Il Femminismo: Affondamento Pilotato della Società

Aperto da Finnegan, 26 Maggio 2020, 02:31:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Segnalo l'articolo che mi onoro di aver pubblicato su MGTOW Italia:


Post col gentile contributo di Forum Coscienza Maschile

Questo articolo vuole essere una pillola rossa per gli uomini. Come Matrix, il Femminismo è una prigione per la mente ed è da lì che deve partire la liberazione.

Molti uomini considerano ancora le rivendicazioni femministe come giuste e necessarie. In realtà, la pretesa emancipazione ha ridotto gli uomini al livello di cagnolini, e anche un gradino più in basso essendo questi ultimi spesso preferiti dalle donne, ormai capaci solo di relazioni infantili, immature ed umorali:

https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,29.0.html

La libertà femminista della donna si rivela sempre più per quello che è: un capriccio. Come bambini viziati, le donne esasperano gli uomini che fanno l'infausto passo di mettersele in casa. Persino la semplice convivenza, come mi ha detto un senzatetto del mio quartiere, può portarti via casa e reddito:

https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,19.0.html

Lo stesso lavoro femminile, rivendicato dalle femministe a colpi di quote rosa, non ha abolito il mantenimento: lo ha solo rimandato (per le donne che lavorano) a dopo la quasi inevitabile separazione. Mai le donne sono state così mantenute dagli uomini come quelle in carriera di oggi. In compenso, hanno tolto lavoro e abbassato gli stipendi agli uomini dando loro in cambio congedi per fare il mammo e permettere alle donne di fare più carriera. In queste situazioni il rispetto che hanno per l'uomo scende sotto l'abituale zero.

Anche la liberazione sessuale femminista è un raggiro ai danni dell'uomo. Le donne sono attratte solo da uomini di status superiore al loro e sono convinte, almeno da giovani, di poter sposare celebrità come il loro attore o cantante preferito (fonte: Francesco Alberoni, L'Erotismo). Migliorare la loro posizione sociale ed economica e permettergli di cavalcare la giostra dei maschi nei loro anni migliori significa condannare all'astinenza la grande maggioranza degli uomini. E a disprezzare quelli che sposano per ripiego. In questo contesto, per un uomo diventa davvero difficile essere felice con una donna e fidarsi di lei.

È scientificamente dimostrato che l'affidabilità di una donna decresce nettamente con l'aumentare delle sue passate relazioni:

https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1796.0.html
https://mgtowitalia.wordpress.com/2020/05/22/il-passato-conta/

Il cock carousel delle donne è il metodo migliore per creare frustrazione maschile ed eserciti di gattare, che non daranno mai figli agli uomini e alla società. Importare immigrati è più economico e già in molti Paesi si trovano manifesti su relazioni interetniche che, come tutte le mode create dalla pubblicità, donne giovani e fertili accolgono con entusiasmo:

https://homodus.wordpress.com/2017/05/18/%D8%A5%D9%8A%D8%B7%D8%A7%D9%84%D9%8A%D8%A7/

Il vero scopo del femminismo è indebolire o distruggere una determinata società e le unioni con uomini allogeni, che generano docili consumatori globali senza identità definita, servono egregiamente a questo fine.

Agli uomini italiani si suggerisce di ripiegare sulle MILF che non fanno figli, su donne che non vuole nessuno (anche un'obesa oggi è fuori dalla portata dell'uomo medio) ma sempre in relazioni mordi e fuggi perché sposarsi è pericoloso. E' un riallineamento forzato del mercato sessuale in cui l'uomo è il perdente che deve accontentarsi delle briciole.

In questo mondo di relazioni mercantili l'amore sopravvive solo come residuo spettacolo per incatenare l'uomo, all'interno di un copione che prevede il matrimonio come temporanea formalità per ridurlo in schiavitù a vita. La truffa si consuma con la separazione, spesso preparata con largo anticipo dalla donna a completa insaputa dell'uomo. I rapporti tra i sessi sono scesi al livello del furto con destrezza e della vendita di merce contraffatta all'angolo della strada, spacciata per il gadget dei propri sogni.

Le donne di oggi sono per l'uomo come un'isola tropicale nella stagione dei monsoni. Ci vai perché tutto sembra piacevole e calmo, ma in pochi attimi un ciclone spazza via la tua vita di prima e ti ritrovi naufrago nel mare. È impossibile esagerare la capacità delle donne di tradire la tua fiducia in un attimo.

Il Femminismo non è certo stato inventato dalle donne. Le fondazioni e le ONG che lo hanno promosso per più di un secolo, sanno che danni possono fare se lasciate senza freni. È nella natura umana, che nelle donne si manifesta in modo particolarmente illogico ed imprevedibile.

Per il globalismo speculativo le relazioni familiari sono un ostacolo. L'uomo, creatore della civiltà, è un ostacolo. Per questo va indebolito, per creare un'umanità di consumatori docili che comprino gingilli inutili invece di investire nelle nuove generazioni.

È ovvio che questo modello non può sussistere a lungo, se non altro per ragioni demografiche: senza nuove generazioni di produttori/consumatori l'economia collassa. E gli immigrati non possono così facilmente rimpiazzare lavoratori qualificati. È quindi molto probabile che, ottenuta una riconfigurazione dello scacchiere geopolitico e produttivo, i padroni del vapore ricomincino a far girare la ruota nel giusto verso. Nelle economie emergenti infatti, che causano il nostro declino perché lì il lavoro costa meno, stranamente il Femminismo attecchisce poco o nulla. Il turismo sessuale e matrimoniale lo dimostra oltre ogni dubbio.

C'è una logica nella farsa femminista. Capirlo è già essere liberi. La scelta MGTOW e uno stile di vita minimalista sono diventati una necessità di sopravvivenza. Ma anche un modo per sottrarre risorse al Leviatano che ci sta divorando. Un'umanità di soli MGTOW non può sussistere a lungo, ma proprio per questo può essere una leva per creare un mondo a misura di uomo.

Come ha evidenziato un utente, possiamo fare un passo avanti. Possiamo restare in contatto, associarci tra noi e ricreare quel tessuto sociale distrutto dal femminismo. Si pensi quali risultati potremmo ottenere facendo volantinaggio in varie città italiane per far conoscere questi spazi. Il futuro è tutto da inventare ed è nelle nostre mani.

Pubblicato su:
https://mgtowitalia.wordpress.com/2020/05/26/il-femminismo-affondamento-pilotato-della-societa-di-forum-coscienza-maschile/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Trascrivo qui un illuminante commento del Conte di Lautreamont (grassetti miei). Unica nota, ritengo non sia mai esistito un femminismo positivo ma il commento è comunque eccellente:

Gli ultimi due editoriali, quasi un botta e risposta ad alta carica deflagrante, sono più che condivisibili, sono parti importanti di una Bibbia scritta per soli uomini.
Vorrei, però, con il presente intervento esortarvi a cogliere il momento storico e sociale in cui accade questa politica di avversione sistematica verso il maschile che ha relegato l'uomo contemporaneo ad un ruolo marginale, spesso con un destino da perdente fantozziano. Sul web sono disponibili (e non so per quanto tempo ancora) i video di Ida Magli contro l'Europa, l'euro, il femminismo, le campagne di odio contro gli uomini, l'immigrazione forzata, soprattutto islamica e la fine del Cristianesimo. La famosa antropologa è stata la prima a denunciare e a presagire quello che sta avvenendo oggi. Per ultimo guardate il video intitolato "La piramide della morte". Posso solo dire, per farla in breve, che la distruzione della mascolinità, dell'uomo occidentale, rientra perfettamente nel nuovo progetto di ingegneria sociale che dovrebbe sostenere l'euro, ovvero la creazione di un popolo privo di etnia all'interno di una Europa priva di stati. Solo così l'elite può governare indisturbata assieme alla sua "mano armata" rappresentata dal turbo-capitalismo: il nuovo homo consumens non è altro che un individuo 1) privo di identità, 2) privo di caratteristiche, 3) privo di una particolare etnia di appartenenza.
Praticamente si tratta di trasformare l'attuale essere umano in un nuovo pezzo di argilla da rimodellare su ciò che un tempo aveva fatto niente meno che Dio: non più a immagine e somiglianza del divino, ma unicamente in funzione delle esigenze del turbo-capitalismo. Come si fa a creare il nuovo Adamo? Semplice, usando una maledetta Eva! Certamente l'Elite non è propriamente Dio, ed ecco che è costretta ad usare gli utensili, strumenti che nel corso degli ultimi anni si sono rilevati non meno straordinari della mano dell'Onnipotente. Si toglie il lavoro agli uomini per darlo "per decreto" alle donne; si espropriano gli averi degli uomini con le false accuse di ogni tipo (violenza, stalking, abusi, maltrattamenti, etc.); si opera una lobotomizzazione di massa in cui dai film l'eroe è donna e il maschio è inetto o cattivo; tutti i giorni si fa l'elenco delle donne morte ammazzate per qualsiasi motivo facendole passare per femminicidi con l'unico risultato di criminalizzare gli uomini, perché di fatto interessa solo questo, mica trovare soluzioni per arginare il fenomeno, fra l'altro assai minoritario rispetto alla violenza in generale.
Già questo tipo di propaganda viene messa in pratica per i più piccoli con i cartoni animati: guardate gli esempi dei Simpson e dei Griffith dove gli uomini sono rappresentati come grassi, obesi violenti e inetti. Difficile che un bambino possa crescere identificandosi in uno di loro. Ecco allora che arriva l'omosessuale maschio in suo soccorso, l'unico al quale riesce portare i sani principi morali assieme ad un pene. E poi seguono nel rumore mediatico dei telegiornali le grandi campagne LGBT, i cui aderenti non si rendono neanche conto di essere delle marionette usate dall'Elite per distruggere la società tradizionale fondata sui valori virili. Il fine è pertanto chiaro: da una parte si mascolinizzano le donne (poiché il maschile nelle donne è sempre cosa buona e giusta); dall'altra si femminilizzano gli uomini (distruzione dell'identità dell'individuo); da una parte si combatte la cosiddetta mascolinità tossica e la libertà di pensiero con il politicamente corretto, due scuse con cui in realtà si vuole annientare tutto ciò che concorre a formare la personalità (distruzione delle caratteristiche dell'individuo); da una parte agli occidentali maschi viene impedita la possibilità di avere una famiglia rendendo l'istituzione del matrimonio una truffa ai danni dei soli uomini, dall'altra con il crollo dei matrimoni e della natalità si ricorre all'immigrazione (spessissimo clandestina) per sostituire etnicamente sul lungo termine la popolazione di una nazione (distruzione dell'appartenenza etnica di un individuo) con un meticciato diffuso.
Il femminismo di questi tempi non è più quel movimento legittimo di protesta che ha lottato per vedersi riconosciuta la parità dei sessi, ma il grimaldello con cui far entrare dalla porta di casa di ogni famiglia tutta questa destabilizzazione sociale. E d'altra parte cosa c'entra un tema come l'immigrazione con il femminismo? Assolutamente nulla, specie se si pensa che i reati contro le donne sono quasi 4 volte superiori a quelli che commettono gli uomini "autoctoni". E dunque c'è da aggiungere altro? Si, la triste profezia di Ida Magli. Quando il super-stato europeo sarà realtà con il suo popolo basato sull'informe omogeneo, una siffatta Europa non conterà nulla nello scacchiere politico internazionale. Sarà terra di conquista tra America e Asia. Buon 1984 a tutti!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima