Davide Stasi approva valanghe di commenti femministi ma censura quelli seri

Aperto da Finnegan, 9 Luglio 2020, 10:21:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

La cosa può spiegarsi in un solo modo: i commenti ragionati fanno paura a Stasi perché mettono in mostra le contraddizioni e le falsità delle sue idee "mercenarie". Non c'è niente di peggio che usare le opinioni a scopo demagogico, per cercare consensi e promuovere se stessi sfruttando la causa maschile sulla pelle degli uomini.
Questi sono i commenti che Davide Stasi APPROVA:



Ed ecco il mio commento censurato:

CitazioneVediamo se pubblichi questo: la linea del blog è contro l'aborto? Se non lo è sarebbe onesto scriverlo nell'articolo.
Inoltre questo blog, come altre volte sottolineato, è favorevole al matrimonio gay/lesbo che per evidenti questioni di "parità" spalanca la porta a metodiche procreative che, tra l'altro, provocano un gran numero di aborti. Anche questo sarebbe onesto precisarlo così il lettore si fa un'idea chiara di come la pensate.
Se anche questo commento sarà censurato sarà mia cura riprodurlo su due forum e su Facebook. Vedete voi.


Vien da chedersi se quegli idioti commenti femministi non li scriva lui stesso o amici suoi per rilanciare il personaggio.

Nell'articolo di oggi Stasi (alias Giorgio Russo) cerca di costruirsi un'immagine di plastica pro-life, con un articolo sull'aborto al 9° mese o postnatale. Per meglio illudere i gonzi, si guarda bene dal dire che lui è favorevole all'aborto e (in prospettiva) a pratiche procreative abortive.
E' un tema su cui torna spesso, come quello del gender, in cui cerca di far bere al pubblico l'esatto contrario della sua agenda politica, in un'ottica di autopromozione demagogica tipica dell'ambiente di Forza Italia da cui proviene, in cui Berlusconi si dice provita in prima serata, e i suoi dipendenti (v. Iene che di Stasi si sono appunto occupate) magnificano le virtù della pillola abortiva in seconda. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Molti lettori penseranno: a men dell'aborto non frega nulla. Bene, ma con queste opache strategie di comunicazione che credibilità c'è anche sulle ALTRE idee che riguardano la difesa dei diritti maschili?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima