Benvenuto Nick Van Ewijk!

Aperto da Finnegan, 31 Gennaio 2020, 03:55:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Arriva un personaggio illustre dell'attivismo maschile, titolare del blog MGTOW Italia.
Leggete il suo blog e troverete descritte le vostre storie con le donne, con l'esattezza di una formula matematica. Ci sono altri buoni spazi sul tema, ma quello di Nick è di gran lunga il più dettagliato e istruttivo.
Benvenuto, non vediamo l'ora di avere notizie da te! :fiocco:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#1
sono andato a leggere alcuni i articoli del blog, molto interessanti
devo dire che più leggo articoli come questi, o sul blog del redpillatore, oltre qui ovviamente, mi rendo conto di come, nella mia unica quanto breve esperienza relazionale, io l'abbia scampata.
Ricordo che quando capitò non me ne capacitavo, ormai avevo 35 anni ed ero sempre stato rimbalzato, ma anche che mentre l'accompagnavo a casa dentro di me mi dicevo "lo so, tra non molto passerò di qua e ricorderò i giorni in cui la portavo a casa", passò solo un mese.
Ma ricordo anche come mi ripetevo "devi fare tutto per non fartela scappare"
... e vai a comprarle i fiori... "eh no sono allergica a i fiori, meglio le piante grasse"... e torna dal fioraio e compra 50€ di minicactus (giuro)...
e vai a prenderle i pasticcini per festeggiare la laurea... "eh cavolo, non torno a casa, sto fuori con i miei"... e così porto i pasticcini in ufficio...
e metti su il suo brano preferito la prima volta che viene a casa tua... "non la riconosci?" "no, chi sono" "I still loving you degli Scorpions, non mi avevi detto che era la tua preferita?" "oh è vero"...
...poi lei inizia a trovare scuse per non vederti... via sms: "ma siamo ancora insieme?" "sì, ma se vuoi mollarmi fa pure..."
...e prendile un regalo per san valentino, forse non è ancora troppo tardi... via sms: "ti ho preso un regalo" "mi spiace, ma non voglio vederti... non avevi capito le che le cose non andavano bene?" "Quindi è finita?" "Dimmelo tu" "addio" (sì, lo so, dovevo dire vafa quel paese, ma non ce l'ho fatta)

cosa non ho rischiato...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Non hai rischiato ;) E' l'ennesima dimostrazione che i numeri da circo con le donne di oggi sono completamente inutili, tantovale risparmiarseli e riprendersi la propria dignità.
Stai certo che come dice Nick queste pagheranno, e presto: arrivate al Muro nessun uomo se le ca*herà più e scatteranno cagnolini e antidepressivi.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Nick Van Ewijk

#3
Grazie a tutti per il benvenuto. Mi fa piacere stare tra persone che la pensano allo stesso modo. E' come far parte di una grande famiglia e mi auguro che un numero sempre più crescente di uomini voglia farne parte. L'obiettivo che mi sono posto aprendo il blog nell'ormai lontano 2015 (!) è quello di svegliare gli uomini dal torpore e di presentare loro una via alternativa a quella propinataci dal Sistema.
Nick

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima