Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

per la serie "il marchio dell'infamia"
ieri ero da un cliente, e la persona con cui mi vedo mi indica un nuovo collega, un cinquantenne, e ridacchiando mi dice: -quello è il nuovo geometra, non ha mai schiacciato*.-
* (fatto sesso)
io: -e va beh, ma perché me lo devi dire?- io ovviamente in quel momento ho provato compassione per quel 50enne incel
lui: -eh, fa ridere.-
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Hai mai sentito dire: "Quella è la geometra, a 50 anni non ha mai schiacciato"? Scommetto di no, non ce ne sono :))
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

come il titolo di un vecchio film: "Dracula cercava sangue di vergine e morì di sete"
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Serenissimo

Citazione di: dotar-sojat il 15 Dicembre 2021, 09:24:25 AM
per la serie "il marchio dell'infamia"
ieri ero da un cliente, e la persona con cui mi vedo mi indica un nuovo collega, un cinquantenne, e ridacchiando mi dice: -quello è il nuovo geometra, non ha mai schiacciato*.-
* (fatto sesso)
io: -e va beh, ma perché me lo devi dire?- io ovviamente in quel momento ho provato compassione per quel 50enne incel
lui: -eh, fa ridere.-

Bisognava rispondergli chiedendogli quante volte ha copulato con la moglie . Di solito certi uomini danno sempre risposte negative, stranamente  :dirol:
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

dotar-sojat

Sono in montagna x qualche giorno di ferie. Ieri sono entrato in un bar insieme al mio cagnolino, era pomeriggio e c'erano solo due ragazze sui 17/18 anni in un tavolino vicino al mio. Il mio cane è piuttosto affettuoso e dopo un po' si è avvicinato alle due ragazze che lo hanno coccolato per qualche minuto dopo che mi hanno chiesto come si chiama (Emiliano). Esco dal bar qualche minuto dopo di loro e le ritrovo fuori, per educazione le saluto passando davanti.
Loro guardano il mio cane e dicono "ciao Emiliano".
Non che dovessero salutarmi eh, però è già tanto che non mi abbiano accusato di molestie
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sono anni che diciamo chw i cani vengono prima degli uomini nella scala delle specie viventi, nella testa del legislatore e... in quella delle donne.
Qui (è il caso di dirlo) il parere di un clinico:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,29.0.html

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Cani, gatti, poi i criceti che fanno la ruota, le tartarughe tanto carine...viene prima tutta la fattoria degli animali che un qualunque uomo.

dotar-sojat

ieri sera sono passato a trovare le mie nipotine, più che i cartoni loro sono sempre in fissa con i video di youtube.
Siccome fanno ginnastica artistica ieri guardano il canale di questa ragazza italiana, una ginnasta ventenne che credo abbia vinto il titolo alla trave. Molto bella (almeno un 7), biondissima, occhi azzurri, fisico atleticissimo e snodabile. Ha ovviamente il canale per l'ego boost dove mostra le sue prodezze atletiche in palestra. Nel video di ieri si è portata in palestra il suo ragazzo... indovinate un po'? un ragazzo normalissimo ma simpatico e intelligente... certo, come no... un chad palestrato con difficoltà a coniugare i verbi, ovviamente... che passava il tempo a inquadrare la fidanzata oppure i propri bicipiti, con lei che gli si attaccava come una cozza...
capisco che i suoi fan maschietti, magari adolescenti/ventenni, si chiedano "ma che studio a fare? vado in palestra, faccio la lampada, mi joello i capelli e parlo come un troglodita. forse funziona per rimorchiare"
la consolazione è che bene presto la ragazza si accorgerà che Chud non può comprarle la borsa di fendi, le scarpe di valentino, l'abito di Gucci e il we a Parigi... e lo cambierà con uno con venti anni di più che invece potrà farlo
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il 18 Gennaio 2022, 07:10:33 AM
capisco che i suoi fan maschietti, magari adolescenti/ventenni, si chiedano "ma che studio a fare? vado in palestra, faccio la lampada, mi joello i capelli e parlo come un troglodita. forse funziona per rimorchiare"
Studiare per conquistare le donne è l'ultima cosa da fare. Inoltre non è tua, è solo il tuo turno!
In genere le meteore del Tubo durano poco, ancora prima dei 30 nessuno si ricorda di loro. Scambiano i follower per la vita reale, pensano di avere 500k persone disposte a passare la vita con loro e quando è tardi gli restano solo i gatti
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#299
l'altra sera ho guardato il Metal Lords di Netflix.
Si tratta di una teen comedy, ma trattando argomento Heavy Metal l'ho guardata.
A parte i soliti cliché del metallaro sfigato, disagiato, ecc. segnalo qui un breve dialogo tra due dei protagonisti, che la dice lunga dei messaggi di questi prodotti destinati agli adolescenti.
I ragazzi hanno circa 16 anni (guidano anche se sembrano piuttosto giovani), sono un lui e una lei, appena conosciuti che si parlano al telefono.
LEI: è vero che sei ancora vergine?
Lui: eh sì... e tu?-
LEI: sì.. anche io... e... stai pensando di non esserlo più?-
Lui: direi di sì
LEI: allora che ne dici se ci vediamo al parcheggio XX?
LUI: ok
LEI: e porta "i cosi per il tuo coso"
poi si trovano nel parcheggio e lo fanno dentro un furgone...

ormai la verginità è vista come qualcosa che deve essere eliminata il più possibile, come una malattia, e chi è vergine viene trattato come un malato (oltre che sfigato). In quasi tutti questi film/telefilm ad ambientazione scolastica dichiararsi vergine equivale ad essere considerato un appestato.
Bel messaggio davvero.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima