Aggiungi una risposta

Il seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l'invio del messaggio:
Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.
Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.
Allegati: (Rimuovi allegati)
Restrizioni: 2 per messaggio (2 rimanenti), dimensione massima totale 1 MB, dimensione massima individuale 1 MB
Deseleziona gli allegati che si vogliono rimuovere
Clicca o trascina qui i file per allegarli.
Allegati e altre opzioni
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

Sommario della discussione

Inserito da Finnegan
 -  2 Novembre 2022, 03:18:02 PM
Il problema è che alla maggior parte piacciono i mozzi col tatuaggio, che giocano braccio di ferro e fanno risse nelle taverne!
Comunque sono famiglie affiatate e ben assortite e anche i figli vengono su molto bene, senza le tare delle "coppie spaiate" di Tinder
Inserito da Anima Zen
 -  2 Novembre 2022, 02:47:38 PM
Citazione di: Finnegan il  1 Novembre 2022, 11:33:58 PM
L'allegato si vede, comunque puoi anche postarla come link col tasto "immagine".
Sono al corrente della notizia della ricollocazione degli immigrati, mi pare una soluzione coerente con le idee che professano le zecche (sulla pelle degli altri).
Le cose andrebbero molto meglio se De Santis fosse l'ideale di uomo di tutte le donne, poi non tutti sono ufficiali, se si sposassero anche i panettieri che sono la gran parte dela popolazione, sarebbe un miglioramento per l'intera società

Siiii,si vede!! A me non appariva nell'anteprima.
Comunque io ho un certo debole per i militari...  :wub: se poi sono pure antizecche/pro-family/pro-life/repubblicani come questo qui  :rolleyes2: il massimo proprio.
Inserito da Finnegan
 -  1 Novembre 2022, 11:33:58 PM
L'allegato si vede, comunque puoi anche postarla come link col tasto "immagine".
Sono al corrente della notizia della ricollocazione degli immigrati, mi pare una soluzione coerente con le idee che professano le zecche (sulla pelle degli altri).
Le cose andrebbero molto meglio se De Santis fosse l'ideale di uomo di tutte le donne, poi non tutti sono ufficiali, se si sposassero anche i panettieri che sono la gran parte dela popolazione, sarebbe un miglioramento per l'intera società
Inserito da Anima Zen
 - 31 Ottobre 2022, 10:43:26 AM
De Santis è praticamente il mio ideale di uomo  :wub: lo adoro.
E' l'anti-zecche per eccellenza,è un padre meraviglioso (si vede lontano un miglio),è un marito premuroso,è un ex avvocato della marina (lo avete visto in divisa???  :blush-anim-cl:).... ha tutto lui.

Ho provato ad allegare un'immagine,ma non mi riesce  :dash2:
Inserito da Finnegan
 - 28 Settembre 2022, 08:47:46 AM
PROPRIO come ilBerlusca ha affondato il suo stesso governo, peggio di così. E' un vizio di famiglia dei sovranisti o sedicenti tali
Inserito da Il Conte di Lautréamont
 - 28 Settembre 2022, 07:20:45 AM
In America esiste ancora qualcuno del Partito Repubblicano che si oppone al Deep State. Qua in Italia non abbiamo nulla di simile a destra. Quando Salvini era ministro faceva proclami dalla scrivania, ma ha espulso solo 4 gatti.
Inserito da Finnegan
 - 28 Settembre 2022, 05:43:10 AM
Avessimo noi politici così:

Il governatore della Florida Ron DeSantis ha promesso che avrebbe mandato gli immigrati illegali nelle città progressiste e accoglienti – e ora, secondo Fox News, sta mantenendo quella promessa.

DeSantis ha spedito due aerei pieni di migranti nella sciccosissima (e perciò democratica) Martha's Vineyard (sede di vacanza di Obama e dei Clinton, una Capalbio al quadrato) mercoledì, secondo Fox News , che ha pubblicato il video dei migranti che scendono dagli aerei all'aeroporto di Martha's Vineyard nel Massachusetts.

Una dichiarazione dell'ufficio del Governatore ha confermato la mossa: "Sì, la Florida può confermare che i due aerei con immigrati illegali arrivati a Martha's Vineyard oggi facevano parte del programma di ricollocazione dello stato per trasportare gli immigrati illegali verso destinazioni di santuari".

Una portavoce di DeSantis ha proseguito: "Stati come Massachusetts, New York e California faciliteranno meglio la cura di queste persone che hanno invitato nel nostro Paese, incentivando l'immigrazione illegale attraverso la loro designazione come 'stati santuario' e il sostegno alla frontiera aperta dell'amministrazione Biden."


"Come forse saprai, in questa passata sessione legislativa il legislatore della Florida ha stanziato 12 milioni di dollari per attuare un programma per facilitare il trasporto di immigrati illegali da questo stato coerente con la legge federale".

DeSantis non si limita solo a Martha's Vineyard, tuttavia, affermando questa settimana che i migranti potrebbero anche essere inviati "ad altri stati "progressisti" i cui governatori approvano evidenti violazioni della legge federale sull'immigrazione".

"Non è responsabilità dei floridiani sovvenzionare gli stranieri che risiedono illegalmente nel nostro stato; non abbiamo acconsentito all'agenda sull'apertura dei confini di Biden", ha affermato.

Il governatore del Massachusetts Charlie Baker ha affermato che ai migranti è stato fornito un "rifugio a breve termine". Il suo portavoce ha dichiarato: "L'amministrazione Baker-Polito è in contatto con i funzionari locali in merito all'arrivo dei migranti a Martha's Vineyard. In questo momento, i servizi di accoglienza a breve termine sono forniti dai funzionari locali e l'amministrazione continuerà a sostenere tali sforzi ."

Aspetta che arrivino un altro paio di carichi di aerei: quanto tempo prima che il parco giochi preferito del presidente Obama cominci a somigliare a San Francisco? :lol: :rofl2: :yahoo:

https://www.maurizioblondet.it/il-governatore-della-florida-desantis-invia-due-carichi-di-immigrati-illegali-a-marthas-vineyard/