Benvenuto JohnTheSavage

Aperto da Finnegan, 24 Maggio 2020, 11:28:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Ciao John,
Benvenuto su Coscienza Maschile! Se vuoi puoi presentarti qui.
Non vediamo l'ora di avere notizie da te!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

JohnTheSavage

#1
Ciao Finnegan e un saluto a tutti gli utenti del forum,

grazie per il post inaspettato di benvenuto. Mi sono avvicinato per la prima volta al mondo mgtow nel 2012, dopo una relazione fallimentare che mi ha quasi distrutto, con una single mother borderline e divorziata. Insomma non le mancava nulla. Per fortuna non ho avuto strascichi finanziari o legali da quella relazione, come figli o mantenimenti da pagare, anche se ci sono andato molto vicino. In quel periodo nero della mia vita cercavo risposte che non riuscivo a trovare da nessuna parte.

Mi avvicinai così casualmente ad un forum che purtroppo ormai esiste solo in forma privata, chiamato mgtowhq. Lo lessi avidamente, trovando risposte e spiegazioni che risuonavano alla perfezione con quanto stavo vivendo. Capii allora di non vivere una situazione unica, di non essere solo nella sofferenza; migliaia di uomini in tutto il mondo avevano a che fare con situazioni simili alla mia. Quello che leggevo riusciva a prevedere esattamente tutto quello che accadeva ed i comportamenti di lei. Avevo finalmente trovato le risposte che cercavo. Iniziai ad apprezzare vari autori tra cui Rollo Tommasi, Roosh V dell'ormai defunto returnofkings.com ed i più moderni Better Bachelor, Coach Greg Adams, Donovan Sharpe, etc.

Insomma la relazione da cui sono partito in questo post è stata una bomba che è esplosa nella mia vita, che mi ha portato sull'orlo di un baratro in cui stavo per cadere. In realtà mi ha aperto gli occhi sullo stato odierno dei rapporti tra uomini e donne; da tale nuova consapevolezza sono scaturiti cambiamenti radicali in tutti i campi della mia vita, non solo nel modo in cui mi relaziono con l'altro sesso, che ancora oggi sto perseguendo.
Women look for men with a good future. Men look for women with a good past.

Finnegan

Purtroppo gli uomini, sposandosi o anche solo convivendo si assumono impegni che non sanno di prendere. Le divorziate con figli sono una mina vagante, perché conoscono il giochino del mantenimento. Ne abbiamo accennato nelle nostre guide maschili, ma se ritieni di poter aggiungere qualcosa che può essere utile ad altri uomini non esitare!
Più saremo più potremo far sentire la nostra voce :fiocco:

A proposito, come ci hai trovati? Vieni da MGTOW Italia?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

JohnTheSavage

Women look for men with a good future. Men look for women with a good past.

Finnegan

Se Blondet col suo pubblico trattasse le nostre tematiche (come ha già fatto a più riprese) sarebbe formidabile per i diitti maschili
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima