Forse non siamo soli?

Aperto da Andy, 21 Aprile 2020, 07:47:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andy

Escludendo chi è stato completamente indottrinato e chi, per interessi personali, parteggia per un certo schieramento di pensiero/politico/economico e, conseguentemente, per l'elite mondiale, sempre più persone si rendono conto che il sistema "occidentale" ha qualcosa che non va.
Il disastro a più livelli provocato dal coronavirus ha ulteriormente aperto gli occhi a molti i quali credevano alla "favoletta" dell'europa unita, favoletta che fino a ieri (un ieri simbolico) ci è stata raccontata fino alla nausea e tentato di far digerire in tutti i modi.
Qualcuno si è reso conto, forse un tantino in ritardo, che con il passaggio dalla Lira all'euro il costo della vita per gli Italiani è più che raddoppiato e inizia a domandarsi dove ca**o vanno a finire tutti quei soldi.
Qualcuno ha iniziato a capire che il mantra dei nostri politici "dobbiamo sanare il debito pubblico", è una presa per i fondelli, in quanto il "debito pubblico" è stata una delle più bieche invenzioni per convogliare il denaro dalle tasche dei contribuenti a quelle dei soliti noti (per chi volesse approfondire lascio due link).





Fatta questa premessa, di recente ho iniziato a notare da parte di Donald Trump dei segnali che sambra non vadano nella stessa direzione della globalizzazione, anzi, direi proprio in quella opposta e mi sono detto: "Ma che strano... Boh, stiamo a vedere..."
Poi ho visto un po' di video, tra cui questo



ho letto vari articoli, tra cui questi

https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/complotto-q-chi-sono-qanon-teoria-cospirazione-usa-153794/

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2020/04/21/coronavirus-trump-stop-a-immigrazione_c6d49f9f-dc1e-4c62-9dee-6a5034760369.html

e mi sono detto: "Forse non siamo soli? Forse c'è anche qualcun altro a cui le "manovre" dell'elite mondiale non vanno molto a genio?"

Finnegan

#1
No non siamo soli: Trump, Putin e Orban sono solo alcuni dei leader che si oppongono alla fallimentare ideologia globalista. E anche la gente comune, comincia molto lentamente a capire.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Andy

#2
Citazione di: Finnegan il 21 Aprile 2020, 11:49:09 AM
Non non siamo soli: Trump, Putin e Orban sono solo alcuni dei leader che si oppongono alla fallimentare ideologia globalista. E anche la gente comune, comincia molto lentamente a capire.

In effetti pare che anche tra la gente di tutto il mondo qualcosa stia iniziando a muoversi... sinceramente non lo avrei mai immaginato  :good:
https://qanon.it/

Finnegan

Però Qanon mi pare propaganda. Chi c'è dietro? E perché vantano operazioni di portata mondiale, chi li conosce?
Inoltre:

- In corso: attacco alle istituzioni globaliste sovranazionali (ONU, Unione Europea, Chiesa Cattolica, Fondo Monetario Internazionale...)

D'accordo che Bergoglio e compagni sono allineati con l'ONU, ma COME SEMPRE si addita la Chiesa, il cui insegnamento è virtualmente scomparso dalla vita degli uomini, a causa di tutti i mali del genere umano, attribuendole un potere politico e finanziario che non ha MAI avuto (al massimo un'autorità morale, che nella società liquida non ha più).
Stranamente all'appello manca la Massoneria, vi dice qualcosa?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Padano74

Il debito pubblico nella storia della Repubblica è stato fatto, essenzialmente, per finanziare:
- le pensioni del settore pubblico (caratterizzate da un'enorme insufficienza della contribuzione, durante la vita lavorativa, rispetto alle prestazioni future attese)
- l'assistenzialismo del Mezzogiorno (l'enorme differenza tra spesa pubblica - per lo più spesa corrente - e gettito fiscale)
La verità è questa, nuda e cruda.

Finnegan

- La gran parte dell'attuale bilancio dello Stato serve al pagamento di interessi bancari, per una moneta che potremmo stampare gratis
- Il debito pubblico non è un male, perché la moneta circolante è come il sangue di un organismo, se non ce n'è abbastanza muore
- Quando non c'è la sovranità monetaria, la moneta viene emessa A DEBITO da una banca STRANIERA
- Questa sudditanza non è colpa del Sud (che non difendo in quanto tale non essendo tra l'altro meridionale) ma di Bruxelles e di chi ci ha venduti
- Il Giappone ha un enorme debito pubblico ma anche la sovranità monetaria e sta molto meglio di noi
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima