Messaggi recenti

#1
Siti e notizie / Re: Massimo cordoglio per Luan...
Ultimo messaggio di Il Conte di Lautréamont - Oggi alle 02:06:56 PM
Citazione di: dotar-sojat il Oggi alle 01:46:03 PMtra l'altro, il "datore di lavoro" di Luana, che faceva lavorare i dipendenti facendo togliere le sicurezza alle macchine era una donna.
inutile che vi dica la mia sorpresa nel leggere che lei si è accordata che "uscire" dal processo con una condanna a 2 anni con condizionale e risarcimenti vari, mentre il prepostO (che aveva obbedito alla capA) va alla sbarra.
Queste donne di oggi che si credono emancipate, sono solo indottrinate di ideologia e non si rendono conto che proprio nei posti in cui credono di aver raggiunto la posizione degli uomini, in realtà vengono sfruttate come "utili idiote" a cui affidare compiti di questo genere e quando va male fare da capro espiatorio. Una condanna a 2 anni è grave, non lieve, mentre il prepostO, come lo chiami tu, se la caverà sicuramente al primo, al secondo o al terzo grado. Ci rimetterà dei soldi, ma almeno può contare di salvare il posto di lavoro. La capA avrà la promozione? Riflettiamo prima di scrivere!
#2
Siti e notizie / Re: Massimo cordoglio per Luan...
Ultimo messaggio di dotar-sojat - Oggi alle 01:46:03 PM
tra l'altro, il "datore di lavoro" di Luana, che faceva lavorare i dipendenti facendo togliere le sicurezza alle macchine era una donna.
inutile che vi dica la mia sorpresa nel leggere che lei si è accordata che "uscire" dal processo con una condanna a 2 anni con condizionale e risarcimenti vari, mentre il prepostO (che aveva obbedito alla capA) va alla sbarra.
#3
Siti e notizie / Re: Massimo cordoglio per Luan...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 10:04:22 AM
Citazionee la discussione finisce lì.
Però in quel caso chi tace non acconsente
#4
Orso o non orso, è innegabile che donne di oggi siano spesso attratte da uomini pericolosi (e non da quelli normali che sono la stragrande maggioranza).
Per esempio, anni fa una coppia di "volontarie" fu trovata morta a Panama. Tralascio il vasto argomento del volontariato (laico), adorato dalle donne per lavarsi la coscienza e fornire un surrogato di maternità visto che figli non li fanno.
In seguito, si scoprì che:
1. Si erano avventurate da sole nella foresta malgrado la guida l'avesse fortemente sconsigliato
2. Avevano fatto il bagno con due sconosciuti trovati nella foresta
3. Non paghe di aver corso questo primo rischio, avevano partecipato a una festa (sempre nella foresta) frequentata da criminali
4. La sera stessa erano state anche viste salire su una macchina (spontaneamente o no) con uno di loro
Non mi stupirebbe che tipe del genere avvicinassero davvero un orso, o una tigre
#5
Siti e notizie / Re: Massimo cordoglio per Luan...
Ultimo messaggio di dotar-sojat - Oggi alle 10:00:01 AM
guarda, io ormai quando qualcuna mi tira fuori la "parità di genere" con i soliti massimi sistemi, rispondo sempre: -guarda, nel mio settore il 97.3% dei morti sul lavoro sono uomini.-
e la discussione finisce lì.
#6
«Se fossi sola in un bosco, preferiresti incontrare un uomo o un orso?»: la risposta delle donne al dilemma scatena il dibattito su TikTok
Molte ragazze hanno scelto la seconda opzione, per «paura degli uomini»

di Serena De Santis
Se ti trovassi in un bosco, con soli alberi attorno e senza campo per chiamare aiuto, preferiresti incontrare un uomo o un orso? Una domanda che potrebbe avere una risposta scontata, ma che in realtà ha creato un'accesa discussione sui social network. In particolar modo da parte del pubblico femminile, che ha risposto scegliendo la seconda opzione per «paura degli uomini».
L'origine del dibattito
Ancora una volta, protagonista è la violenza sulle donne. Tutto è partito da un profilo TikTok, chiamato Screenshot Hq, dove è stato caricato un video in cui gli ideatori hanno fermato alcune donne per strada per fare loro una domanda: «Se fossi sola in un bosco, preferiresti incontrare un uomo o un orso?». Mentre alcune ragazze sono rimaste inizialmente interdette dalla domanda inusuale, altre invece hanno risposto senza pensarci due volte, dicendo: «Scelgo l'orso, gli uomini mi fanno paura». Le interpellate si susseguono, ma la risposta non cambia: «Dipende dall'uomo, ma probabilmente sceglierei l'orso» e ancora «100% orso. Probabilmente è una cosa terrificante da dire».

https://v16-web-newkey.tiktokcdn.com/72916c59bccdf349e42c4ad0396e7164/663b9fbb/video/tos/useast2a/tos-useast2a-ve-0068c001-euttp/oUHqE8Fd9BEw1AE33tDWPlIQiBhiZEgnT0Z4O/?a=1988&bti=NDU3ZjAwOg%3D%3D&ch=0&cr=3&dr=0&lr=tiktok_m&cd=0%7C0%7C1%7C&cv=1&br=2284&bt=1142&cs=0&ds=3&ft=piJEeMOc8Zmo0Am-N-4jVTZxrpWrKsd.&mime_type=video_mp4&qs=0&rc=OzUzOmc8aWdlNTk2OzQ7NkBpM3dxNnE5cjo6cjMzZjczM0A1M2NhNi00XjExMTI2MC8wYSMvbGlpMmQ0b19gLS1kMWNzcw%3D%3D&vvpl=1&l=20240508095157835FFCE0C3514300BCB8&btag=e00088000

La reazione degli utenti
Dopo aver visto il video, sono state diverse le persone che hanno commentato condividendo la propria opinione al riguardo.

Alcune non si sono trovate d'accordo con il parere delle ragazze intervistate, tanto da scrivere: «Credo che non abbiate visto abbastanza documentari sulla natura» o ancora «Pensano che l'orso sia Paddington».
Ma a destare curiosità è stato il dibattito di due genitori. Una mamma, infatti, ha nominato nei commenti sotto al video suo marito, nonché papà di sua figlia, per chiedergli: «Chi preferiresti che nostra figlia incontrasse?». L'uomo ha risposto che «non gli piaceva nessuna delle due opzioni». Ma che, dovendo scegliere, avrebbe preferito l'orso.
https://www.leggo.it/esteri/news/uomo_orso_dilemma_tiktok_oggi_4_5_2024-8095916.html
#7
Una risata vi travolgerà / Re: Manifesto della regione Em...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 08:16:06 AM
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il Oggi alle 07:56:59 AMsono quelli iscritti all'AIRE.
Gli altri sono i favoriti del Partito (che votano)
#8
Citazione di: Finnegan il Oggi alle 07:35:42 AMI giornali non ne parlano, quindi non lo dicono
Lo sanno benissimo, giornalisti, politici, avvocati, giudici...e persino gli stessi artisti di questi capolavori letterari, ma fanno finta di niente. Devono andare avanti con la "sinistra" narrazione per finire di distruggere l'istituzione della famiglia e poi si chiedono come mai non si sposa più nessuno, non si fanno più figli. Sono le conseguenze di queste campagne ideologiche a senso unico. Ma è proprio a questo che mirano, per poi rilanciare con l'immigrazione di massa in Italia per ripopolarla con altre genti, l'altra tiritera che fa parte integrante del programma. Mi chiedo quando la gente si sveglierà...non nel senso woke?!!! In realtà 6 milioni di italiani si sono svegliati negli ultimi 20 anni, ma sono quelli iscritti all'AIRE.
#9
Una risata vi travolgerà / Re: Manifesto della regione Em...
Ultimo messaggio di Finnegan - Oggi alle 07:35:42 AM
I giornali non ne parlano, quindi non lo dicono
#10
"Se mi lasci ti rovino"...è però quello che dicono loro a noi e anche quando non lo dicono succede nell'80% dei casi. Ovviamente queste facce da lato B non si ricordano i padri separati costretti a vivere in macchina o sotto un ponte.