Sogni l'anima gemella? Prendi questa pillola rossa

Aperto da Finnegan, 7 Settembre 2020, 02:41:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Sono un Padre Separato e vi Racconto il mio Calvario

Caro Redpillatore

ti scrivo questa e-mail che se vorrai potrai pubblicare ( senza inserire il mio indirizzo anche in ragione della sensibilità dell'argomento). In sintesi : sono un 46enne, padre separato con due figli maschi. Con la separazione, dopo anni di torture psicologiche durante la convivenza, mi e stato tolto tutto, anche il futuro, pure gli occhi per piangere. Io – come una marea di padri – dopo avere subito tradimenti, umiliazioni, violenze psicologiche di ogni risma, menzogne ( e tutto questo non passivamente : in casa erano liti furibonde) – sono stato buttato fuori di casa mia e ridotto al lastrico. Vi prego non vi chiedete ora "perché non te ne sei andato prima?": come decine di migliaia di padri separati sanno, non te ne vai prima perché dopo può essere anche peggio, così resisti fino quando è proprio la tua mente a cedere. Altri si chiederanno "ma non l'hai conosciuta prima?" e facendo magari affidamento sulle proprie capacità di analisi, scelta e selezione, molti crederanno che a loro "non capiterà" e che questo capita solo a qualche sfigato che deve accontentarsi di quel che passa il convento etc. Ebbene : io ai bei tempi ero un 8 abbondante , lei forse qualcosina in più ( e questo si che è stato il mio errore tecnico, lo riconosco ) però le donne non mi mancavano e sebbene lei avesse -si- dato segni di un certo caratterino – mai e poi mai si era manifestata per quello che avrei visto dopo e che ricalca – credetemi – il copione di altri amici e conoscenti che avevano – assieme alle partner – valori LMS [aspetto, denaro, condizione sociale] anche totalmente diversi dai miei o a vantaggio dell'uomo.

La teoria LMS è assolutamente corretta. Ciò che voglio qui enucleare è anche un altro fattore che – assieme alla teoria LMS – permetterà a chi ha bassi valori LMS di guardare la propria condizione in modo molto migliore, a chi ha alti valori LMS permetterà – spero – di salvarsi la vita. Spero a tutti possa permettere di capire quanto "investire" in Italia.

Chi ha bassi valori LMS – come sappiamo – dovrà fronteggiare la situazione in gioventù in maniera dolorosa e frustrante, forse la famiglia resta un miraggio ( visto che tanto ci viene inculcata come "valore", specie in Italia) e se va bene dovrà accontentarsi ( in Italia come visto in altri articoli la vita può essere durissima per chi ha bassi valori LMS) . Chi ha alti valori LMS invece ha una vita ben più facile, mira in alto e prende ciò che vuole : per loro il "primo step" ( quello della gioventù spensierata ) è sorpassato felicemente. Arriviamo al secondo, di step, quello dove verrà falcidiato finendo per fare una fine peggiore degli altri.

Scatta infatti ad un certo punto l'orologio biologico e devi/vuoi, deve/ vuole fare un figlio : ti accorgerai solo quando è troppo tardi che la tua lei aveva mascherato il suo vero volto sino ad allora perché doveva arrivare a farsi ingravidare. La tua partner – bella o bellissima , ma al limite anche ranocchia– dopo il parto, inizierà ad esprimere esigenze, capricci e violenze verbali improbabili. Cause :

Ipergamia ,che in Italia è particolarmente forte, alimentata anche dai morti di figa (mdf).
Mancanza di educazione (=vizio) : vengono cresciute fin da piccole con l'idea di essere principesse cui tutto è dovuto ( e dove non arrivano i genitori prima arrivano i mdf poi )
Malate mentali e relativi poteri : studi ormai acquisiti individuano un nocciolo duro di almeno un 15% composto da narcisisti, border etc... ed un 30% di persone comunque con problematiche simili. Certo , sia tra uomini che tra donne. Il problema è che in Italia se alzate la cornetta del telefono voi dicendo che una donna vi ha menato vi rideranno in faccia, se invece se lo inventa una donna...vi rideranno sempre in faccia, ma mentre siete dietro le sbarre, e sarete voi a dovere dimostrare che erano invenzioni, e ammesso che ne siate capaci, statene certi, alla donnina di turno non accadrà nulla ( =se proprio volete convivere mettete telecamere all'interno )
Stato femminista ( = Incentivi alla rottamazione vostra e della famiglia )
Come sappiamo – dopo che hai dei figli – alle "dinamiche LMS"(ipergamia) si vanno ad aggiungere quelle di una giurisprudenza italiana totalmente sbilanciata da una parte : l'effetto e' la devastazione più totale. Dopo l'arrivo dei figli scatteranno gli "incentivi alla rottamazione" promossi dallo Stato a beneficio delle donne, incentivate a far saltare il nucleo familiare ; sono incentivi perché studiati appunto per assicurare vantaggi alle donne alla condizione che si separino: se ti separi come donna "vinci" da subito casa e assegno che il marito dovrà versare anche se disoccupato; se si sta insieme, insomma, si condividono alti e bassi anche economici, se invece ci si separa, la donna ha diritto in automatico ad un assegno a priori ed a prescindere! Poi abbiamo la casa : de facto espropriata anche se totalmente di proprietà del marito , la donna non deve pagarci neppure le spese condominiali di ristrutturazione e neppure le tasse afferenti. Niente di niente. Poi i figli : non dovrà più stressarsi per condividere con te decisioni educative....dopo la separazione lei avrà solo diritti , tu , uomo, solo doveri. Infine l'immenso potere ricattuale garantito dallo Stato a beneficio delle donne in maniera fattiva, oscura , attraverso quel non-intervento anche in presenza di comportamenti contra-legem ; tutto ciò garantisce alla signora un potere da Re Sole , mentre sopra di te, ben che ti vada, sentirai sempre una spada di Damocle roteare sulla testa. Per i figli sono tragedie : spesso la donnina di turno è totalmente incentrata su di sé, non pensa al loro futuro e fa le cose solo "per rituale" , mentre spende e spande i soldi dell'ex in vestiti e parrucchiere non si preoccuperà probabilmente del futuro – anche economico – dei bambini, l'idea è godersela, edonismo puro, non preoccupandosi del domani di nessuno. Così, sarete soli anche in questo : mentre la ex vi risucchia tutto, penserete, soli, a come riuscirete a salvare qualcosa per i figli ( e qui cito solo un aspetto ma potrei elencarne molti di più e molto più importanti di forte nocumento per i bambini ).

Quindi, oltre al "fattore LMS" – particolarmente forte in Italia ( per varie ragioni ) – e che falcidia da subito probabilmente un 60/80% ( % diverse a seconda di come definiamo il campione) della popolazione maschile mentre perseguita comunque il resto del 20/40% ( poiché anche gli alti LMS poi invecchiando perdono valore mentre le donne troveranno sempre qualche mdf prono e supino o qualche bell' 8 con cui spassarsela) , abbiamo, sempre in Italia, uno Stato che avrà cura di fare in modo che anche il restante 20/40% sia schiacciato. Pochi la scamperanno, tra chi non si separa la maggioranza dovrà accettare di ogni, per non essere rottamato a seguito dei perpetui incentivi (non a caso si suggerisce di avvisare prima di rientrare a casa in momenti imprevisti e se prima era uno scherzo ora non lo è più affatto).

In estrema sintesi : il radical-femminismo ( perché il femminismo originario è altra roba) ha rovinato tutto sia sul piano sociale ( come da teoria LMS ) che sul piano giuridico-legislativo. Non sperate in cambiamenti: al momento non sono all'orizzonte se non in senso peggiorativo (come dimostrano recenti interventi legislativi ed il modo sempre più partigiano di trattare fatti di cronaca a seconda del genere). Pertanto la vostra "colpa" di essere nati maschi (e per di più bianchi) vi rende automaticamente schiavi di questo sistema : sia a livello psicologico-sociale che economico.

Non giocate con la vostra vita come ho fatto io. Andatevene da questo Paese. Avete anche la scusa ( che poi è la verità ) che ormai è anche economicamente finito. Per di più ormai è caccia aperta a voi anche in quanto "uomo bianco" ( se dite a esempio che l'immigrazione illegale è illegale – ovvero una banalità – sarete tacciati di razzismo per la sola "ragione" che chi sbarca non è bianco come voi ). Intanto a livello normativo e giurisprudenziale si sono messi a punto nuovi strumenti, come l'obbligo di versare un mantenimento anche in caso di convivenza senza matrimonio e senza figli ( il che ha un carattere grottesco per il modo palese con cui lo sfruttamento di genere è ormai trattato, senza alcuna inibizione). La teoria LMS spiega in maniera esaustiva le dinamiche sociali ( particolarmente forti in Italia) , i pochi che scamperanno a queste dinamiche dovranno fare i conti con gli incentivi alla rottamazione dello Stato italiano e fidatevi : comunque invecchierete e al di là di questo in ogni caso rottamarvi – specie con gli incentivi – sarà troppo tentante per le vostre care donnine, quelle che – benevolmente!- non cederanno alla tentazione alzeranno "in cambio" le pretese ( e ripeto : finché saranno chiavabili non dovrete sentirvi liberi di piombare a casa senza preavviso, né di spendere qualche soldo anche per voi , né ovviamente di pretendere parità di diritti).

A conti fatti – volendo proprio esagerare – non più di un 15% si "salva" ( ho peccato di ottimismo) . Qualcuno penserà che io stia esagerando : non voglio essere creduto ma almeno informatevi ...ed informate, quanto scrivo possa essere almeno una pulce all'orecchio che vi induca ad acquisire maggiori informazioni, fare analisi approfondite per conto vostro. Io sto programmando di andarmene , in modo progressivo (ho qua la prole) almeno allo scopo di preparare un'alternativa per i miei figli, cui comunque sto aprendo gli occhi. I Paesi dell'Est restano un valido baluardo contro il radical femminismo, senza dovere stravolgere le proprie usanze occidentali, comunque il Mondo lascia varie alternative. I media non lo dicono ma è una scelta fatta ogni anno da decine di migliaia di italiani , per le ragioni più diverse.

Se proprio volete restare in Italia ( Come? Vi è ora venuta l'immagine di un lager?) o non potete andarvene lasciate perdere il capitolo donne, certamente in ottica di famiglia e figli, belli/brutti, ricchi/poveri che siate: se non avete alti valori LMS sapete già' la frustrazione che vi attende al primo step, se avete alti valori LMS o comunque avete superato il primo step, dopo, probabilmente, sarà peggio, molto peggio.

https://www.ilredpillatore.org/2020/09/padre-separato.html

Cito sul forum a perpetuo monito di uomini che ancora sognano l'anima gemella. Non condivido le osservazioni di chi dice che doveva prendersi una da 6. Sono TUTTE immaritabili, incapaci di vivere in coppia, bariste ed obese incluse, non fatevi illusioni.
Vale anche per l'estero: le mie esperienze con le filippine sono state persino peggiori di quelle con le italiane, non pensiate di"comprarvi" una brava compagna, i nodi verranno al pettine con gli interessi: so di una filippina che è fuggita dopo il matrimonio in Italia (salto del ramo?) le altre hanno comportamenti perversi non indegni di quelli descritti in questa pagina e sono attaccate al soldo a livelli imbarazzanti. Presumo che le altre asiatiche non siano migliori, né quelle dell'Est per cui il portafogli conta più di qualsiasi cosa.
Viviamo nel mondo globale gente, non esistono isole felici, sposarsi o convivere equivale a giocare alla roulette russa con tutti i colpi in canna tranne uno, l'unica mossa vincente è non giocare.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Molti passaggi di questa lettera-sfogo sembrano scritti di mio pugno. Ma lui è fortunato: è ancora a piede libero e può programmare di emigrare all'estero. Tuttavia devo dargli una delusione: le frontiere sono chiuse e a meno che sei un genio con il tuo lavoro o hai molti soldi da investire, nessuno ti farà entrare in quei pochi paesi in cui il femminismo non è attecchito. E la situazione non è comunque rosea, perchè troverà culture in cui il ruolo del genere maschio è e rimane sempre quello del beta-provider.

Il Conte di Lautréamont

Poi andrebbe aggiunta anche una cosa esplicativa del perchè gli uomini perdono sempre nelle cause di separazione. Gli avvocati fanno il doppio gioco. Se anche uno avesse videoregistrato un litigio con la moglie con lei che alza le mani, il suo avvocato farebbe di tutto per non utilizzare quella prova. Anzi, di comune accordo con l'altro avvocato, si metterebbero insieme a produrre false accuse senza farsi scoprire. Un sito MRA dovrebbe mettere a disposizione un elenco di avvocati di comprovata onestà e competenza. Un'altra cosa che mi viene in mente è la domanda seguente: ma perchè i padri separati andati a vivere sotto un ponte non si costituiscono in piccole comunità e vanno a vivere in un monastero?

Finnegan

#3
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  7 Settembre 2020, 03:32:30 PM
Poi andrebbe aggiunta anche una cosa esplicativa del perchè gli uomini perdono sempre nelle cause di separazione. Gli avvocati fanno il doppio gioco.
Puoi dire di più su questo doppio gioco? Cosa ci guadagnano? E perché non lo fanno gli avvocati delle donne?
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  7 Settembre 2020, 03:32:30 PM
ma perchè i padri separati andati a vivere sotto un ponte non si costituiscono in piccole comunità e vanno a vivere in un monastero?
Conosci la musica: cattolica non la vogliono perché è bigotta, si prendono quella da 8 incontrata in discoteca perché gli tira, quando li rovina preferiscono schiattare sotto un ponte a 5 sotto zero pur di non mettere piede in una chiesa.
Ciò detto, quest'uomo ha tutta la mia solidarietà perché le donne sono tutte immaritabili, si salvano tradizionaliste, ex suore e qualche raro esemplare che vive lontano dalla civiltà dei consumi.
Queste ovvie considerazioni suscitano le stolte risate degli invertiti che occupano i nostri spazi e di chi aspira a diventare come loro, come sempre vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, una che te la dia subito il sabato sera e una volta firmato l'atto di matrimonio si tramuti in santa fedele per l'eternità. Ognuno è libero di fare come vuole ma chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Cosa ci guadagnano? Semplice: oggi nessun avvocato guadagna andando a difendere i criminali, perchè a parte i pezzi grossi, nelle procure di provincia nella maggioranza dei casi si tratta di poveri diavoli che campano di espedienti. Quindi il sistema delle false denunce è escogitato per colpire soprattutto i liberi professionisti che verranno prontamente smutandati facendo prolungare il più a lungo possibile l'iter giudiziario. E sono soldi per tutti: avvocati, periti e consulenti. Ma per funzionare ha bisogno di alleati. I magistrati di provincia ( e questo me lo ha detto un famoso avvocato di Roma ) hanno tutto l'interesse di fare bella figura nel condannare anche imputati la cui innocenza è palese. Nessuno infatti vuole rimanere in questi luoghi lontani dai riflettori mediatici: sognano Roma, Firenze, Milano, Torino per cui riuscire a condannare chiunque fa CV per la carriera, specialmente se il reato contestato ha lo stigma sociale. Quindi Violenze sessuali, molestie e maltrattamenti su tutti, dove fanno sempre bella figura nel difendere le categorie deboli per eccellenza, donne e bambini. Per lo stesso motivo le forze dell'ordine svolgono fedelmente quello che i PM coandano, sapendo di godere dell'impunità su tutte le trasgressioni procedurali. Stessa cosa per i medici compiacenti del Pronto Soccorso. C'è un pezzo di mondo che tira i fili nel teatro dei burattini e ha un nome: PROCESSOPOLI.

Finnegan

Chiamatemi pure complottista, ma quando giudici sentenziano all'unisono ci sento anche puzza di Muratoria.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Non c'è nessun complottivismo perchè prima di PROCESSOPOLI© ( ecco ho messo anche il copyright perchè è un neologismo di mia invenzione ) è esistita FALLIMENTOPOLI, scandalo con cui la Nazione di Firenze ha denominato quel complesso di fallimenti pilotati dal giudice Sebastiano Puliga condannato in via definitiva a 6 anni e 2 mesi per falso e bancarotta aggravata per il fallimento della società Due Torrenti. Secondo i consulenti tecnici dell'accusa fra il 1995 e il 2002 aveva guadagnato 790 milioni di lire e speso un miliardo e 833 milioni riuscendo a risparmiarne 500 milioni. Si è salvato invece dall'accusa di associazione a delinquere nonostante che fosse stata accertata la cooperazione con amici e operatori tecnici nel campo dell'edilizia. Proviamo ad indovinare: massoni?

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Leggete cosa è successo a latrel sprewell, ex stella nba, causa divorzio:
"Una delle storie più sorprendenti che abbiamo mai sentito è quella di Latrell Sprewell, che nel 2004 era un All-Star e uno dei migliori marcatori del campionato NBA, ma ha preso forse la peggiore decisione legata al lavoro nella storia dello sport professionistico.

Il trio che formava con Kevin Garnett e Sam Cassell ai Timberwolves aveva reso la franchigia immediatamente contender nel campionato. Il loro Big 3 era inarrestabile in attacco e sembrava che fossero pronti a fare finalmente un passo avanti: le Finals.

Solo che nel 2004 Sprewell diventò free agent. Per non privarsene, i Timberwolves gli offrirono un'estensione di $ 14,6 milioni che avrebbe potuto fargli guadagnare da 27 a 30 milioni di dollari nelle due stagioni seguenti, ma il giocatore ex-Knicks rifiutò perché la cifra non gli sembrava sufficiente per sfamare la sua famiglia.

È ovvio che Sprewell si aspettava che i Timberwolves aumentassero la loro offerta o si materializzasse l'interesse di un'altra squadra. Ma la stagione finì al ribasso per la shooting guard nativa di Milwaukee e nessuno bussò alla sua porta. Latrell Sprewell non ha mai più giocato un minuto di basket NBA dalla fine della stagione 2004-05.

Poi, nel 2007, ha lasciato sua moglie e quella famiglia che doveva nutrire gli ha fatto causa per $ 200 milioni. Ha perso il suo yacht, ha perso il mutuo di $ 1,5 milioni, ha dovuto pagare oltre $ 3 milioni di tasse e in seguito ha perso l'altra casa. Stiamo parlando di un ragazzo che ha guadagnato $ 97.060.000 nella sua carriera e ora ha un patrimonio netto di $ 50.000. È semplicemente incredibile"
https://m.pianetabasket.com/tiro-libero/nba-latrell-sprewell-rifiuto-oltre-21-con-i-wolves-e-in-bancarotta-210717
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Una lotteria per la mogliettina. Abbiamo già visto (e questo è già il 3° caso) che nemmeno i super-alfa come i campioni sportivi sono al riparo, semplicemente le donne non sono più maritabili, le 10 come le cesse.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima