Le conseguenze della promiscuità femminile

Aperto da Serenissimo, 13 Aprile 2019, 10:45:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Serenissimo

Uno degli articoli più QMmisti mai visto  :clapping:

https://www.ilredpillatore.org/2019/04/le-conseguenze-della-promiscuita.html?m=1


Assumereste, per un ruolo di responsabilità nella vostra azienda, qualcuno con precedenti penali? Magari una condanna per rivelazione di segreti industriali.
Dubito che lo fareste. Anzi, molto probabilmente, prima di stipulare il contratto con il vostro futuro dipendente,  fareste ogni genere di ricerca sul suo conto e cerchereste di captare su di lui ogni genere di informazione, anche quelle più irrilevanti.
Questo è normale, perché state per instaurare un rapporto di fiducia e si tratta della vostra attività, la vostra fatica, il vostro sudore.

Chi ha avuto una determinata inclinazione in passato è probabile che se la porti dietro anche nel presente, quindi è normale giudicare le persone in base ai propri trascorsi.
La stessa società del resto lo fa. Ad esempio, quando un giudice deve emettere una sentenza su una persona, agirà diversamente a seconda che l'imputato sia incensurato o abbia già commesso reati in passato.

Stranamente però molti uomini ignorano questa regola di buon senso quando devono iniziare una nuova relazione con una donna. In quel caso il passato viene intenzionalmente ignorato o peggio decidono di non tenerlo proprio in considerazione anche di fronte a elementi che possono influenzare pesantemente il rapporto che è appena iniziato. Parlo ad esempio del curriculum sessuale di una ragazza.

Eppure una relazione si può benissimo paragonare ad un'attività imprenditoriale, nella quale oltretutto non vengono investiti solo soldi ma anche tempo, energie e sentimenti.
Se essa evolve in matrimonio e questo fallisce c'è il rischio di finire veramente male.
Lo sa bene Jeff Bezos, fondatore di Amazon nonché uomo più ricco del mondo, che di recente si è separato dalla moglie e ha dovuto lasciarle ben 36 miliardi di dollari, circa 1/3 dei suoi averi.
A lui ne sono rimasti ancora parecchi, ma l'uomo medio non ha il suo patrimonio e una separazione può significare finire economicamente sul lastrico.

E il rischio dell'impresa-matrimonio è piuttosto elevato: in occidente circa metà dei matrimoni fallisce.
Immaginate di entrare in un casinò e scommettere la metà dei vostri beni sul rosso o sul nero.
Un po' folle, no? è ciò che fa gran parte degli uomini che si sposa: investire tempo, denaro ed energie senza valutare i rischi del suo investimento.

In un precedente articolo in cui spiegavo come capire se una donna ha avuto molti partner sessuali ho fatto una premessa importante e ho detto che esiste una correlazione accertata tra il numero di partner avuti da una donna e la probabilità che una relazione con lei vada a buon fine.

Non occorrono chissà quali studi, ci si può anche arrivare ad intuito. Utilizzando ancora la metafora del casinò, chi è più probabile che finisca per sperperare il suo denaro alla roulette: uno con un passato da ludopatico o uno che non è mai entrato in vita sua in un casinò?


Il comportamento sessuale passato di una donna, incluso il numero di partner, è un valido predittore della sua affidabilità come partner.
Una tendenza alla promiscuità è spesso inconciliabile con una relazione a lungo termine.

Nonostante ciò molti se ne fregano e irrazionalmente fanno ragionamenti del tipo "il passato è passato".  Nella loro vita sentimentale agiscono più stupidamente che in altre situazioni di minore importanza.

Il motivo per cui si comportano così è secondo me da ricercarsi nella crescente pressione che la società, e in particolare i media femministi, fanno in questo senso.

La nostra società da una parte promuove il libertinismo sessuale e spinge le donne a cavalcare emozioni fugaci come manifestazione di libertà e indipendenza. Dall'altra invece agisce in senso opposto e spinge gli uomini a trattare alla stessa maniera le donne più promiscue e quelle invece più morigerate.
Questo è anche piuttosto logico se si pensa che ogni società ha l'esigenza che i suoi cittadini formino una famiglia e facciano dei figli.

Un uomo però, per natura, è portato ad attribuire un valore elevato ad un rapporto sessuale e di conseguenza non vede di buon occhio una donna che si concede con molta facilità. Una donna che dia poca importanza al sesso, al punto da farlo con facilità e con diversi partner sessuali, probabilmente in futuro si comporterà ancora in maniera promiscua, anche rimanendo all'interno di una relazione.

Assistiamo quindi ad una specie di paradosso per cui le donne non vogliono rinunciare al lusso di scopicchiare qua e là prima di decidere di sistemarsi, ma allo stesso tempo mentono spudoratamente sulla propria cronologia sessuale e costringono gli uomini a vergognarsi se le giudicano in base ad essa.

Bisogna però anche dire che generalmente sono gli uomini con maggior valore di mercato  quelli che prestano più attenzione al curriculum figae, proprio perché possono permettersi di selezionare.
Chi invece non è in tale posizione, ovvero l'80% degli uomini, magari accetta una donna già contaminata da molti fluidi corporei altrui perché non ha molta altra scelta e quindi si butta e incrocia le dita.

E' però una decisione che molto spesso si rivela suicida, perché bisogna capire che una donna nella media fa comunque le sue avventure solo con gli uomini top , non certo con i tipi normali, e di conseguenza, quando per una relazione lei sarà costretta a ripiegare su uomini più alla sua portata (non ci sono fighi per tutti e quelli che ci sono alla fine scelgono le loro pari per impegnarsi a lungo termine), si sentirà sminuita e non riuscirà mai a provare un vero rispetto verso il proprio compagno.
La relazione sarà impari, la donna tenderà a prevaricare sul marito, magari a tradirlo, e in seguito a lasciarlo e privarlo dei suoi beni.

Ci stiamo dirigendo sempre più verso un sistema in cui l'uomo medio svolge solamente la funzione di bancomat e di schiavo lavoratore.
Le femministe vorrebbero strappare all'uomo medio tutto ciò che le donne ottenevano nella società tradizionale, però non vogliono più dargli ciò che, per un tacito accordo sociale, erano tenute a dare in passato, ovvero un po' di calore umano e dei figli.
I figli ora li fanno con altri e poi si scandalizzano pure se storcete il naso di fronte alla prospettiva di doverli mantenere.
Chissà quanto masochismo gli uomini saranno ancora disposti ad accettare.
Il passato è passato, ma il futuro ce ne riserva delle belle

Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Leopard

#2
Da anni stanno facendo un lavaggio di cervello che non si può più giudicare e criticare una donna per la sua attività sessuale  Molti padri se ne infischiano  e anzi sono orgogliosi se loro figlie passano da un pisello all'altro, ovviamente mica con bravi ragazzi intellettuali o timidi, ma con i soliti ragazzoni trogloditi o donnaioli.  La donna può fare tutto che vuole e non deve essere giudicata. Questo è il dogma di oggi. Insomma, può rifiutare un bravo ragazzo per mettersi con il tamarro di turno e non deve essere giudicata. Può tradire il suo fidanzato o marito e non può essere giudicata. Può rifiutare un uomo solo perchè ha qualche centimetro "mancante" in altezza (secondo i suoi criteri) e non deve essere giudicata. Può tradire il suo marito non può essere giudicata. Può lasciare di punto in bianco il suo marito anche dopo anni e anni di matrimonio e non può essere giudicata. Può andare ai tropici a farsi possedere da ragazzoni locali e non può essere giudicata.  Gli uomini stessi si illudono che con questo libertinismo si "tromba di più". Ignorano che con questa deregolamentazione, le donne sono diventate molto più selettive.
Venendo nello specifico, il passato è il passato, un corno.  Se una donna ha lasciato (o tradito) uomini, ci sarà molta più probabilità che lascerà (e tradirà) il nuovo partner.
Red Pill fino alla Vittoria.

Finnegan

Se non si può biasimare una donna per i suoi costumi, a maggior ragione non ci può essere stigma sociale se tradisce. Anzi, è tutto un applauso perché "ha seguito la sua strada", "si è rifatta una vita" e "col nuovo tamarro può essere felice".
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

#4
Riprendo il topic per abbinarlo a quest'altro pezzo interessante

https://www.ilredpillatore.org/2017/10/come-conquistare-un-uomo.html


Gli uomini generalmente tendono a preferire le donne che hanno avuto poche esperienze sessuali a quelle che invece hanno collezionato un numero elevato di partner.
Alcune donne, pensando di risultare attraenti, provano a sfruttare il meccanismo della preselezione.Questo è un grosso errore che parte dal presupposto che abbiamo citato sopra, ovvero ritenere che uomini e donne rispondano ugualmente a determinati meccanismi psicologici.
Se è vero che dare l'impressione di essere una donna molto ambita fa risultare più attraenti, è altrettanto vero che dare l'impressione di essere una donna molto promiscua sortisce l'effetto contrario.Il trucco è quindi far vedere che ci sono molti uomini potenzialmente interessati ma che veramente pochi ottengono i nostri favori.

Non dovreste neppure avere bisogno di simulare , dal momento che ad una donna, al giorno d'oggi, basta creare un profilo su un qualunque social e mettere delle foto un po' carine per ottenere molti likes e proposte.
Gli uomini tendono a preferire quelle che hanno preso pochi uccelli e che sono fedeli perché, dal punto di vista biologico, una donna molto promiscua offre minori garanzie riguardo alla paternità di un eventuale figlio e non molti uomini sono disposti a spendere tempo, denaro ed energie per crescere il figlio di un altro.


Giustamente mi obietterete che al giorno d'oggi esistono contraccettivi e test del dna,ma questi sono progressi che sono stati ottenuti negli ultimi decenni e gli adattamenti tecnologici sono sempre più veloci degli adattamenti biologici.
Questo significa che, anche se viviamo in una società tecnologizzata, il nostro comportamento rimane sempre quello dei nostri antenati cavernicoli e di certo tale comportamento non può essere cambiato in maniera tanto semplice in pochi decenni.
Le influenze culturali possono cambiare il modo di comportarsi degli individui e il loro sistema di scelte e di valori ma questa influenza è di gran lunga più superficiale di quella biologica.
Molto spesso addirittura la cultura va ad inibire i comportamenti delle persone, le quali si adattano al sistema per quieto vivere e per trarre i benefici della società in cui vivono.
Questo per dire che fare leva sul fatto che viviamo in un'epoca post liberazione sessuale e molto tecnologizzata non è un buon motivo per pretendere che uomo accetti la vostra promiscuità.Inutile anche rigirarla con la classica frase:

         "Perché un uomo che ha tante donne è considerato un figo mentre una donna che ha tanti uomini è considerata zoccola?"

Molte donne ripetono questa domanda quasi a fare un'osservazione originale e intelligente mentre fondamentalmente chi se ne esce con questo discorso semplicemente rivela di non capire le più elementari differenze biologiche tra uomo e donna e di ragionare solo nell'ottica della società moderna ,trascurando il fatto che gli esseri umani sono prima di tutto animali e come tali regolati da determinati meccanismi istintivi.
L'uomo infatti è per natura poligamo, la sua tendenza è quella di spargere il seme il più possibile.
La donna è invece ipergama, ovvero, correndo in una gravidanza un rischio più elevato, sceglie di farsi ingravidare dai maschi di valore superiore, quelli che possono garantire alla prole geni migliori e migliori risorse per sopravvivere.


Sulla base di questi presupposti è chiaro che un uomo che avrà molte donne sarà uno che viene considerato "il migliore" da molte e di conseguenza avrà una buona reputazione in un gruppo.
Una donna che invece vada con molti, dal punto di vista biologico sarebbe una che non è in grado di gestire il proprio potenziale riproduttivo.
Per di più c'è un particolare fondamentale che abbiamo menzionato prima:una donna che abbia molti partner sessuali non dà all'uomo la garanzia che un eventuale figlio avuto in seguito ad un rapporto con lei sia effettivamente suo.
Pensate cosa comporta, dal punto di vista biologico, per un uomo e per una donna subire un tradimento da parte del partner con la conseguente nascita di un figlio.
Se una donna rimane incinta di un altro uomo, quello tradito si troverà a dover "sprecare" tempo e risorse per il figlio di un altro, come del resto è accaduto per millenni (visto che in passato non c'era modo di accertare la paternità).
Se un uomo mette incinta un'altra donna, la donna tradita si troverà a dover dividere le risorse dedicate a suo figlio con quelle dedicate al figlio dell'altra.E' un danno pure questo ma di proporzioni non lontanamente paragonabili al precedente.Anzi, se l'uomo è molto ricco, le risorse dedicate ai suoi figli, per quanto divise fra altri figli, saranno comunque maggiori di quelle che potrebbe garantire un uomo fedele ma povero.
Lo so che queste sono analisi molto crude e terra terra che poco hanno a vedere con la vena romantica che dovrebbe caratterizzare il rapporto tra due persone ma questa è la redpill.
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Serenissimo

#5
Detto  ciò, è chiaro che , se una donna di 30 anni (prendo esempio solo per i lettori inesperti ma è chiaro che questo vale sempre a tutte le età) ha avuto 3 rapporti completi prima di te , è già da considerare come un confine di affidabilità , e sono stato anche buono .  Se la cifra da 3 sale a quattro va  molto male .

D'altronde questo parla molto chiaro , dal 2010 in poi  il 50 % delle donne ha avuto più di 4 partner dichiarati :


Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Altro intervento eccellente che conferma che il mondo Incel/Redpill è il più consapevole insieme a quello dei separati.
Trovo segno di saggezza maschile (almeno inconscia) cercare donne che non abbiano avuto esperienze: più ne hanno avute e più sono recenti, più possono rivelarsi delle calamità per un uomo.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

#7
CitazioneAltro intervento eccellente che conferma che il mondo Incel/Redpill è il più consapevole insieme a quello dei separati.

