Alle femministe piacciono gli uomini "maschilisti" ?

Aperto da Serenissimo, 25 Aprile 2019, 11:43:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Conte di Lautréamont

Secondo me c'è un errore di fondo quando si dice che "alle donne piacciono gli uomini..." metteteci quello che volete. L'errore è quello di parlare in generale dimenticando i condizionamenti operati dalla TV e dai mass media che danno risalto a gentaglia buona solo per un campo di rieducazione maoista. D'altra parte lo avete visto anche voi come l'ideologia del branco è spuntata fuori nei salotti sul covid o sulla guerra. La TV di stato e le emittenti private pubblicizzano senza pudore il peggio di questa società, che si vuole pretendere...Una mia ex mi ha confidato che a lei piacciono gli uomini particolarmente mascolini, fino a soggetti poco raccomandabili. Il motivo? Perchè i ragazzi normali li vedeva come potenziali gay e siccome di gente stravagante ce ne era già tanta a quei tempi negli ambienti universitari, la sua paura era quella di sposarsi uno con il vizietto. Lo so che i casi patologici che ho incontrato non fanno statistica, ma questa era la seconda che incontravo ad avere questi gusti. Le trovo tutte io? Detto questo, qui in Cina le problematiche che ci sono in occidente ancora non hanno fatto capolino, anche se si può suppore che spunteranno inevitabilmente fuori con il consumismo dilagante. Si sposano tutti, grazie anche all'inflazione contenuta e al basso costo della vita. Riguardo alla denatalità in Italia vi è anche un problema che oggi il 20% dei giovani è disoccupato, quindi non vedo vie di uscita. Il figli li faranno sempre quelli come Elon Musk...anche per gli altri.

Salar

CitazioneQuest'ultima tipologia "contiene" tratti di dominanza,questo sì,ma è alpha pure il professionista istruito che magari vuole raggiungere obiettivi (comprare casa per costruirsi una famiglia,avere status decente per far crescere i propri figli al sicuro,ecc) e che vive nella legalità.

Il ''professionista istruito'' categoria cui io mi dolgo di appartenere, non solo non è più al vertice della catena sociale dal almeno 30 anni, ma sta raggiungendo livelli da negri nella piantagione, quindi qui c'è un enorme discrepanza tra il mondo ''percepito'' e il mondo ''reale''.
Quindi cerchiamo di toglierci i prosciutti sugli occhi e di vedere le cose aldilà dei massmedia.

Vivere nei margini nella legalità?

Ma se in Italia commetti 5 reati al giorno senza saperlo?
Sai quanto è assurda e kafkiana è la legislazione italiana?

Sai che anche tu ''onesta cittadina'' come va di moda dire, puoi sciropparti dieci processi, se lorsignori gli va di rilevare le infrazioni?

In un certo senso gli ''alpha'' termine assolutamente improprio per descrivere il branco umano moderno italiano, sono quegli ottuagenari signori che dagli scranni del CSM pontificano di legalità.
Ecco si loro si, sono quelli che comandano.



Non so se ridere o piangere.

Diciamo che ''in generale'' questo sistema tende a premiare chi in un certo senso ''vive al di sopra della legge'', il cosiddetto come ebbe a dire un mio amico ''parassita onesto'', quello che insomma non si camuffa da qualcosa altro in giacca e cravatta.

Si lo zingaro, il sudamericano che sta nella gang, il parassita puro è lasciato vivere e proliferare.

Scusate l'incorrettezza politica ma qui ci sono troppi termini assurdi e troppe scempiaggini perché la discussione continui.

Anima Zen

Ho cercato di spiegare cosa (secondo me) spinge alcune donne a stare dietro ai criminali.
E' una mia interpretazione,quindi potrebbe anche essre sbagliata,ma è quello che mi sembra stia succedendo.


Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 16 Giugno 2023, 12:58:51 PM
Secondo me c'è un errore di fondo quando si dice che "alle donne piacciono gli uomini..." metteteci quello che volete. L'errore è quello di parlare in generale dimenticando i condizionamenti operati dalla TV e dai mass media che danno risalto a gentaglia buona solo per un campo di rieducazione maoista. D'altra parte lo avete visto anche voi come l'ideologia del branco è spuntata fuori nei salotti sul covid o sulla guerra. La TV di stato e le emittenti private pubblicizzano senza pudore il peggio di questa società, che si vuole pretendere...Una mia ex mi ha confidato che a lei piacciono gli uomini particolarmente mascolini, fino a soggetti poco raccomandabili. Il motivo? Perchè i ragazzi normali li vedeva come potenziali gay e siccome di gente stravagante ce ne era già tanta a quei tempi negli ambienti universitari, la sua paura era quella di sposarsi uno con il vizietto. Lo so che i casi patologici che ho incontrato non fanno statistica, ma questa era la seconda che incontravo ad avere questi gusti. Le trovo tutte io? Detto questo, qui in Cina le problematiche che ci sono in occidente ancora non hanno fatto capolino, anche se si può suppore che spunteranno inevitabilmente fuori con il consumismo dilagante. Si sposano tutti, grazie anche all'inflazione contenuta e al basso costo della vita. Riguardo alla denatalità in Italia vi è anche un problema che oggi il 20% dei giovani è disoccupato, quindi non vedo vie di uscita. Il figli li faranno sempre quelli come Elon Musk...anche per gli altri.
Come ho detto altre volte, hanno perso il senso della realtà e lo stesso istinto di autoconservazione. Scegliersi quei soggetti non giova a loro, né ai figli, né alla società
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

#24
Salar non ho nominato schiavi coi colletti bianchi (o in camice bianco) ma imbucati alla RAI, politici con l'attico, quadri di aziende di telecomunicazioni, ferrovie ecc. che agli occhi delle donne non solo hanno un elevato stipendio ma IN più' sono estremamente conformisti e formattati (dall'azienda) e inseriti nella società politicamente corretta, ergo molto adatti a far loro fare bella figura con le amiche.
I medici, dipende. So che il tasso di divorzio nell'ambiente è elevato. A parità di stipendio, ci sono differenze non trascurabili tra una professione e l'altra (di solito il più ambito è l'ingegnere, forse anche perché più disposto a sposarsi). L'architetto già molto meno, il medico trova nell'ambiente medico, il fisico di fama non ha la fila dietro la porta.
Anche il pasticcere vicino casa mia guadagna 100 volte tanto il professionista medio eppure non è al centro dei sogni femminili medi (si è sposato una commessa).
Fin qui le donne che vogliono seriamente avere una famiglia (poche). Le altre, vanno con "zingari" e bulli di ogni sorta (dal semplice tatuato coi social al re della discoteca allo spacciatore).
Te invece come la vedi?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Citazione di: Anima Zen il 16 Giugno 2023, 01:50:37 PM
Ho cercato di spiegare cosa (secondo me) spinge alcune donne a stare dietro ai criminali.
E' una mia interpretazione,quindi potrebbe anche essre sbagliata,ma è quello che mi sembra stia succedendo.


E' la stessa spiegazione fornita dalla prof.ssa Helen Smith: gli uomini si sono infrolliti per cui le donne cercano i bulli. Spiegazione che non mi soddisfa completamente perché la maggior parte delle donne non solo non vuol farsi una famiglia (né sarebbe capace di occuparsene) ma considera poco interessanti gli uomini un tempo chiamati "onesti e lavoratori di sani principi". Nel momento in cui questi uomini sono in grado di governare una famiglia, di prendere decisioni e comportarsi responsabilmente non è più un problema degli uomini ma delle donne!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Salar il 16 Giugno 2023, 01:45:25 PM

Ma se in Italia commetti 5 reati al giorno senza saperlo?
Sai quanto è assurda e kafkiana è la legislazione italiana?


Innanzitutto sono molto contento dei tuoi commenti, perchè aprono prospettive interessanti alla discussione. In questo frangente però le cose stanno diversamente. Se i comuni mortali commettono 5 reati al giorno, ci sarebbe il 100% delle condanne. Invece...dati ISTAT alla mano...nel caso delle denunce per maltrattamenti in famiglia la percentuale dei condannati in via definitiva arriva a stento al 4%; nel caso dei reati minori si sale al 33-34%, praticamente un terzo. Ora si dovrebbe dire che oggi chiunque può essere processato per accuse pretestuose. Se il numero degli innocenti portati a processo supera il numero dei condannati, allora vuol dire che la magistratura ha perso la sua funzione: oggi è stata privatizzata da un'elite che vuole distruggere il ceto medio, poichè chi detiene veramente il potere ha intenzione di attuare cambiamenti radicali socio-economici contro i quali farebbe opposizione proprio la categoria del ceto medio. Distruggere con la giustizia i liberi professionisti significa indebolire ogni forma di resistenza al cambiamento. All'interno di questo scenario si inseriscono le dinamiche uomo-donna della società contemporanea. Qui mi trovi pefettamente d'accordo. Se tanto il buon cittadino viene fatto passare per un criminale, tanto vale per le donne ricercare i delinquenti, quelli veri, visto che in taluni casi godono di una certa impunità, giacchè l'attenzione dei magistrati è orientata per i piccoli e presunti reati, piuttosto che verso quelli gravi. Nel 2019 una sentenza di assoluzione del tribunale di Pisa premiò uno spacciatore di colore, perchè...poverino...non aveva nulla da vivere. Dunque per una donna al mondo di oggi è meglio stare con gli spacciatori.

Salar

#27
Caro Vicus
Io la vedo così:
Mi scuso la ripetizione.
Alcune donne cercano un uomo che gli sia al di sopra.
E questa è la teoria usuale.
Viene chiamato in gergo alpha.
Terminologia pseudoscientifica però accettabile che discende dal fatto che l'uomo può seppure lontanamente essere paragonato agli altri mammiferi sociali.
Poi c'è la donna che si innamora del tossico, poco di buono ecc....
Personale visione mia.
Alle donne piace sentirsi superiori.
Moralmente e umanamente.
Non a tutte.
Di mezzo c'è un volersi sentire superiori.
Con questo non si sono esauriti gli accoppiamenti maschio femmina.
Dico solo a costo di essere ripetitivo:
Beware of the chihuahua.
C'è il lupo alpha.
C'è il lupo beta.
C'è il lupo solitario.
E poi c'è il chihuahua.
Il preferito da tutte.
È una dinamica anche selvatichezza addomesticamento.

Salar

#28
 :crybaby:Per il conte di Lautreamont
In Italia tu commetti un reato anche se non segui il corso burocratico sulla sicurezza, se non paghi la siae, se pisci in un luogo "pubblico", se bevi un bicchiere di vino e ti metti alla guida.( preti con patente sospesa e fedina penale macchiata perché dovevano dire messa in due comuni adiacenti)
Gli pseudo reati sessuali fanno da contorno a questa ipertrofia legislativa di divieti ansiogeni.
Ragazzi prima ce ne rendiamo conto prima respiriamo.
Presso tutti c'è la percezione di un paese lassista.
Nella realtà dei fatti non è così.
Il senso è che tu essendo ignorante delle 1200000 leggi presumi di essere "innocente" ma sai è un loro arbitrio "chiudere un occhio" capisci?
Chi va colpito una legge di m. si trova per fargli un processo o 10000.
Silvio Berlusconi docet.
La cosa agghiacciante è che sto schifo parte dagli USA e difatti l'unica persona moralmente decente ha 20 capi di imputazione.
Che Dio lo protegga.
Fossi in USA lo voterei.
Oramai mi viene da dire, molti processi molto onore.
Altroché "cultura della legalità ".
Ma per cortesia.

Salar

#29
CitazioneNel 2019 una sentenza di assoluzione del tribunale di Pisa premiò uno spacciatore di colore, perchè...poverino...non aveva nulla da vivere. Dunque

Se dovessero arrestare i tossici e spacciatori a Pisa arresterebbero una quantità di gente spropositata.
Purtroppo la conosco.
Strisciano cocaina anche in pubblico di fronte a tutti.
Signori.
Il messaggio è chiaro.
La legge è lo stato non è lì per proteggere il cittadino " onesto" e la polizia non sono lì per impedire lo spaccio o quant'altro.
Sono lì per obbligarvi a pagare le maledette tasse.
Penso che Berlusconi abbia fatto troppo poco.
Penso anche che l'ignoranza stia diffondendo l'immagine della necessità di " pene più severe".
Magari per gli stupidi col lamborghini.
Poi se ti fermano con mezzo bicchiere di vino vedrai che bellezza...
È una sorta di rincorsa fra massmedia, politici e magistratura nonché opzione pubblica a trasformare il paese in un carcere strumentalizzando casi di cronaca.
Che per altro ci sono sempre stati.
Non c'era YouTube ai tempi di James Dean e di gioventù bruciata.
Eppure accadeva.
Senza che per questo ci fosse la necessità di fare 60000 leggi.
Che poi per altro non servono e non prevengono un c.
Creano solo rogne a cittadini sfigati che sono incappati in questo marchingegno.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima