Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

#530
No, no, erano "consenzienti" e con Borghi il consenso si presume!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

ieri ho letto una cosa tristissima.
In inghilterra una coppia ha deciso di dare in adozione il figlio di 3 mesi perché la madre (e il marito) è troppo impegnata con il lavoro e non può prendersi cura del piccolo...
il marito (zerbinissimo) ha appoggiato la scelta della moglie...
cioè, quando questo sarà grande, spero accolto in una famiglia che gli vorrà bene, e scoprirà di essere stato abbandonato perché la madre doveva pensare al lavoro/carriera (e non all'indigenza) come si sentirà?
ma poi, dopo averlo tenuto in grembo, messo al mondo, cullato per pochi mesi... lo getti via così?
certo, meglio che abortire, eh... ma significa non provare davvero nulla
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Il poveretto ha fatto comunque un affare. E sì, sempre melgio che abortire
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Se ne sentono tante in giro. Purtroppo un mio vecchio amico è stato abbandonato dalla moglie che ha conosciuto un tizio su tik tok, dopo anni di inferno matrimoniale. Ci sarebbe da rallegrarsi per lui, che si è tolto tra i piedi una piantagrane, ma ora deve fare i conti con la separazione e la sua ex sta iniziando a smutandare lui e sua madre invalida. Immagino che non troverà nessun avvocato seriamente intenzionato a difenderlo.

Finnegan

No, più lei lo spenna più l'avvocato gli dice quanto è fortunato
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

A proposito di fortuna e avvocati...un altro mio caro vecchio amico è alle prese con la separazione dalla moglie manesca. Lui ha ripreso tutto dal cellulare, ha conservato persino le chat vecchie di anni pur di provare la violenza che la sua "dolce metà" riversa contro suo figlio. Le ha fatte vedere all'avvocato e questo gli ha detto che non servono a niente. Poi ha fatto notare che questi avvocati li puoi anche cambiare, ma sono tutti uguali e mirano solo a fare cassa con i tuoi soldi, sfruttando le tue disgrazie. Se risolvono un problema al loro cliente è solo per metterlo meglio in altri 10 guai. Un mio parente, che è avvocato, ha illustrato benissimo il concetto: "te la sei sposata e ora te la devi sorbire". Vedo che è così con tutti. Non c'è nulla da fare. È sempre colpa nostra... con le donne che possono contare di due avvocati a zero: il loro e quello nostro. Ecco spiegato perché si finisce sempre male.

Finnegan

A decidere è LA giudice (anzi giudiCESSA). L'avv. non ha torto, un tale ha prodotto registrazioni e il giudice le ha ignorate. PERO' dovrebbe almeno provarci, un mio conoscente ha sorpreso la moglie su OF ed è stato il giorno più bello della sua vita (sta ancora pagando le rate del matrimonio, ma almeno ha avuto l'affido)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

L'altro giorno ero dal veterinario col mio cagnolino, vicino a me c'era una ragazza sui 20/25 anni con un gatto, e questa continuava a dire al gatto:ti amo, lo sai che ti amo. Per me ci sei solo tu. Ti amo-
Abbastanza rabbrividito, mi domandava se mai avesse detto le stesse parole ad un uomo, anche se ne dubito fortemente.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Le avrà dette ma al cuscino, Chad se n'era già andato e ora compensa col gatto. Poi dicono che le donne hanno una marcia in più... e qualche rotella in meno
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont


Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima