Pillole rosse quotidiane

Aperto da dotar-sojat, 23 Dicembre 2019, 07:40:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Oggi ho letto che diletta leotta, la "diva" del momento, ha ricevuto in dono mille rose rosse da un ammiratore segreto...
Ora... ragazzo mio...
Secondo te una come la Leotta tra un beta che le regala mille rose e il suo chud dal volto tatuato che si esprime a monosillabi chi preferisce?
Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

Vi racconto questa.
Un amico di mio fratello, sposato con tre figli vive in una bella villetta a 90km da milano, dove sua moglie lavora come "funzionaria dello stato". Lui ogni giorno si spara un'ora eedi mezza di auto per venire a milano.
Ora la moglie ha chiesto trasferimento a milano ma non glielo hanno concesso.
Ciononostante vuole trasferirsi a milano, zona centro ovviamente.
La casa di como non la vende. Prendono un 90mq in zona porta venezia in affitto, con tre figli uno è di troppo.
L'amico di mio fratello dice: c è la villetta di mia mamma alle porte di milano, lei si sposta in un appartamentino e ci lascia la casa.
No, risponde la moglie, io voglio stare in centro.
Così ora devono stringersi in un appartamentino, pagare affito quando hanno due villette libere...
E l'uomo beta china il capo e annuisce, perché non vuole litigare, perché ha paura che se reagisce poi perde casa e figli, e si rassegna.
Ahimè
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Beato lui di solito le donne vogliono andare ad abitare in una casa colonica a Vattelapesca
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Padano74

Citazione di: Finnegan il 13 Maggio 2020, 10:59:03 AM
Premetto che mi interesso di cultura popolare, per cui guardo tutti i film di successo senza distinzione. 3 Metri Sopra il Cielo, a parte cantare la solita relazione col delinquente di turno, illude i giovani con aspettative completamente irreali e non sono il primo a dirlo.

Non l'ho letto: ne vale la pena?
Per cogliere questi messaggi, intendo.

Padano74

Citazione di: dotar-sojat il 13 Maggio 2020, 08:28:41 AM
Citazione di: Padano74 il 13 Maggio 2020, 07:19:07 AM
So solo il film con Raoul Bova "Scusa ma ti chiamo amore", in cui interpretava una 16/17enne che si mette con il quarantenne figo (R. Bove) che è appena stato scaricato dalla fidanzata.
beh, tutto ha un senso allora

sui libri di Moccia e il relativi film di Muccino ci sarebbe uno studio sociale da fare, visto che hanno contribuito a infarcire una intera generazione di adolescenti di LMS, a partire da quella monnezza di 3 metri sopra al cielo

Quando uscì i miei colleghi (over 40 all'epoca) non parlarono d'altro per settimane.

Finnegan

Citazione di: Padano74 il 15 Maggio 2020, 08:35:10 AM
Non l'ho letto: ne vale la pena?
Per cogliere questi messaggi, intendo.
Perché no, io non l'ho finito ma quel poco che ho letto mi pè bastato: l'autore è uno sceneggiatore, quindi ha la competenza tecnica per scrivere libri di successo, il cui segreto, come diceva Ezra Pound, è non richiedere attenzione al lettore.
Vende illusioni a cui però lui stesso crede, è un immaturo che essendo sempre vissuto nel mondo dello spettacolo non distingue bene tra realtà e cinema e cerca di fare della sua vita una sceneggiatura.
Citazione di: Padano74 il 15 Maggio 2020, 08:36:23 AM
Quando uscì i miei colleghi (over 40 all'epoca) non parlarono d'altro per settimane.
Siamo messi male
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Padano74

#126
Citazione
Citazione di: Padano74 il 15 Maggio 2020, 08:36:23 AM
Quando uscì i miei colleghi (over 40 all'epoca) non parlarono d'altro per settimane.
Siamo messi male

Le donne: "Raoul Bova è proprio figo."
Gli uomini: "Lei è proprio figa."

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Citazione di: Padano74 il 15 Maggio 2020, 08:48:57 AM
Citazione
Citazione di: Padano74 il 15 Maggio 2020, 08:36:23 AM
Quando uscì i miei colleghi (over 40 all'epoca) non parlarono d'altro per settimane.
Siamo messi male

Le donne: "Raoul Bova è proprio figo."
Gli uomini: "Lei è proprio figa."
Lei era minorenne (per lo meno il personaggio)
Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

Ho fatto un salto dalle mie nipotine e stavano guardando high school musical della disney, ricordo che risale a circa 20 anni fa ma è sempre in replica.
In pratica la fiera di tommy, chud, barby e stacy, dove conta solo essere fighi/e... che ha formato una generazione di adolescenti ipergamiche che ora hanno tra i 35 e i 40 anni...
Grazie disney
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima