Aggiungi una risposta

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.
Allegati: (Rimuovi allegati)
Restrizioni: 2 per messaggio (2 rimanenti), dimensione massima totale 1 MB, dimensione massima individuale 1 MB
Deseleziona gli allegati che si vogliono rimuovere
Clicca o trascina qui i file per allegarli.
Allegati e altre opzioni
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

Sommario della discussione

Inserito da Finnegan
 - 24 Aprile 2024, 07:53:48 PM
Ho trovato qualcosa su Academia ma c'è molto anche su forum QM
Inserito da Anima Zen
 - 24 Aprile 2024, 02:06:56 PM
Ah... dovrebbero caricare tutto su Rumble.
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 - 22 Aprile 2024, 12:29:30 AM
Citazione di: Anima Zen il 21 Aprile 2024, 09:22:22 PMQuesta è un'altra che allora devo seguire bene... alcune disallineate ci sono,che sollievo!!
Spero che queste anime controcorrente diffondano sempre le loro idee (finché ce lo lasciano fare),perché c'è molto bisogno di loro.
Allora sbrigati, perché stanno ripulendo il web di tutte le sue "perle" su Europa, gay e femminismo! Puoi trovare moltissimi suoi articoli reperibili su Academia.
Inserito da Finnegan
 - 21 Aprile 2024, 10:00:26 PM
Anche una sola basta a incrinare la narrativa!
Inserito da Anima Zen
 - 21 Aprile 2024, 09:22:22 PM
Questa è un'altra che allora devo seguire bene... alcune disallineate ci sono,che sollievo!!
Spero che queste anime controcorrente diffondano sempre le loro idee (finché ce lo lasciano fare),perché c'è molto bisogno di loro.
Inserito da Finnegan
 - 20 Aprile 2024, 03:50:30 PM
Tutto vero
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 - 20 Aprile 2024, 03:01:05 PM
Sguardo sull'Europa
di Ida Magli
ItalianiLiberi | 11.04.2011
"Guardiamola, dunque, quest'Europa! E' davvero ripugnante. Ripugnante per la sua vigliaccheria, per la sua infame ipocrisia, per la sua proditoria aggressione a popoli infinitamente più deboli quali gli Africani, ma soprattutto per la sua volontà di uccidere i propri cittadini e la loro civiltà addossando loro anche il costo dell'omicidio.
Che fine ha fatto l'Unione europea? Si è dissolta. Nessuno delle migliaia di politici che risiedono a Bruxelles ha neanche ricordato, in questi giorni di negazione bellica della fondazione "pacifista" dell'EU, di aver trionfalmente nominato soltanto pochi mesi fa, a completamento della costituzione-trattato di Lisbona, un ministro degli Esteri, per giunta britannico a sottolinearne la forza e l'importanza (la baronessa Ashton) con l'assunzione di ottomila funzionari per l'apertura di ambasciate in ogni paese del mondo. La politica estera ogni Stato se la fa per sé.
L'Unione era un bluff e serviva a rendere l'Europa oggetto passivo della conquista islamica, in base alle leggi e normative appositamente predisposte:
- eliminazione dei confini e dei controlli doganali per le persone e per le merci;
-rigorosissima protezione degli stranieri contro gli interessi, di qualsiasi genere, degli abitanti;
- mandato di arresto europeo per "reati" inesistenti come il razzismo, ma inventati anche questi per difendere gli stranieri e severamente perseguiti tramite la Lega Antidiffamazione e le sue diramazioni.
Tutte cose che ormai sappiamo a memoria e che, se stupiscono, è perché non si riusciva a credere fino in fondo che i governanti d'Europa avessero davvero come unico scopo, nel costruire l'Unione, la distruzione dei propri Stati, insieme alla morte culturale e fisica dei loro Popoli".
[...]

E se l'obbiettivo primario dichiarato era quello di instaurare la pace dei popoli europei dopo due guerre mondiali, Ida Magli pare di essere di diverso avviso ammettendo:

"Ce la faremo, invece (questa è una facile previsione), ma costituirà soltanto l'ultima fase della nostra agonia. Lo scopo sarà stato raggiunto: distruggere l'Europa della civiltà, della scienza, della filosofia, dell'arte, del cristianesimo, del diritto, della bellezza, e mettere al suo posto l'Europa degli Africani, ossia di chi non ha mai prodotto "pensiero" e che quindi non sarà di nessun ostacolo a coloro che stanno appunto, in silenzio, aspettando di veder passare lungo il fiume il cadavere europeo: la Russia e la Cina. Sarà un grave indebolimento anche per l'America, questo è certo. Anche gli Americani, infatti, non sanno "pensare": sono stati quasi soltanto gli immigrati dall'Europa - Tedeschi, Francesi, Italiani - a dare il massimo contributo alla produzione intellettuale americana. Cosa di meglio, però, possono sperare popoli che sanno pensare quali i Russi e i Cinesi?"