Messaggi recenti

#1
Per me la risposta sta proprio nella teoria LMS. Se una donna è attratta dal denaro, le qualità morali di una persona vanno a farsi benedire! A una donna non interessa come il denaro è stato guadagnato, poiché l'importante è averlo a disposizione e spenderlo. Citai in una discussione la vicenda di Ricucci e Anna Falchi. Che cosa teneva uniti quei due? I soldi ovviamente e dopo le beghe giudiziarie la modella diede il bel servito. E si potrebbero fare mille esempi dello stesso tipo. Anche ricercare lo status non è una sicurezza. L'esempio calzante è il politico che ha potere, gode di un buon vitalizio, poi però la cronaca giudiziaria è piena di politici corrotti. Nonostante tangentopoli e tutti gli scandaletti vari, la figura del politico rimane ancora molto ambita ( chiedere alla compagna dell'ex Incel Gigino Di Maio ). Per non parlare di come in molti contesti culturali il delinquente viene visto come un uomo che gode di un grande status: chi mai ha visto un camorrista o un mafioso Incel? Più che dire che alle donne piacciono i criminali ( effettivamente è lampante solo per alcune di esse ), sarebbe corretto dire che in generale a loro non interessa la moralità come criterio di selezione. E la redpill con la teoria LMS annessa e connessa spiega solo i comportamenti dei soggetti sani, mentre la Blackpill va oltre e si occupa dell'analisi dei comportamenti e delle scelte dei soggetti affetti dalla Dark Triad. Il "diversamente sagace" ha poco da rantolare.
#2
Film e video / Re: i deliri di Tommasi il pri...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 09:03:18 PM
Penso sia il primo a non farla, specialmente nella sua vita privata
#3
Film e video / Re: i deliri di Tommasi il pri...
Ultimo messaggio di Junio2 - Ieri alle 09:02:32 PM
#4
Film e video / i deliri di Tommasi il privile...
Ultimo messaggio di Junio2 - Ieri alle 09:01:36 PM
#5
Il meglio del forum / Re: Il femminismo in due parol...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 08:15:37 PM
Oggi la donna che lavora è considerata una sicurezza sul piano legale (anche se non è assolutamente così) e una necessità su quello economico.
I media hanno alienato le nuove generazioni dai loro padri cancellando una cultura.
Tolta di mezzo la famiglia dall'educazione, non può non prevalere lo Stato e la televisione (oggi aggiungeremmo i social e i videogiochi, la forma di intrattenimento più abbrutita mai realizzata).
E' (almeno) dal '700 che si pianifica di usare le donne come force de frappe della rivoluzione, per (cito) "la loro minore discrezione di giudizio"
#6
Il meglio del forum / Il femminismo in due parole
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 08:15:01 PM
Post di Cassiodoro su forum Questione Maschile: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,12464.msg209090.html#msg209090

Dato che qui si scrive di massoneria e femminismo, riporto una parte presa dal libro "Rivelazioni non autorizzate" di Marco Pizzuti:
"Il programma a lungo termine dei comunisti prevedeva poi il coinvolgimento delle donne nel mondo del lavoro (oggi perfettamente realizzato anche in ambito capitalista mediante l'innalzamento del costo della vita da parte dell'alta finanza e la conseguente impossibilità di sopravvivere con un solo stipendio) per smembrare l'unità familiare e fare così in modo che le nuove generazioni venissero "educate" esclusivamente dagli enti collettivi del partito (nella società capitalista lo stesso scopo viene ottenuto costringendo entrambi i genitori a ritmi di lavoro incompatibili con la possibilità di seguire i figli, lasciando che questi ultimi seguano il modello sociale loro imposto da strumenti di manipolazione mentali di massa come la televisione). La famiglia, quindi, in quanto roccaforte dei valori umani tradizionali (la donna era il collante del nucleo familiare) doveva essere completamente annientata, conferendo il ruolo d'insegnamento dei genitori al partito e allo stato.
 

Dodd diede il suo contributo all'organizzazione del Congresso delle Donne Americane (il precursore del movimento femminista) in perfetta buona fede e, dal momento che questa associazione sembrava promuovere la pace, il movimento attrasse anche molte altre donne. Ma si trattò in realtà solo di una rinnovata offensiva dell'élite per destabilizzare la famiglia e avere campo libero sulla formazione delle nuove generazioni. Al pari dei giovani e dei gruppi minoritari, le donne erano e sono ancora considerate una forza di riserva della rivoluzione per la loro attitudine ad essere facilmente trascinate da sollecitazioni emotive."
#7
Foro di Coscienza Maschile / Re: Obbligo militare e discrim...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 06:32:55 PM
Cosa diranno i debunker?
#8
Foro di Coscienza Maschile / Re: Obbligo militare e discrim...
Ultimo messaggio di Junio2 - Ieri alle 06:04:47 PM
#9
Foro di Coscienza Maschile / Re: Chiediamo l’istituzione di...
Ultimo messaggio di Finnegan - Ieri alle 04:29:05 PM
Io sarei curioso di sapere quanti attivisti maschili parlano alle loro morose di MRA. Alcuni sicuramente sì (talora con conseguenze), ma gli altri...
#10
Foro di Coscienza Maschile / Re: Chiediamo l’istituzione di...
Ultimo messaggio di Serenissimo - Ieri alle 04:25:49 PM
CitazioneDicesi che abbia trovato una "ganza" ( come dicono dalle mie parti ). Sarà sempre la ragazza cinese di cui parlava tempo fa? E chi lo sa! La teoria LMS sta iniziando a vacillare...

Mi fa piacere per lui , ma rinnegare la teoria LMS è una scelta cretina e da finto sostenitore di incel , Redpill o QM : una donna non ti rispetterà di più se rinneghi quello in cui credi, anzi ti vedrà come un oggetto malleabile e paradossalmente tenderà più facilmente a mollarti prima o poi .

CitazioneLe petizioni sono importanti, ma molto più importante è colui che le raccoglie; se non ha influenza presso i politici è come disperderle nel vento.

Certamente, io sottolineavo l'importanza di dare il segnale .