Alle femministe piacciono gli uomini "maschilisti" ?

Aperto da Serenissimo, 25 Aprile 2019, 11:43:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

#30
Citazione di: Salar il 17 Giugno 2023, 09:29:28 AM
Caro Vicus
Io la vedo così:
Mi scuso la ripetizione.
Alcune donne cercano un uomo che gli sia al di sopra.
E questa è la teoria usuale.
Viene chiamato in gergo alpha.
Terminologia pseudoscientifica però accettabile che discende dal fatto che l'uomo può seppure lontanamente essere paragonato agli altri mammiferi sociali.
Poi c'è la donna che si innamora del tossico, poco di buono ecc....
Personale visione mia.
Alle donne piace sentirsi superiori.
Moralmente e umanamente.
Non a tutte.
Di mezzo c'è un volersi sentire superiori.
Con questo non si sono esauriti gli accoppiamenti maschio femmina.
Dico solo a costo di essere ripetitivo:
Beware of the chihuahua.
C'è il lupo alpha.
C'è il lupo beta.
C'è il lupo solitario.
E poi c'è il chihuahua.
Il preferito da tutte
.
È una dinamica anche selvatichezza addomesticamento.
Come ho scritto, nelle relazioni stabili vedo QUASI SEMPRE chihuahua molto addomesticati. Io non li chiamerei alfa, né dominanti né qualunque altra cosa che rimandi lontanamente alla virilità. I "tossici" sono per le avventure, pre- o post-matrimoniali
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Citazione di: Salar il 17 Giugno 2023, 09:47:58 AM
Per il conte di Lautreamont
In Italia tu commetti un reato anche se non segui il corso burocratico sulla sicurezza, se non paghi la siae, se pisci in un luogo "pubblico", se bevi un bicchiere di vino e ti metti alla guida.( preti con patente sospesa e fedina penale macchiata perché dovevano dire messa in due comuni adiacenti)
Gli pseudo reati sessuali fanno da contorno a questa ipertrofia legislativa di divieti ansiogeni.
Ragazzi prima ce ne rendiamo conto prima respiriamo.
Presso tutti c'è la percezione di un paese lassista.
Nella realtà dei fatti non è così.
Il senso è che tu essendo ignorante delle 1200000 leggi presumi di essere "innocente" ma sai è un loro arbitrio "chiudere un occhio" capisci?
Chi va colpito una legge di m. si trova per fargli un processo o 10000.
Silvio Berlusconi docet.
La cosa agghiacciante è che sto schifo parte dagli USA e difatti l'unica personalmente moralmente decente ha 20 capi di imputazione.
Che Dio lo protegga.
Fossi in USA lo voterei.
Oramai mi viene da dire, molti processi molto onore.
Altroché "cultura della legalità ".
Ma per cortesia.
Assolutamente d'accordo
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Citazione di: Salar il 17 Giugno 2023, 09:47:58 AM
Per il conte di Lautreamont
In Italia tu commetti un reato anche se non segui il corso burocratico sulla sicurezza, se non paghi la siae, se pisci in un luogo "pubblico", se bevi un bicchiere di vino e ti metti alla guida.( preti con patente sospesa e fedina penale macchiata perché dovevano dire messa in due comuni adiacenti)
Gli pseudo reati sessuali fanno da contorno a questa ipertrofia legislativa di divieti ansiogeni.
Ragazzi prima ce ne rendiamo conto prima respiriamo.
Presso tutti c'è la percezione di un paese lassista.
Nella realtà dei fatti non è così.
Il senso è che tu essendo ignorante delle 1200000 leggi presumi di essere "innocente" ma sai è un loro arbitrio "chiudere un occhio" capisci?
Chi va colpito una legge di m. si trova per fargli un processo o 10000.
Silvio Berlusconi docet.
La cosa agghiacciante è che sto schifo parte dagli USA e difatti l'unica personalmente moralmente decente ha 20 capi di imputazione.
Che Dio lo protegga.
Fossi in USA lo voterei.
Oramai mi viene da dire, molti processi molto onore.
Altroché "cultura della legalità ".
Ma per cortesia.
Come dicevo la strategia è trasformare interi Paesi in carceri a cielo aperto: da un lato i veri cirminali in giro a far da padroni, dall'altro il comune cittadino processato per un bicchiere di vino. Lo scopo è disintegrare la società con un clima di paura
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Che in Italia e in occidente c'è un clima da caccia alle streghe mi pare fin troppo lapalissiano, ma quando parlate delle "60.000 leggi" che un comune mortale non può sapere state fornendo un alibi alla magistratura. I magistrati non fanno le leggi; quelli sono i politici. Ai magistrati basta una legge per spedire un buon cittadino in galera. Guarda solo quello che è successo in Calabria con Gratteri. Il problema è un altro se uno ha voglia di leggere i dati dell'ISTAT, ovvero che oggi processano gli innocenti, non i colpevoli. E le prove se le inventano. Guardate solo quello che è successo con Rosa Bazzi e Olindo Romano. I veri criminali sono a piede libero e in galera ci hanno messo due innocenti. E il povero Bossetti? Hanno tirato fuori la prova del DNA, la prova delle prove. Inconfutabile, scientifica, inesorabile ( ma anche inappellabile visto che sono riusciti a distruggerla ) eppure...si sono inventati il filmato del furgone, sono andati a prenderlo con la telecamera per costruire a tavolino la sua fuga da un'impalcatura a 10 metri da terra, hanno scritto un tomo di mille pagine sulle sue abbronzature. A un mio amico volevano dare 20 anni di galera con un fotomontaggio. E non parliamo poi della fantomatica prova testimoniale, dove i teste vengono pressati psicologicamente affinchè rilascino quello che vogliono gli inquirenti. Di queste cose si deve avere paura, non delle 60.000 leggi.
E naturalmente in questo clima di inversione dei valori, dove gli innocenti sono diventati i nuovi colpevoli, non mi meraviglia che l'andazzo generale delle donne è quello di premiare i malviventi. È naturale conseguenza.

Salar

#34
Hai ragione anche tu.
Ma rientriamo sempre nello stesso filone.
Mass media politici magistratura opinione pubblica.
Io credo che attualmente tuttavia la magistratura stia andando ben aldilà di quelle che sono le sue prerogative in uno stato democratico.
E che quindi vada arginata.
E le 600000 leggi credimi non sono un problemino da nulla.
L'80% dei processi va avanti per i cosiddetti "reati bagattellari".
Non è un sistema sano.
Solo che non è una roba che finisce in prima pagina.
Non è neanche sano che i giornalisti giochino loro a fare il mostro e i processi.
Per questo credo che i fatti di cronaca vadano letti con le pinze.
Credo anche che il tentativo di trasformare un fatto di cronaca in un processo "sociale" presunto, come nei casi dei "femminicidi" sia la vera condotta criminosa in seno alla nostra società.
È anche vero che il popolino vuole il sangue, sia delle vittime, sia dei carnefici possibilmente da condannare "ad feras " come ai tempi dell'antica Roma.
Per tenere buono il popolino devi dargli qualcuno da divorare dalle belve.
Sui commenti nei forum leggo commenti a favore della reintroduzione della gogna e delle frustrate in pubblico non già per il "femminicida" o per l'idiota in Lamborghini, ma per gli ecoscemi che protestano facendo ecocazzate.
Ma si dai.
I giornalisti che gli danno risalto mica sono responsabili.
Mica sono loro a rompere il caxxo a ogni temporale o giornata di caldo che c'è il cambiamento climatico.
E poi si sa che tutti noi a 18 anni non eravamo dei deficienti come loro...
No assolutamente...
C'è gente che anche a 40 50 60 anni è RIMASTA DEFICIENTE COME LORO.
Non si sono evoluti.
Io propongo il circo con le belve feroci, almeno le bestie che invocano "pene più severe " sono soddisfatte.
Ma poi diamine Cesare Beccaria sarebbe stato orgoglioso della progenie italica due secoli dopo.
Ansiosi del sangue, da condannare diamine, una condanna che però loro vorrebbero con belve e circhi.
Ma si, si chiama giustizia?

Salar

#35
Poi magari si scopre il lato positivo di essere condannati alle bestie feroci, in stile colossal, novelli Massimo al mio segnale scatenate l'inferno, tiriamo sberle alle tigri e le matrone si innamorano di noi e fanno la fila per trombarci.
Un sistema più meritocratico.
È sufficiente andare in palestra ed essere glabro e tatuato?
No che poi alla fine pure il gatto ti graffia e ti manda affianculo.
Noi vogliamo dimostrare la nostra virilità combattendo con le tigri.
I finti Chad da baraccone saranno sconfessati umiliato dal gatto di casa.

In effetti aldilà degli scherzi sembra di rivivere il tardo impero romano.

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Salar il 17 Giugno 2023, 02:59:19 PM

Credo anche che il tentativo di trasformare un fatto di cronaca in un processo "sociale" presunto, come nei casi dei "femminicidi" sia la vera condotta criminosa in seno alla nostra società.
È anche vero che il popolino vuole il sangue, sia delle vittime, sia dei carnefici possibilmente da condannare "ad feras " come ai tempi dell'antica Roma.
Per tenere buono il popolino devi dargli qualcuno da divorare dalle belve.
Sui commenti nei forum leggo commenti a favore della reintroduzione della gogna e delle frustrate in pubblico non già per il "femminicida" o per l'idiota in Lamborghini, ma per gli ecoscemi che protestano facendo ecocazzate.
[...]
Non si sono evoluti.
[...]
Ma poi diamine Cesare Beccaria sarebbe stato orgoglioso della progenie italica due secoli dopo.
Ansiosi del sangue, da condannare diamine, una condanna che però loro vorrebbero con belve e circhi.
Ma si, si chiama giustizia?
Hai praticamente descritto la rinascita della logica del capro espiatorio, roba del paleolitico. Ci sto scrivendo su un libro...bombe atomiche permettendo. In antichità è esistito il mito di Ercole, un omone tutto muscoli e niente cervello, che veniva preso ad esempio di saggezza dai politici ateniesi, dagli imperatori romani...finchè Costantino spazzò via tutto con il Cristianesimo. Oggi la società è stata decristianizzata e il mito di Ercole è ritornato in auge. Per farla in breve Ercole era il protettore della famiglia che poi...annientò la propria famiglia e per espiare la colpa fu costretto alle 12 fatiche. Una volta morto, Giove lo elesse a custode del paradiso. Pericle si riteneva l'Ercole degli Ateniesi, il protettore degli interessi della città, il custode della democrazia, della libertà, bla bla, bla. Come è andata a finire? Promosse la seconda guerra del Peloponneso contro il volere della gente e Atene ne uscì distrutta. Fine della storia. Da Adriano alla Tetrarchia Ercole ritornò ad essere la figura di riferimento degli imperatori. Come Ercole era il custode del paradiso, loro erano i custodi delle frontiere. Come andò a finire anche questa volta? Guerre civili, lotte per il potere, decadimento dei costumi di una società ritornata al paleolitico che viveva di bisogni e desideri rudimentali, il tutto con i barbari che facevano grosse grasse scampagnate nel territorio romano. Nietsche ne colse solo in parte il significato quando parlò della differenza tra l'apollineo e il dionisiaco. Tralascio il seguito e mi fiondo sulla situazione odierna in cui dovrai convenire questo pullulare di Ercoli moderni che si sono messi in testa di fare i difensori delle donne, di essere i custodi della terra proclamando guerra ai virus, ai cambiamenti climatici, all'anidride carbonica, o di essere i garanti dei cittadini durante i processi, come quel tizio ottuagenario che pensa che abrogando il reato di abuso in atti di ufficio ha risolto i problemi della gente di fronte all'ingiustizia italiana. Andrà a finire esattamente alla stessa maniera, ovvero distruggeranno tutto quello che hanno proclamato di difendere. Inesorabilmente fedeli al mito. E ancora una volta guarda come si conciano i giovani di oggi, tutti a farsi i muscoli, tutti con la barba dell'uomo paleolitico stampata sulla faccia, chilometri quadrati di tatuaggi persino sulla pelle dei maschi chihuahua, come li chiami tu. Perché le donne si sentono protette da simili mostri paleolitici il cui unico posto degno sta nella galleria dove sono esposte le facce lombrosiane. Si ritorna sempre lì.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima