Coscienza Maschile

In rilievo => Osservatorio su gender ed eterofobia => Discussione aperta da: JohnTheSavage il 5 Maggio 2021, 11:45:37 AM

Titolo: Programma del governo cinese contro la femminilizzazione dei propri ragazzi
Inserito da: JohnTheSavage il 5 Maggio 2021, 11:45:37 AM
La Cina si rende conto che è in atto una femminilizzazione dei propri ragazzi e mette in atto provvedimenti volti ad evitare la caduta dei propri uomini (come accaduto in Occidente). Sembra che il re sia nudo e gli unici al mondo in grado di affermarlo sono coloro al di là della nuova cortina di ferro occidentale.

In particolare viene richiesto a tutte le scuole cinesi di incrementare gli sforzi per coltivare la mascolinità degli studenti attraverso attività come ad esempio l'educazione fisica. A tal proposito un ufficiale del governo cinese afferma che la femminilizzazione dei ragazzi, se non indirizzata e risolta, porterà alla distruzione della Cina (pensate in Occidente dove siamo diretti).

Lo stesso ufficiale cinese, afferma che i bambini sin dalla nascita sono a contatto prettamente con figure di accudimento femminili (mamme e nonne); questo ha secondo lui provocato la caduta della mascolinità. Molti ragazzi Cinesi di oggi sono deboli,  timidi ed hanno bassa autostima. L'ufficiale Cinese ritiene che questo fenomeno sia inoltre da attribuire al fatto che la maggior parte degli insegnanti dall'asilo all'università sono donne, oltre alla continua esposizione sui mezzi di comunicazione di massa a modelli di uomini effemminati.

https://www.nytimes.com/2021/02/05/world/asia/china-masculinity-schoolboys.html

https://www.breitbart.com/asia/2021/02/02/china-revamps-education-system-to-promote-masculinity/

In Italiano

https://www.ilmessaggero.it/mondo/maschi_virilita_cina_scuola_contro_femmilita_lezioni_cosa_e_successo_6_febbraio_2021-5749309.html
Titolo: Re:Programma del governo cinese contro la femminilizzazione dei propri ragazzi
Inserito da: Finnegan il 5 Maggio 2021, 12:47:52 PM
I cinesi non intendono minimamente fare la fine dell'Occidente