Prova di questo è che fino a qualche tempo fa erano i più derisi dalle femministe. Adesso dalla derisione siamo passati alla fase dell'odio aperto. Dopo l'odio... :dirol:
Nota che in questa fase ci sono passati anche  gli MRA e gli antifemministi convenzionali , solo che ora questi stanno già entrando nella cd. fase di accettazione nella società .

Quando nella fase di accettazione entreranno anche i redpill/incel, inizierà lo scontro finale col femminismo. Sperando che avvenga prima di una eventuale crisi economica e sociale occidentale.

CitazioneTrovo segno di saggezza maschile (almeno inconscia) cercare donne che non abbiano avuto esperienze: più ne hanno avute e più sono recenti, più possono rivelarsi delle calamità per un uomo.

Già mi sono ritenuto (io ed altri che condividono il mio pensiero) buono nel dire che 3 esperienze sono al limite dell'accettabilità. Trovarne una che ne ha avute più di 4 vuol dire buttare te stesso in un burrone dove non sai qual'è la fine .

Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Per esperienza ti dico che già tra una che non ha avuto esperienze e una che ne ha avuta una soltanto, c'è un burrone di differenza!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Padano74

Citazione di: Serenissimo il 10 Dicembre 2019, 02:43:05 PM
CitazioneAltro intervento eccellente che conferma che il mondo Incel/Redpill è il più consapevole insieme a quello dei separati.

Prova di questo è che fino a qualche tempo fa erano i più derisi dalle femministe. Adesso dalla derisione siamo passati alla fase dell'odio aperto. Dopo l'odio... :dirol:


Prima ti ignorano,
poi ti deridono,
poi ti combattono,
poi vinci.
(Gandhi)

Serenissimo

Citazione di: Padano74 il 11 Dicembre 2019, 09:44:14 AM
Citazione di: Serenissimo il 10 Dicembre 2019, 02:43:05 PM
CitazioneAltro intervento eccellente che conferma che il mondo Incel/Redpill è il più consapevole insieme a quello dei separati.

Prova di questo è che fino a qualche tempo fa erano i più derisi dalle femministe. Adesso dalla derisione siamo passati alla fase dell'odio aperto. Dopo l'odio... :dirol:


Prima ti ignorano,
poi ti deridono,
poi ti combattono,
poi vinci.
(Gandhi)

Siamo nella fase di transizione fra il deridere ed il combattere
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Gian Luca Gismondi


Finnegan

#12
Forse non così difficile. Alle volte te lo dicono pure, basta una semplice moltiplicazione :)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

#13
Post di grande interesse dell'utente ViaColMento (grassetti miei): https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,7487.msg196167.html#msg196167

Citazione di: Vicus il 29 Agosto 2020, 06:49:51 PM
Noto che continui a preoccuparti dei diritti della donna compressi dal maschio oppressore, ma andiamo avanti. Insomma vuoi le donne disponibili al sesso fuori dal matrimonio ma al tempo stesso mogli fedeli e leali. E' una tipica, illusoria  contraddizione dei tempi moderni. Come dal lato femminista è una falsità il cliché della donna emancipata, dai costumi "liberati" ma moglie perfetta, che divorzia solo perché l'uomo la opprime perché lei è una creatura esente da qualsiasi colpa e responsabilità.
Ancora una volta non possiamo pretendere che le donne si comportino da battone (che a parole deplori) prima dei 30 e poi diventino angeli del focolare. Malgrado ovvie differenze vale anche per l'uomo ma chi dice che gli uomini andassero tutti nei bordelli prima di sposarsi? Magari nei piccoli villaggi contadini?
E quante femministe portano avanti il cliché della donna schiava in casa maltrattata dall'uomo ubriacone e manesco:

Ogni tua parola è un masso che precipita su un velo di ipocrisie fino a romperlo.
Quante verità in così poche parole"!

Per quella che è la mia esperienza, non ho mai, e sottolineo MAI, visto una donna che dopo aver fatto il "carosello" a 20 anni, a 30 anni da sposata abbia messo la testa a posto. Mai!! Tutte quelle che da ragazze lo facevano nei bagni delle discoteche con sconosciuti, nei villaggi turistici con l'animatore, il weekend di nascosto dal loro fidanzato, in vacanza con tipi a caso, da adulte e sposate hanno mantenuto tutta la loro troiaggine.
Non è il velo e la fede al dito a tramutarti in una ragazza seria.
Non so quante volte ho sentito discorsi del tipo: "Io quando sono single mi diverto perchè non faccio del male a nessuno, ma poi quando mi fidanzo divento serissima". Palle. Quelle che raccontano simili fandonie, sono le prime a cornificare allegramente il fidanzato appena se ne presenta l'occasione.
Credo sia una questione di abitudini, di assuefazione quasi. Un tossico che si è fatto di cocaina per 15 anni, non disintossica di botto dall'oggi al domani. Nemmeno con tutta la buona volontà di questo mondo.
Per le donne il sesso occasionale, specie coi vari chad, bellocci, fighi o come li si voglia chiamare, è una droga a tutti gli effetti. Le porta in uno stato di eccitazione di cui non riescono a fare più a meno, ne hanno bisogno, e il sesso monogamo, specie se con un beta bruttino loro pariestetico, non le appaga come le appagava il sesso casuale.
Parafrasando IlRedpillatore in un vecchio articolo "Chi impara a guidare su una Ferrari non potrà mai apprezzare una Fiat."

Là fuori è pieno di mogli apparentemente tranquillissime e serissime, che sono pronte a tradire (e in certi casi hanno già tradito) il loro marito bruttino preso come ripiego. Io con la mia ultima relazione potevo seriamente finire in questa casistica. Fortuna ha voluto che lei mi ha lasciato.
Con questo non voglio dire che siano tutte così, anzi sono convinto che esistano ancora delle piccole oasi di felicità dove è possibile costruire dei rapporti sani e equilibrati, ma sono difficilissime da trovare.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

#14
Dal blog MGTOW Italia, non certo sospetto di bigottismo, arriva un'ulteriore e documentata conferma di quanto le esperienze sessuali prima del matrimonio aumentino esponenzialmente le probabilità di divorzio:

Gergo dell'Androsfera: La Giostra


Nel lessico dell'Androsfera la giostra dei maschi (detta anche caxxosello) si riferisce ai molteplici uomini con cui le donne moderne (giovani e meno giovani) si accompagnano. La metafora sta a indicare che la giostra viene cavalcata senza sosta, saltando da un uomo all'altro. Poiché la giostra si muove con movimento circolare ne consegue che in realtà le relazioni effimere e fugaci che vivono non portano mai da nessuna parte ma appunto si muovono sempre all'interno del cerchio.

https://keinpfusch.net/loweel/mgtow-gli-uomini-che-fanno-paura-alle-femministe

E' in giovanissima età che ricerca uomini Alpha e spesso con valore di mercato superiore. Questa dinamica è manna dal cielo per questi uomini che possono così usarla e scaricarla ("pump and dump"). Piuttosto che imparare dall'esperienza e puntare a uomini con valore di mercato similari o con caratteristiche che si prestano a relazioni di lunga durata si convince che non ci sia nulla di sbagliato nel suo criterio di selezione e si mette dunque alla ricerca dell'ennesimo uomo con le stesse caratteristiche. Una delle teorie principali è che punta sempre ad ottenere il massimo (Ipergamia). Prova perciò ad "incastrare" in una relazione di lunga durata un uomo di valore elevato utilizzando l'unica arma di cui dispone: il sesso. Quando in seguito viene scaricata giustifica l'abbandono come intenzionale. Il fallimento si tramuta così – orgogliosamente – nel numero aggiornato di partner di letto che per lei non ha nessun significato particolare tranne quando si tratta di nasconderlo a colui che sarà scelto come ultimo della sua lunga serie di relazioni durature e/o fugaci. È questa convinzione che poi alimenta questa stessa strategia fallimentare.
Nel lungo termine la giostra ha ricadute psicologiche poiché contrasta col bisogno naturale di sicurezza e stabilità che la donna trae dalla relazione. Viene dunque a scemare l'abilità di creare un legame col partner mentre cresce la propensione all'infedeltà. Non solo, ma contribuisce all'animosità nei confronti degli uomini e crea risentimento nei confronti della propria sessualità. La relazione verrà sempre più percepita come lotta per il potere piuttosto che collaborazione tra partner. Ironicamente più si concede in cambio di niente e più sviluppa la cosiddetta sindrome di "vedova di Alpha" in cui per trovare eccitazione sessuale diventa perennemente dipendente dal maschio Alpha e in cui il Beta che è costretta a sposare (dato che nessun Alpha è disposto a farlo) viene considerato un passo indietro e un premio di consolazione.
Non dovrebbe dunque sorprendere che chi ha trascorsi sulla giostra non sia esattamente una candidatura intelligente al ruolo di moglie. Diversi studi lo confermano. Ne ho già parlato nel post "Il Passato Conta" in cui ho fatto cenno allo studio condotto dal The Heritage Foundation (https://www.heritage.org/) incentrato su donne over 30, ovvero donne il cui impatto col Muro è imminente.


Si potrebbe erroneamente pensare che col passare degli anni le sue opzioni siano destinate a calare drasticamente. Si potrebbe anche pensare che, data l'alta probabilità di diventare un vicolo cieco genetico con gli ovuli più secchi della sabbia del deserto del Sahara, dovrebbe essere eternamente grata a qualunque uomo che si interessi a lei e che sia disposto ad investire in un bene il cui valore è ormai prossimo allo zero. E invece così non è...
Maggiore è il periodo trascorso sulla giostra e minori sono le probabilità che l'ingenuo maschio Beta che se la sposa possa vivere un matrimonio felice. Ed è vero persino per chi sta per impattare o ha già impattato col fatidico Muro.
Vedi anche: Il Muro
Tendenze simili si possono registrare anche tra le più giovani. Sebbene le statistiche disponibili siano in numero inferiore, le linee di tendenza rivelano sempre la stessa triste realtà: più tempo sulla giostra prima dei voti nuziali, meno fedeltà coniugale dopo i voti. Sposare una che si definisce emancipata, libera ed indipendente comporta seri rischi per le tue finanze, le tue proprietà e la tua dignità di uomo. Almeno in Occidente. In altre nazioni non permettono alle donne di separarsi per un capriccio e di rovinarti la vita.

https://www.il-corriere.com/2020/04/20/separazioni-in-aumento/

Un dettaglio significativo dello studio di cui sopra ha rilevato che i matrimoni di maggior successo coinvolgono donne che arrivano all'altare vergini. Se il primo uomo è il marito, il matrimonio ha quattro probabilità su cinque di sopravvivere. Se invece prima del matrimonio è già arrivata a quota cinque partner, le probabilità decrescono: due su tre si separano! Oltre i 15 partner le probabilità sono 4 su 5. E' per questa ragione che per cinquemila anni le istituzioni religiose hanno spinto per la castità sessuale fino al giorno del matrimonio. Qualunque cosa al di sotto non è una base solida per la Società. Non solo i leader religiosi hanno provato a trasmetterci questa saggezza ma anche antropologi di fama mondiale come l'inglese J.D. Unwin il quale in maniera del tutto indipendente ha dimostrato che la promiscuità sessuale distrugge nazioni e culture come si evince dall'opera "Sex And Culture" scritta nel lontano 1934 e in cui riporta i risultati dell'indagine condotta su 80 tribù e 6 civiltà del passato.

(Qui puoi trovare una copia digitale gratuita di Sex And Culture: https://archive.org/details/b20442580)

Nella sua opera, Unwin esamina i dati su 86 nazioni e civiltà del passato per scoprire se vi sia una correlazione tra libertà sessuale e prosperità socioculturale. Ciò che rende l'opera particolarmente interessante è il fatto che alla fine degli anni '60, '70 e '80 del secolo scorso l'Occidente sia stato sottoposto ad una rivoluzione sessuale che ha spazzato via le norme sociali antecedenti. Pertanto ci troviamo ora nelle condizioni di poter verificare le conclusioni alle quali lo stesso autore giunse più di quarant'anni fa. Prima della rivoluzione sessuale occidentale la castità pre-coniugale era ancora tenuta in alta considerazione. Ma con l'arrivo degli anni '70 fu sempre più accettata la libertà sessuale prima del matrimonio. Con l'arrivo dei primi anni duemila la maggioranza degli adolescenti è già sessualmente attiva al punto che il rimanere vergini fino al matrimonio viene accolto con incredulità se non addirittura ridicolizzato. La cultura occidentale si è così spostata dalla norma sociale basata sulla monogamia assoluta a quella di "monogamia modificata".

https://www.azionetradizionale.com/2017/09/30/maschi-ritirata-strategica-femminismo-attacca/


Insomma, per farla breve, ogni qualvolta le donne sono state sessualmente "liberate" la Civiltà immancabilmente è crollata. Ogni singola volta. Le cose però stanno anche peggio di come molti si immaginano. In Occidente le donne sono talmente senza speranza che ora collezionano un numero superiore di partner sessuali rispetto agli uomini. Ecco dunque riemergere la famigerata regola di Pareto detta anche regola 80/20: l'ottanta percento delle donne ricerca il venti percento degli uomini al vertice della piramide sociosessuale. Ritengo però che negli ultimi anni tale percentuale sia cresciuta fino a divenire 90/10. Alla faccia della liberazione sessuale che avrebbe garantito sesso a tutti.

Il che dimostra ancora una volta come in Occidente la realtà sia totalmente capovolta e quanto velocemente la situazione possa sfuggire di mano una volta che gli uomini iniziano a comportarsi da debosciati lasciando le redini del commando alle donne le quali ora hanno adottato una strategia sessuale tipicamente maschile mentre gli uomini sono stati trasformati in cuck e incel.

Applichiamo ora a queste statistiche un pizzico di psicologia evolutiva: in realtà la Natura esige che le cose vadano in maniera diametralmente opposta. Il seme maschile è disponibile in gran quantità mentre gli ovuli scarseggiano. Il tradimento femminile è peggiore di quello maschile. Perché crea figli illegittimi su cui il povero ignaro Beta Bux è poi costretto ad investire le sue risorse. Oltretutto, gli uomini hanno la capacità psicologica di separare sesso e amore. Ma questo è argomento per un'altra volta.
Cosa possiamo ricavare da questi scomodi dati? che l'architettura della società occidentale è talmente compromessa che le speranze di salvarla sono esigue. Provare a ragionare con masse di uomini-pecora è inutile come aspettarsi che un treno lanciato ad alta velocità si fermi all'istante. Giunti a questo punto, il meglio che un uomo possa fare, con l'Occidente ormai perso e senza speranza, è proteggere se stesso e i suoi averi. Non farsi coinvolgere in storie sentimentali con donne nate e cresciute in Occidente e che si sono fatte indottrinare dal virus letale del Femminismo, al di là del classico pump and dump prendendo però tutti gli accorgimenti del caso (registra le telefonate e le conversazioni, conserva tutti i messaggi e se possibile videoregistra). Evita come la peste coinvolgimenti legali e coniugali, convivenza inclusa anche in residenze separate dato che una recente sentenza della Cassazione ha stabilito che per essere dichiarati conviventi non è necessario abitare sotto lo stesso tetto!

E se il virus del Femminismo dovesse infettare tutto il mondo? Allora aspettiamoci il crollo della Civiltà su scala globale. Ecco una personale ipotesi che potremmo testare nei prossimi decenni. Nell'ultimo secolo, o giù di lì, la popolazione è cresciuta ad un tasso esponenziale che in Statistica è comunemente noto come curva J. In matematica, ad un simile aumento tangenziale segue tipicamente un crollo altrettanto forte. Il Femminismo e la sua cattiva sorellastra (nota anche come Socialismo) potrebbero essere le filosofie che ci porteranno al crollo finale. Meglio allacciarsi le cinture perché la strada sarà alquanto sconnessa, almeno fino a quando questa follia non si risolverà da sé.

Per ben 86 volte la Storia ci ha raccontato che non finisce mai bene.

https://mgtowitalia.wordpress.com/2020/09/25/gergo-dellandrosfera-la-giostra/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Estratto di altro studio indipendente, questa volta pubblicato dal Daily Mail, che conferma la correlazione tra promiscuità e divorzio:

Quand'è che troppo è troppo? Gli esperti rivelano come il numero di partner sessuali avuti in passato potrebbe determinare la durata di un matrimonio e le probabilità di separazione e divorzio.

Nicholas H. Wolfinger, professore di studi sulla famiglia e sui consumi all'Università dello Utah, ha studiato le statistiche sulla crescita familiare del Centro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) che risalgono sin agli anni Settanta. Ha esaminato le percentuali di separazione e divorzio dopo cinque anni dal matrimonio e il numero di partner sessuali che le donne (statunitensi) hanno avuto prima di convolare a nozze giungendo alla conclusione che per coloro che si sono sposate a partire dai primi anni 2000, quelle con dieci o più partner erano le più propense a divorziare.

Figura 1: Probabilità di Separazione Dopo 5 Anni dal Matrimonio. Fonte: NSFG, 2002-2013


Le percentuali quinquennali più alte di tutte su separazione e divorzio sono da mettere in relazione al matrimonio degli anni 2000 e all'aver avuto dieci o più partner sessuali prematrimoniali: 33%!", ha scritto nel rapporto.

"Forse non è una conferma così inaspettata sapere che avere molti partner sessuali accresce le probabilità di divorzio".

Secondo la ricerca in oggetto, le donne giunte vergini alla prima notte di nozze erano le meno propense a divorziare. Solo il cinque per cento di donne con nessun partner sessuale ha avuto un matrimonio che si è concluso con una separazione.

Wolfinger ha anche messo in risalto come i risultati abbiano rilevato che uno dei motivi più comuni per la scelta di arrivare vergini all'altare è religioso. La donna che si sposa vergine è probabile che vada in chiesa almeno una volta alla settimana

"Questi risultati hanno un senso alla luce del fatto che chi frequenta con regolarità le funzioni religiose ha spesso percentuali di separazione più basse rispetto ai non partecipanti", ha aggiunto.

"Sebbene oggigiorno il numero di donne che hanno rapporti sessuali prematrimoniali sia maggiore rispetto agli anni Settanta, anche la percentuale di separazioni è aumentato di pari passo. Ricerche precedenti hanno evidenziato il fatto che avere più partner sessuali prima del matrimonio può portare ad avere un matrimonio meno felice e che spesso le probabilità di separazione aumentano. Ma gli atteggiamenti e i comportamenti sessuali continuano a cambiare e alcuni dei più forti predittori di divorzio negli anni passati non contano più come una volta".

Infine ha aggiunto: "Per la maggior parte dei lettori non è una sorpresa venir a conoscenza che le persone con più partner sessuali prematrimoniali abbiano in generale percentuali di separazione e divorzio più elevati.

Per gentile concessione di MGTOW ITALIA:
https://telegra.ph/Quand%C3%A8-che-troppo-%C3%A8-troppo-Gli-esperti-rivelano-come-il-numero-di-partner-sessuali-avuti-in-passato-potrebbe-determinare-la-dura-01-05
link originale: https://www.dailymail.co.uk/femail/article-4085758/Experts-reveal-sexual-partners-ve-determine-likely-DIVORCE.html
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Donne vergini al matrimonio sono esseri mitologici.
Molte ragazze raggiungono il decimo partner sessuale ben prima della maggiore età,
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Oggi sì, è come trovare l'unicorno rosa. Qualcuna resta, in contesti numericamente molto esigui ma nel complesso abbiamo uan generazione di donne che non serve a nulla. Anzi, serve a rovinare gli uomini.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Ulteriore studio fornito dal Redpillatore (link in altro topic):

Sono convinto che l'esperienza sessuale e la promiscuità non siano valori aggiunti per una donna.

Quanti Uomini ha Avuto Vostra Moglie?
Percentuali di donne in relazione al numero di partner sessuali avuti prima del matrimonio, suddivise per decadi:


Secondo il National Survey of Family Growth (NSFG), che ha effettuato molti studi sul tema, ci sono evidenti correlazioni inverse tra il numero di partner avuti da una donna prima del matrimonio e quanto un matrimonio è felice.
In parole povere, le donne che hanno fatto sesso con meno uomini hanno più probabilità di avere  un matrimonio felice. Anche solo aver avuto un uomo prima del proprio marito porterebbe al doppio di probabilità di divorzio.
La spiegazione che mi sembra più plausibile sta nel fatto che una donna, quando decide di avere rapporti occasionali, sceglie partner sessuali che hanno un "valore sociale" maggiore del proprio.
E' scontato però che un uomo che acconsenta a una relazione di una notte con una donna che percepisce inferiore a sè voglia poi impegnarsi con lei in una relazione a lungo termine. Di qui la nota leggenda femminile per cui "gli uomini [di valore sociale molto maggiore] non si vogliono impegnare". Senza contare che anche questi uomini, si rendono conto dei rischi di una relazione stabile con donne promiscue.
Una donna quindi, se vorrà una relazione stabile dovrà accontentarsi di uomini più alla sua portata e questo compromesso, dopo anni di libertinismo, causerà inevitabilmente una frustrazione che si ripercuoterà anche sulla felicità della futura relazione.
La donna promiscua inoltre, a furia di essere sottoposta a notevoli stimoli sessuali, finisce per diventare completamente anaffettiva e incapace di legarsi sentimentalmente.
Non a caso il sesso casuale è legato a minore depressione negli uomini e maggiore depressione nelle donne [Welsh, Grello, Harper. 2006]1, le quali trovano inoltre i rapporti di questo tipo meno soddisfacenti rispetto agli uomini. [Piemonte et al., 2019]2
Il curriculum sessuale quindi potrebbe essere un fattore da tenere in considerazione nella scelta di un partner, ma purtroppo non hanno ancora inventato il contatore dei rapporti e aspettarsi che una donna dica il vero sulla propria vita sessuale è un po' come aspettarsi che nei prossimi 5 minuti cada sul vostro giardino una valigia con 500k euro (mi riferisco a quelli che vivono in appartamento).
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

#19
Sulla spesso affermata necessità delle donne di "fare molte esperienze" per essere capaci di scegliere un uomo per tutta la vita, anche Il Galantuomo Dissacrante è del nostro parere:

[...] da almeno due (se non tre) generazioni le donne sono completamente libere di scegliere. In teoria non ci dovrebbero essere separazioni e divorzi, perché ognuna ha la possibilità di scegliersi l'uomo che più le garba, di provare l'intesa sessuale (ammesso che sia il fattore determinante in una relazione), di non comprare a scatola chiusa. In pratica, invece, la situazione sociale è sotto gli occhi di tutti e vengono anche smentiti certi miti sulle donne che amano intensamente e per tutta la vita. Negli ultimi anni, in Italia sono quasi sempre le donne che chiudono le relazioni (il 70% delle separazioni giudiziarie sono avviate dalle mogli), quasi sempre per iniziarne una nuova. Gli uomini nella maggior parte dei casi ne escono, anche emotivamente – lo ammette persino Il Sole 24 Ore* -, con le ossa rotte. Il cerchio (o circo, a seconda delle preferenze) del potere sessuale femminile senza limiti (culturali) e responsabilità sociali si chiude.

* https://www.ilsole24ore.com/art/divorzio-come-ha-cambiato-famiglia-italiana-ADk9ie5?refresh_ce=1

https://ilgalantuomodissacrante.wordpress.com/2021/01/13/la-scelta-femminile-e-deresponsabilizzata/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima