Pillolona rossa per uomini: voi quale scegliete?

Aperto da Finnegan, 16 Dicembre 2019, 02:26:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Di Johann (grassetti miei)
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1489.msg4979.html#msg4979

La triste storia di Luigi è sicuramente paradigmatica di quelle degli altri 800000 padri separati ma vogliamo lasciarla confinata al solo ambito delle relazioni coniugali o invece usarla come "termometro" di una situazione più generale e diffusa che secondo me va ben oltre l'ambito coniugale?
Penso che finché è ancora possibile argomentare di mondo maschile e femminile dovremmo chiederci se nel complesso delle relazioni maschi femmine abbia ancora senso stare qui a distinguere e specificare diverse situazioni in diversi ambiti
(coniugale, lavorativo, politico, sportivo ...) come se non fosse chiaro che ormai ci sono delle valenze stereotipate nel comportamento delle femmine verso i maschi che si ripetono ciclicamente
come a dire che l'edulcorata donna/moglie che ti sei sposato/accompagnato che prima o poi ti farà' "conoscere" i tratti di fondo cinici e spietati del suo sesso femminile possa essere diversa da quella che ti si rivela nel mondo del lavoro ecc. ecc.

Non pretendo di scoprire niente di nuovo ma penso che se ci si accosta alla materia ben vaccinati contro il virus del politicamente corretto e con una buona dose di salutare disillusione verso il mondo femminile si possano scorgere in tutto il complesso delle loro relazioni con i maschi dei ricorrenti "leitmotiv" di fondo che come dei "relè" scattano inesorabilmente sotto l'impulso di una radicata mentalità ostile ai maschi "a prescindere".
Innanzi alla disumana ingiustizia subita da LUIGI e per tutti i casi simili al suo, non credo sia il caso di "psicomasturparsi" buttandola sul sociale o peggio nel farsi come maschi dei sensi di colpa, come altre volte detto i maschi non sono il problema ma le vittime designate di una GUERRA TOTALE DEL SISTEMA PROGRESSISTA contro tutti coloro che insistono in una visione del mondo creato secondo un ordine superiore dove ogni cosa ha una sua ragione in funzione del fine per cui esiste, una intolleranza violentemente ideologica che a suo tempo la Frezza definì antropofobia.

Per il sistema tutto deve essere piegato e soggiogato al "capriccio" dell'umana volontà anche se significa andare contro la ragione, contro la natura, contro la stessa umanità dell'uomo non serve aggiungere che la "causa" femminista e lo stesso mondo femminile sono diventati uno degli strumenti principali del sistema per perseguire questo fine.
Sbagliato generalizzare, certo! ma attualmente secondo me il mondo maschile ha tutto l'interesse a considerare QUALSIASI unione, rapporto, o interazione, con quello femminile come viziato alla radice (da parte femminile) da un pregiudizio di tipo radicale in virtù del quale ogni rapporto con i maschi viene da loro giustificato da motivazioni in primis utilitaristiche e opportunistiche poi se il caso proprio esige anche sentimentalmente.

In un mondo come quello attuale "omosessualizzato" dalla lascivia progressista, un mondo che plaude e giudica coerente il processo di liquefazione di ogni ordine precostituito, un mondo che solidarizza con le femministe nel considerare "appestati" i padri separati e indirettamente i maschi stessi; tutti quelli di noi che provando indignazione davanti a una simile realtà, tutti quelli che sono ancora capaci di scandalizzarsi perché evidentemente in loro non tutto e stato relativizzato tutti quelli che sentono di conservare in se traccia del buon senso della civiltà cristiana di un tempo oggi hanno l'obbligo verso se stessi di NON spendere anzi sprecare questa specie di dote che hanno in relazioni con l'altro sesso, duole dirlo ma c'è solo da rimetterci sempre e comunque ivi compresi quelli che si collocano in territori in teoria "franchi" da questi problemi come quello cristiano.

Sono convinto che nei rapporti con l'altro sesso ogni cosa debba avere un limite di prezzo da pagare, per cui la vostra parte più vera e genuina vi consiglio di tenetevela per voi perché nel corso della vita potrebbe sempre servirvi come salvagente morale e psicologico, io non mi scandalizzo per il numero di separazioni e divorzi che si fanno ma per il fatto che il percorso di guerra a cui hanno ridotto le relazioni maschi femmine sia lastricato soprattutto da "cadaveri" di maschi svuotati dentro, prosciugati di tutto, al punto da sentirsi dei completi falliti, e questo perché in buona fede (che oggi si legge ingenuamente) si erano spesi integralmente e senza riserve per la propria "adorata" consorte investendo nel rapporto tutto il proprio patrimonio sentimentale.

In fondo si tratta solo fare quello che le femmine fanno con noi da sempre, prendiamo a prestito un po' del loro cinismo e vedrete che si può fare... si deve fare!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima