Benvenuto Lallo Mastro

Aperto da Lallo Mastro, 6 Novembre 2019, 09:24:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lallo Mastro

Premetto che non ho molta dimestichezza con il funzionamento di un "forum" (nonostante abbia passato il mezzo-secolo da qualche anno, è il primo cui partecipo).
Ho sentito parlare di questo forum in un commento ad un articolo di Maurizio Blondet (che seguo ormai da quasi un quindicennio, per mia fortuna... avrei voluto poterlo conoscere anche prima, ma mi accontento... anche perchè all'epoca, nel 2005, è stato un vero e proprio "faro" nelle mie, tante, oscurità: economiche, politiche, sociologiche, teologiche ed altro ancora).
Dal poco che ho, sinora, letto, lo definirei una boccata d'ossigeno puro dentro a una camera a gas di Auschwitz (ammesso che vi fossero).
Metafore a parte, mi fa veramente piacere scoprire che esista un forum così (anche se non ho idea di come fare a sapere quanti siano i membri o, in altre parole, di quanti siamo...anyway, spero sia un numero costantemente in crescita!).
Altra piccola cosa (magari OT): il mio pc reagisce scrivendomi che non è possibile scaricare il libro in .pdf. C'è un altro modo per (o link da cui) scaricarlo, per favore?
Grazie!

Finnegan

#1
Benvenuto Lallo, lieto di averti conosciuto dall'amico Maurizio! Come hai osservato, ancora una percentuale minima di gente è al corrente di questi siti, è importante farli conoscere il più possibile.
Il forum esiste da solo un anno e siamo già una sessantina di membri, ma come in tutti i forum quelli attivi sono molti meno: per far conoscere questi spazi è importante anche partecipare di frequente, più siamo a scrivere più ci leggono.
Prova a scaricare il PDF ora (solo gli iscritti possono farlo), se lo blocca di nuovo modifico i permessi.

Cosa ti ha avvicinato alla tematica dei diritti maschili? Sei (Dio non voglia) separato o divorziato?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Lallo Mastro

Eh, purtroppo - come ti ho appena scritto in pvt (non m'ero accorto di questa tua risposta in chiaro) - sono separato (poi divorziato; per giunta "in contumacia"), senza figli (la "contumace", straniera, sposata solo con rito civile negli Usa, aveva una figlia piccola, da precedente matrimonio "geovista"), dal 2001.
Poi, dal 2002 al 2018, 16 anni di relazione con donna (autoctona, nubile, laureata, contraria a matrimonio e a figli).
1 anno, come ti scrivevo in pvt, si sveglia e mi comunica, out of the blue (della serie: più inaspettatamente di così, si muore), che molla tutto. Motivo ufficiale: un pretesto (rivelatasi 7 gg. dopo, come ti scrivevo, una katzata bella e buona).
Motivo vero: infatuazione per uno di 16 anni più giovane (lei, 50 appena compiuti; lui, 34; io, all'epoca, 53), dato che la sgamo l'ultima notte che dorme qui, prima del trasloco, a fare "sexting" alle 3 di mattina!).
Non essendoci stati (ora posso dire: grazie a Dio!) figli, da circa un anno (da inizio 2019) non so (né voglio saperne) assolutamente più niente, di lei. Anche perchè, forse, quella che sembrava, in prima battuta, una sciagura, si sta rivelando semmai il contrario (o, cmq, sicuramente, sono stati più i pro che i contro).
Poi, ovviamente, a 54 anni, ritrovarsi soli sentimentalmente non è il massimo.... per la fortuna la Vita non è solo "stare con una donna".
Diciamo che, pur in mezzo a parecchie difficoltà pratiche, mai come adesso ho iniziato a capire il significato di quello che rispondeva Alberto Sordi a chi gli chiedeva il "perchè" non si fosse mai sposato (anche se, c'è da dire, lui ha sempre convissuto con l'amata sorella; quindi come minimo aveva una "compagnia affettiva", anche se non sessuale): "E perchè dovrei mettermi in casa una sconosciuta?"
Non so se riesco a spiegarmi...
Ciao

Lallo Mastro

P.S. ..scusami Finnegan se ti chiedo, ma ho un vuoto di memoria.."l'amico Maurizio" chi sarebbe? (...un amico FB?  :hmm: )

subunano

Ciao lello, il PDF, che ho finito di leggere oggi, l'ho trovato su questo sito:

Si tratta di un bel libro, leggilo perché vale la pena.

Lallo Mastro

GRANDE, Subunano!
L'ho scaricato adesso (..ma chissà se avrò mai tempo per leggerlo..  :unsure: )
grazie, ciao!

Finnegan

Citazione"E perchè dovrei mettermi in casa una sconosciuta?"
Proprio così una sconosciuta: perché per quanto la si frequenti non la si conosce mai abbastanza né si può immaginare di cosa è capace.
Quella di cercare uomini di 8-10 o più anni più giovani di loro è ormai una costante che rivela cosa le donne di oggi cercano in un uomo.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

subunano

Il belloccio 40 enne tipo Raul Bova si divertiva con le giovani, così è stato finora. Però siccome le donne hanno acquisito potere sessuale e si apprestano ad ottenerne ancora di più, adesso le presunte "MILF" si apprestano ad esercitare il loro potere.

In questo cambio di dinamica, osservate il comportamento maschile. Gli uomini di oggi condannano già chi (raramente) riesce ad avere relazioni con le più giovani e al contempo plaudono le donne presunte "MILF" che si scelgono il giovane toyboy.

Quindi pare che la morale sessuale la stiano dettando le donne, con tutti i loro disonesti doppi standard, che ricordo nella relazione di sesso tra giovane uomo e donna presunta "MILF" attualmente colpiscono negativamente più il giovane che la "MILF".

La MILF è protetta, al massimo è invidiata dalle altre carampane, come del resto si rodono d'invidia per una donna come la D'Urso. Unica cosa positiva è che questa competizione femminile è più aspra della nostra competizione tra maschi.

Finnegan

C'è poco da fare, viviamo in un gineceo, anzi in un asilo d'infanzia dove sono le donne a dettare l'agenda.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Lallo Mastro

#9
...forse la progressiva e dilagante "frocizzazione" (si può dire, qui? o si rischia denuncia..cmq, è detto con rispetto, giusto per farsi capire..o forse bisognerebbe dire "gayizzazione"?.. :hmm: ..kedduecojoni, anche 'sto politically correct!  :sick: ) del genere maschile è stata una risposta inconscia, della mente maschile, a tutto questo trojajo infinito che è il gineceo attuale cui alludi ...e che definirei più un grande bordello dissennato..una enorme sodoma&gomorra (...e d'altronde darsi al sacerdozio, non è più di moda...suonano, cantano e ballano nelle chiese...le suore accolgono i profughi anche nei loro letti, come mi raccontava, serissimo, un conoscente marokkino qualche tempo fa, presentandomela come "notizia normale"...)..
https://www.tgcom24.mediaset.it/2019/video/sicilia-due-suore-scoprono-di-essere-incinta_10612324.shtml 

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima