La filastrocca del sindaco ovvero "London Bridge is falling down"

Aperto da Finnegan, 21 Maggio 2024, 12:38:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Conte di Lautréamont

Bisognerebbe citare il nome della prof. per completezza dell'informazione. Roberta scrive quello che pensa attingendo un pò dalla tradizione italica ( l'uomo forte "con la panza" che mantiene la donna ) e un pò dalla biologia darwinista ( suddivisione degli uomini in maschio alfa e in maschio beta, ipergamia, etc. ) e il bello è che manco se ne accorge. Comunque questo intervento illustra quanto aveva già denunciato Enzo Pennetta con i suoi due articoli sul "Sexodus" maschile. Per quanto riguarda il mio passato matrimoniale posso confermare il trend del momento che vede ogni marito relegato in un angolo della casa, quasi come un ospite sgradito, che terminato il periodo dei tre giorni, sta lì a cuccia cercando di puzzare il meno possibile. La casa è effettivamente monopolizzata dalla moglie e a lui non resta niente. Il sottoscritto non aveva a disposizione neanche il seminterrato, visto che era occupato dalla legna. Al massimo sono riuscito a conquistare un angolo per le canne da pesca. Inutile dire, in concomitanza con la mancanza di lavoro per gli uomini in Italia, che ho dovuto prendere il resto delle mie carabattole e trasferirmi in un altro continente. L'occidente è infatti tutto uguale, non offre assolutamente nulla per gli uomini.
Sull'ultimo rigo avrei da obiettare il concetto di "risorse" applicato all'uomo. No, oggi siamo dei fardelli da smaltire, quasi spazzatura. Alle volte penso che la guerra viene cercata con insistenza dai paesi occidentali per levarsi dalle scatole tutti noi maschi, usandoci come carne da macello da sbattere al fronte. La loro soluzione finale al presunto problema della mascolinità.

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 25 Maggio 2024, 08:34:39 AMe il bello è che manco se ne accorge.
Che farci
CitazioneComunque questo intervento illustra quanto aveva già denunciato Enzo Pennetta con i suoi due articoli sul "Sexodus" maschile.
Per lei non esiste, solo sfigati da rieducare per meritare le meravigliose donne in circolazione.
CitazionePer quanto riguarda il mio passato matrimoniale posso confermare il trend del momento che vede ogni marito relegato in un angolo della casa, quasi come un ospite sgradito
Che lo diciamo a fare?
CitazioneLa casa è effettivamente monopolizzata dalla moglie e a lui non resta niente.
Credo non esistano eccezioni. Forseil garage, o lo scantinato, o lo studio con cucinino, o il ripostiglio delle scope di Harry Potter.
CitazioneIl sottoscritto non aveva a disposizione neanche il seminterrato
Perfetto neanche quello
CitazioneL'occidente è infatti tutto uguale, non offre assolutamente nulla per gli uomini.
Nooo, è pieno di donne femminili con la polarità giusta.
CitazioneSull'ultimo rigo avrei da obiettare il concetto di "risorse" applicato all'uomo. No, oggi siamo dei fardelli da smaltire, quasi spazzatura.
Risorse da esaurire per poi smaltire le scorie
CitazioneAlle volte penso che la guerra viene cercata con insistenza dai paesi occidentali per levarsi dalle scatole tutti noi maschi, usandoci come carne da macello da sbattere al fronte. La loro soluzione finale al presunto problema della mascolinità.
Probabile
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima