Le asserzioni false e demagogiche di Stalker Sarai Tu

Aperto da Finnegan, 27 Marzo 2020, 05:51:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

#10
Citazionepiù che cedere all'agenda femminista e al pressing mediatico dei suoi ormai logorroici mantra  qui il mondo maschile rischia di soccombere rispetto a se stesso   o meglio a una parte di se stesso     mi riferisco al fatto che nel pieno della battaglia dove dovrebbe essere preminente la capacita di "darle" almeno nella stessa misura con cui le si "riceve" ci ritroviamo puntuali gli utili (per le femmine) idioti che in modo del tutto unilaterale senza alcun mandato culturale  e praticamente senza interlocutore (impegnato a "randellargli" la testa in modo compulsivo)  tendono mani  (in alto?)  aprono tavoli,  tessono dialoghi,  fanno concessioni,  avanzano compromessi,  trattano  (la resa?),  finendo nella loro sostanziale solitudine per immedesimarsi e recitare pure la parte della controparte femminile pur di continuare con questa pagliacciata diplomatica 
Sante parole. La cosa più rivoltante è che questa gente, secondo un consumato copione che ha ben poco di maschile, non ha il coraggio delle proprie idee, ma le "suggerisce" con contorti giri di parole e se messa al muro dialettico nega tutto con spiegazioni sofistiche e, già che c'è, butta il consueto fumo negli occhi dell'"omofobia" e del moralismo.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

#11
Per qualche ragione questi versi di Euripide (non descrivono un uomo, ma il ciclope) sono finiti qui:

Voglia o non voglia, poi, la terra genera
l'erba e l'erba le pecore m'impingua —
ch'io non immolo, beninteso a niuno
fuor che a me stesso; mica a qualche dio,
sì alla suprema delle deità,
a questa riverita trippa mia
.

Che senza ribottare e tracannare dì non si passi,
è questo infatti, per chi ha sale in zucca,
il vero dio — e dando al vento i crucci.
Ché se c'è chi la vita complicò
inventando le leggi, mal lo colga!


Io non ismetterô di coccolare
quest'animaccia mia
, e per intanto, ti papperò. :))

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima