Profilo del Vero Uomo secondo la vulgata femminista

Aperto da Serenissimo, 2 Marzo 2018, 10:50:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Serenissimo

https://antifemminismoitalia.wordpress.com/2014/10/04/152/

Profilo del Vero Uomo, cioè l' uomo Femminista.

Il Femminismo predica che tutti gli uomini sono tutti cattivi e malvagi? No, anzi. Il Femminismo, al contrario considera molto importanti gli uomini al fine del conseguimento del proprio modello sociale. Il Femminismo, incarnato alla perfezione dalla mentalità dominante attuale, quindi non detesta la maschilità in sè stessa, ma detesta semplicemente quelle forme di maschilità non funzionali al Piacere(sessuale e materiale) e agli Interessi della Donna.I tanti motti del femminismo internazionale sul "Real Man"("Il Vero Uomo") che prescrivono come debbano comportarsi gli uomini affinchè possano essere considerati "veri uomini", ci danno informazioni sul modello ideale di uomo concepito dal Femminismo. Il Vero Uomo, cioè l' uomo voluto dal femminismo, è colui che è in grado di soddisfare alla perfezione, a letto, la Donna, sempre e comunque quando vuole Lei; è colui che riconosce che il genere maschile è "oppressore di donne" e quindi si dà da fare affinchè si dissoci dalla "massa di uomini" invitandoli a diventare come lui; è colui che lincia e massacra tutti coloro che "toccano le donne e bambini". Il Vero Uomo è colui che non osa lamentarsi di problematiche maschili perchè pensa che "solo le donne hanno problematiche e discriminazioni", perchè così dice il Femminismo. Per il Femminismo, il Vero Uomo, non deve soffrire e recriminare per essere stato lasciato o tradito dalla moglie,o comunque per altra ingiustizia subita da una donna, perchè deve saper accettare la Libera Scelta Sessuale della Donna: La Donna deve poter fare tutto ciò che VUOLE. Quindi per il Femminismo lo scopo, ed unico scopo, dell' uomo è quello di garantire e salvaguardare la Libertà e il Piacere della Donna. Quindi per il femminismo l' uomo deve essere un mero oggetto(nel senso di essere funzionale agli interessi della Donna), e gli oggetti non si odiano. Ecco perchè non è vero che il Femminismo odi gli uomini.

L' ONU stessa, in questi giorni, ha creato un' iniziativa internazionale, denominata "HeForShe"(Lui per Lei) affinchè gli uomini diventino tutti femministi(in realtà in gran parte già lo sono) e si diano alla Protezione e alla Salvaguardia del Piacere e degli Interessi della Donna.

Pertanto, cari Uomini, non cercate di diventare "Veri Uomini", in quanto Uomo si nasce(non si diventa) e sta nel cromosoma Y. Cercate di piacere a voi stessi e quindi non diventate come vi vogliono le donne e il modello sociale attuale. Altrimenti non sarete altro che burattini.
Il rispetto è una via a doppio senso: per darlo bisogna anche riceverlo: le donne rispettino gli uomini! Quindi prima di dare sinceratevi che vi sia dato altrettanto.
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Serenissimo

Posto quest'ottimo articolo del blog di Icarus per diverse ragioni fondamentali, ragioni che sono state spesso tralasciate o peggio ancora derise in altri presunti lidi QMmisti :

1) Molti pensano che il femminismo odia gli uomini. Ma la misandria non è questa. Chiunque è libero di odiare chiunque .  La Misandria è diffondere inesistenti privilegi maschili e quindi di conseguenza l'idea che gli uomini non devono avere tutele perchè "hanno già tutti i diritti di questo mondo"

2) Il femminismo non odia gli uomini perchè li considera oggetti. Se un oggetto è utile come fai ad odiarlo ? Eppure viene diffusa l'idea erratissima che le femministe siano "quattro lesbiche che odiano gli uomini". Niente di più sbagliato, la maggioranza delle femministe peggiori è assolutamente etero .

3) Vedete che un uomo femminista non lo è necessariamente perchè vorrebbe andare a letto con le femministe. A volte è così,ma non sempre. Molti uomini sono femministi per un semplice bisogno di approvazione e biscottino femminista, fondamentali per "espiare le colpe di essere nato privilegiato in questa società maschilista".
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Leopard

Ottimo articolo. Quando le femministe parlano di "vero uomo" mi vengono i brividi, perchè sappiamo cosa intendono per "vero uomo"
Red Pill fino alla Vittoria.

Finnegan

Il vero uomo delle femministe è il non-uomo. Il femminismo si inserisce in un più ampio quadro di tecniche di ingegneria sociale per l'affondamento di società complesse: l'uomo è il primo obiettivo perché è quello che crea e conserva la civiltà.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima