso di sapere quanti attivisti maschili parlano alle loro morose di MRA. Alcuni sicuramente sì (talora con conseguenze), ma gli altri...
#46
Foro di Coscienza Maschile / Re: Chiediamo l’istituzione di...
Ultimo messaggio di Serenissimo - 19 Maggio 2024, 04:25:49 PM
CitazioneDicesi che abbia trovato una "ganza" ( come dicono dalle mie parti ). Sarà sempre la ragazza cinese di cui parlava tempo fa? E chi lo sa! La teoria LMS sta iniziando a vacillare...

Mi fa piacere per lui , ma rinnegare la teoria LMS è una scelta cretina e da finto sostenitore di incel , Redpill o QM : una donna non ti rispetterà di più se rinneghi quello in cui credi, anzi ti vedrà come un oggetto malleabile e paradossalmente tenderà più facilmente a mollarti prima o poi .

CitazioneLe petizioni sono importanti, ma molto più importante è colui che le raccoglie; se non ha influenza presso i politici è come disperderle nel vento.

Certamente, io sottolineavo l'importanza di dare il segnale .
#47
Foro di Coscienza Maschile / Re: Chiediamo l’istituzione di...
Ultimo messaggio di Serenissimo - 19 Maggio 2024, 04:23:03 PM
Citazione di: Finnegan il 19 Maggio 2024, 02:55:05 PMCome dice Serenissimo l'inceldom (CELibato INvolontario) si perde sposandosi, non trovandosi Balena Bollita sul forum e men che meno andando a pro.

Le pro sono un puro palliativo , da cattolico non si dovrebbero mai consigliare, ma va detto che alcuni uomini che non hanno mai avuto nemmeno uno stupido bacio psicologicamente sono devastati, e le pro avrebbero l'unico vantaggio di "demitizzare" il corpo femminile . PErchè in alternativa andrebbero a pagare dei centesimi solo per vedere contenuti patetici su Onlyfans.

Ma come sostiene anche il redpillatore , le pro non emancipano gli uomini dalla cd dipendenza sessuale nei confronti delle donne né risolvono i problemi degli incel.
L'unico modo per risolverli è appunto un matrimonio sano . Anche con una donna non perfetta , ma è il solo modo.

Della pornografia poi non parlo, già sappiamo tutto .
#48
Foro di Coscienza Maschile / Re: Chiediamo l’istituzione di...
Ultimo messaggio di Finnegan - 19 Maggio 2024, 04:02:42 PM
In tutta franchezza non penso che Santiago sarebbe lieto di simili partner, tanto imbarazzanti quanto improbabili
#49
Canale YouTube di Coscienza Maschile / Re: Alle donne piacciono i "cr...
Ultimo messaggio di Finnegan - 19 Maggio 2024, 03:57:11 PM
E' come dici, ne abbiamo anche la prova nell'antifemminismo opportunistico, che si guarda bene dal nominare i poteri forti (cosa molto diffusa non solo lì).
Ora, col solito acume, scriverà che sono antifemminista perché non avrei "trovato moglie", ignorando che ho cominciato a occuparmi di femminismo ben prima di cercarla.
Citazionenoi stiamo lavorando per le femministe quando sosteniamo che a certe donne piacciono i criminali.
Ma in che modo?! Da quale vetta dell'intelletto proviene una simile idea?
Che a molte donne piacciano i "criminali" è un dato di fatto, mica una postilla al manifesto femminista, o vogliamo nascondere i fatti come al solito?
Non è forse vero che vanno matte per tipi antisociali, come i musulmani che odiano l'Occidente? O per bulli e violenti vari?
Le femministe rispondono che è un fenomeno residuale, ma per ognuna che non scrive la proposta di matrimonio all'ergastolano ce ne sono altre 1000 attratte da tipi che sono l'esatto opposto dell'uomo "onesto & lavoratore" che a parole cercano (e che se sposano lo fanno essenzialmente per convenienza senza nessun interesse fisico né umano, come dicono loro stesse).
Come si spiega il successo planetario di film scritti e diretti da donne, che parlano di uomini cinici, addirittura sadici malati (50 sfumature, TRE FILM) se non vampiri (saga Twilight, QUATTRO FILM)?
Le donne oggi esibiscono compiaciute un'immagine completamente falsa di loro stesse, appena nessuno le vede (Erasmus) diventano baccanti, per poi tornare a recitare la parte della vergine illibata del tempo che fu col pollo di turno.
Il diavolo è nei dettagli, ossia nelle contraddizioni che ogni tanto saltano fuori, da cui si desume senza equivoci di sorta che sono più o meno tutte attratte da soggetti problematici, per usare un eufemismo, per cui non possono avere reale interesse per i compagni/mariti (alpha fucks beta bucks) se non nelle cartoline Mulino Bianco ostentate sui social (alcune di queste coppie-social si odiavano, come ho scoperto), a meno che non siano a loro volta "uomini di panza" (nel senso di Mario Puzo)
#50
Pensa, il "diversamente sagace" dice che noi stiamo lavorando per le femministe quando sosteniamo che a certe donne piacciono i criminali. In questo modo facciamo apparire tutti gli uomini come tali. Io non so da dove gli arrivano queste idee, ma quando i fratelli Bianchi scopano con due ragazze e poi tirata su la cerniera lampo uccidono Willy, possiamo negare l'evidenza dei fatti? Del soggetto ormai mi sono fatto questa idea: lui era un femminista per area politica che poi è stato smutandato dal femminismo durante la separazione e da quel momento, poiché gli hanno toccato i soldi, si è messo ad inveire contro le femministe. Lui non ha mai partecipato alla QM prima della separazione, facci caso alle date dei suoi commenti su Yahoo e su AVFM. E infatti ha un blog antifemminista che non parla mai di altri temi, anzi fino adesso è riuscito solo a fare polemiche contro di te, MGTOW Italia e gli Incel.