La mia esperienza con L'Anello d'Oro

Aperto da dotar-sojat, 18 Dicembre 2019, 09:02:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il 19 Dicembre 2019, 07:15:59 AM
Se qualcuno volesse provare è comunque un'esperienza che consiglio
Ho dato un'occhiata al sito, mi sembra frequentato da donne serie, sicuramente molto più della media. Ci farò un pensiero, a te dopo quanto tempo hanno risposto all'email?
Citazioneanche se a me è andata come ho raccontato
Hai fatto un solo tentativo! Scusami se insisto, non c'è niente di male nel commettere errori le prime volte, ti suggerisco caldamente di ritentare. Male che vada, frequentare una donna è più ricreativo di molte altre cose.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#11
Citazione di: Finnegan il 19 Dicembre 2019, 08:13:16 AM
Citazione di: dotar-sojat il 19 Dicembre 2019, 07:15:59 AM
Se qualcuno volesse provare è comunque un'esperienza che consiglio
Ho dato un'occhiata al sito, mi sembra frequentato da donne serie, sicuramente molto più della media. Ci farò un pensiero, a te dopo quanto tempo hanno risposto all'email?
E' stato tutto abbastanza veloce, una volta che hanno accettato la mia richiesta nel giro di una settimana (tempo postale) mi sono arrivate le presentazioni. Se non ricordo male le presentazioni sono rinnovate trimestralmente, quindi bisogna aspettare la scadenza perché sia inserita la propria. Poi dopo una settimana (tempo esagerato nell'era digitale, ma lì usano ancora i portalettere) ricordo che hanno iniziato ad arrivare le lettere delle donne. Quella con cui mi sono scritto mi aveva già inserito la sua email e mi ha risposto subito.

Sulla serietà: il tenore delle lettere era in effetti non di donne che se l'erano spassata con Chud per 20 anni e ora cercavano il betabuk, alcune uscivano da storie andate male (sedotte e abbandonate), altre avevano avuto relazioni con pochi uomini ma finite presto perché lui non cercava relazioni a lungo termine, ecc.


Spera nel meglio, aspettati il peggio

Junio1

Consiglio personale: non farti vedere insicuro e vulnerabile con nessuna donna come ti è successo credo che sia quanto di peggio

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Il Conte di Lautréamont

I miei complimenti per la decisione di diventare un MGTOW. Non fare come me che mi sono sposato. I matrimoni portano solo rogne in grande quantità e ZERO affetto. Dire che le donne ( occidentali ) non ci amano è pure eufemismo. Infatti ormai siamo allo stadio successvo: misandria totale, grazie al lavaggio del cervello operato dal femminismo. Pertanto ho solo due raccomandazioni da farti: 1) non perdere la fede; 2) continua ad andare per la tua strada senza guardarti indietro. Il matrimonio è la tomba di ogni cosa.

dotar-sojat

Essendo incel da sempre (salvo una brevissima parentesi  di un mese) non corro il rischio di sposarmi
Comunque grazie
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima