ho dato un'occhiata al forum degli incel...

Aperto da dotar-sojat, 14 Gennaio 2020, 07:51:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

nuovo di questo ambiente, ho provato a visitare il forum degli incel, anche dopo aver ascoltato l'intervista sul youtube dell'admin che mi è parsa persona seria e assennata.
Non essendo iscritto (e non ci penso ad iscrivermi) ho letto alcuni thread aperti anche per i visitatori (quindi non sono entrato nel cosiddetto "sfogatoio" riservato agli iscritti) e dopo un po' sono uscito perché mi ha preso davvero un nodo in gola: ho trovato tanta sofferenza, disperazione, mestizia ma anche cattiveria e odio (in particolare verso le donne, che qui chiamano NP, ovvero Non Persone), ovviamente non da parte di tutti ma c'è una diffusa, ed ovvia, ostilità verso tutto il genere femminile, nessuna esclusa. Ho trovato anche alcuni post di una incel femmina (non so se esiste un termine specifico) che ha come avatar una donna barbuta, che si trova un po' nella medesima condizione degli incel, ma che è presa di mira da alcuni utenti solo per il fatto di essere donna, sebbene anche lei, mi pareva chiaro, soffrisse dello stesso problema.
Mi è spiaciuto molto trovare anche ragazzi giovani, poco più che ventenni, che hanno già gettato la spugna, evidentemente per un'adolescenza fatta di umiliazioni e frustrazioni, qualcuno un po' più adulto gli ha consigliato di aspettare almeno di arrivare ai 40 anni, ma si percepisce una negatività data dalla consapevolezza che niente cambierà.
Non che io a quell'età la pensassi in maniera diversa, per lo meno io mi sono detto "aspetta fino ai 40, dopo non pensarci più".
Non ho però trovato potenziali assassini o stalker, almeno non dai post che ho letto, solo uomini terribilmente soli e incacchiati con il mondo e le donne.
Ho letto che c'è stato un ripulisti (qua e là si accenna al "vecchio forum") perché in passato il forum era diventato una sorta di fogna, con utenti che vomitavano odio e volgarità alle donne come se non ci fosse un domani.

Non so se qualcuno qui è iscritto al forum e può darmi un feedback, prima che scriva io cavolate
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#1
Non ho notato nulla di così grave in quel forum e prima di parlare di misoginia valuterei se qualche post si riferisce alle donne in generale "in quanto donne" o semplicemente alle donne contemporanee, che per un uomo (lo sposino o no) sono peggio della peste.
Queste donne non hanno alcun bisogno della nostra difesa e dei nostri omaggi e rispediamo al mittente quaunque accusa di misoginia.
Ventenni o no hanno capito tutto: almeno qui in Occidente non c'è futuro per un uomo in una relazione con una donna. Le femcel sono le prime a schifare gli incel quindi non fanno che ricambiare il favore.
La linea di questo forum è: zero favole, specialmente del principe azzurro e Biancaneve. Non c'è nulla di più inane che negare un problema di cui gli Incel sono ben consapevoli con la filosofia del "pensiero positivo" e dell'ottimismo coatto tanto di moda oggi.
Chi vuole aspetti pure 40 anni e più per arrivare alle stesse conclusioni, per quel che mi riguarda tanto di cappello agli Incel!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Citazione di: Finnegan il 14 Gennaio 2020, 08:28:55 AM
Non ho notato nulla di così grave in quel forum
non parlavo di cose gravi, sottolineavo solo che ho provato molto dispiacere a leggere così tanta solitudine, rammarico e rassegnazione... che è la conseguenza di 40 di femminismo con l'apice in cui ci troviamo ora
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Viviamoin città abbellite dal piddì ma che sul piano delle relazioni umane sono macerie
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima