"Mi ha maltrattato" ma era una finta, assolto a Modena

Aperto da Serenissimo, 13 Febbraio 2020, 10:54:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Serenissimo

https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/mi-ha-maltrattato-ma-era-una-finta-1.5028824?fbclid=IwAR17d-X1Quob6fbYkbZIAUyckLpgxJg1_hOsgSe8FY_Daa5j-OdyE-9BEak

Avrebbe inscenato episodi di maltrattamenti e percosse per poter vivere la propria relazione extraconiugale senza problemi. E' stato assolto per non aver commesso il fatto, ieri, un imprenditore 65enne accusato dalla moglie, una marocchina di 34 di maltrattamenti e lesioni. Il giudice ha in sostanza accolto la tesi difensiva, escludendo che la giovane sia stata sottoposta a sevizie. La donna, con la complicità inizialmente di una collega e del nuovo compagno avrebbe inventato i maltrattamenti, appunto, dopo essere stata scoperta con l'amante. I fatti risalgono allo scorso anno. L'imputato, difeso dall'avvocato Edoardo Salsi, ha fatto presente in aula di essersi sentito usato e di essersi anche convertito all'Islam pur di unirsi in matrimonio, nel 2017, con la presunta vittima. «Mi ha usato per ottenere il permesso di soggiorno per lei e la mamma e pure i miei
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

La lezione è: anche con le islamiche non siamo al sicuro. E' finito persino in Rai il caso di quel tizio che aveva sposato una marocchina letteralmente pazza, che ha rapito i figli per portarli in Marocco e convertirli forzosamente all'Islam. Il poveretto (verso cui va la mia incondizionata solidarietà) ancora ingrassa avvocati nella speranza che il Marocco, Stato musulmano, recepisca la sentenza italiana di affido al padre... :mad:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

hanno già imparato subito come funziona da noi, soprattutto se sposi un italiano
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il 13 Febbraio 2020, 11:47:47 AM
La lezione è: anche con le islamiche non siamo al sicuro. E' finito persino in Rai il caso di quel tizio che aveva sposato una marocchina letteralmente pazza, che ha rapito i figli per portarli in Marocco e convertirli forzosamente all'Islam. Il poveretto (verso cui va la mia incondizionata solidarietà) ancora ingrassa avvocati nella speranza che il Marocco, Stato musulmano, recepisca la sentenza italiana di affido al padre... :mad:

Qualcuno dice che le islamiche che si occidentalizzano sono 10mila volte peggiori delle femministe occidentali . Forse non ha torto .

Le sciite e le alawite sono diverse .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Ma infatti le islamiche sono una fregatura, è bene che gli uomini si mettano in testa che sono molto diverse da quanto appaiono all'inizio, perché il Corano autorizza a mentire agli "infedeli" e se questi volenterosi uomini non si convertono ardentemente all'islam e non amano l'asfissiante stile di vita musulmano per loro è l'inferno! Vale anche per le donne ovviamente, molte ci hanno rimesso la vita.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima