La colpa delle cosiddette "stragi di famiglia" è da imputare al femminismo ?

Aperto da Serenissimo, 11 Marzo 2018, 12:18:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Omettono il lieve dettaglio che l'uomo aveva perso o rischiava di perdere tutto. In tutti i Paesi, la separazione viene presentata come una conquista sociale, un diritto inalienabile e un esempio di parità.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

RedPillSwinger

Ho letto l'articolo e subito una parola mi è balzata all'occhio, "riconoscenza".

Per gli anglofoni posso un articolo (un po' vecchiotto a dire il vero) di Rollo Tomassini che, a mio avviso, spiega benissimo come le donne siano realmente impossibilitate ad apprezzare ciò che facciamo per loro:

https://www.google.no/amp/s/therationalmale.com/2011/11/14/appreciation/amp/

Una delle cose più utili che si può insegnare ad un uomo è di smetterla di andare avanti con questa mentalità cavalleresca del sacrificarsi per poi averci una ricompensa, non è così che funziona la natura, ed è esattamente questa la ragione per la quale ci hanno propinato questa illusione.

Finnegan

Concordo anche con l'articolo, credo che questo sia dovuto al fatto che agli uomini si impongono regole da cui le donne sono esenti.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima