Torre di Babele. LGBTQWERTY

Aperto da subunano, 12 Novembre 2019, 08:42:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

subunano

Non vi sembra che siamo già stati puniti? Praticamente ognuna di queste comunità ha il suo piccolo registro linguistico, persino le femministe. Noi incels abbiamo circa 200 termini e migliaia di meme. Le femministe hanno meno termini. I LGBTQWERTY sono pieni di parole che usano solo loro, gli studi di genere hanno diffuso un vocabolario che io trovo assolutamente complicato, e col linguaggio va da se che formano una visione del mondo diversa (questo concetto lo ha reso molto facile da comprendere Orwell).

Ci sono nicchie di ogni tipo, a partire da quelle che riguardano i fanatismi alimentari (veganesimo, paleo, etc...), poi arrivano i fanatici di qualche azienda (apple, rolex, LV, etc...), poi ci sono i fanatici calcistici, fanatici di ogni tipo e ogni sorta di sottogruppo, nel nerdismo poi ci sono le console war, fanatismi di altro genere. E la cosa interessante è che ognuno sviluppa un modo diverso di parlare, lingue totalmente incomprensibili agli esterni.

A me questa situazione ricorda la torre di Babele, cioè sono tutti divisi in miriadi di frazioni e parlano lingue diverse e nessuno ci capisce niente. Quegli studi di genere hanno diffuso un quantitativo enorme di generi, io ho fatto una fatica assurda a capire le differenze che ci sono e vi assicuro che ho tribolato veramente tanto, io che da bambino ho imparato a memoria i nomi di tutti i primi 150 pokemon senza alcuna fatica, in meno di 2 giorni.

Comunque siamo già in una situazione di scompiglio totale.

Finnegan

Stiamo regredendo al livello delle tribù africane, che non si capiscono a 30 km di distanza.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima