Brosio (64) e la fidanzata (22)... sarà perché è simpatico

Aperto da dotar-sojat, 12 Novembre 2020, 07:00:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

che tristezza...
dite che lui ha "personalità"?

Maria Laura De Vitis, 22enne fidanzata di Paolo Brosio: 'Con lui momenti religiosi e carnali'

La modella Maria Laura De Vitis, nuova fiamma di Paolo Brosio, parla ai microfoni di Live - Non è La D'Urso della sua relazione con il fidanzato, l'ex giornalista e concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip .

La De Vitis raconta: "Non ho mai rilasciato dichiarazioni. Ci siamo conosciuti alla fine dell'estate, poi è stato in isolamento ed è entrato nella casa. Quindi non ci siamo visti molto, ma abbiamo iniziato una frequentazione. Mi ha cercata prima del reality, molto commosso. So che pensa a me, lo sto aspettando".

"Abbiamo condiviso momenti legati alla religione e non, religiosi e carnali - prosegue l'intervista -. In lui ho trovato una persona di cui potevo fidarmi senza essere giudicata, non credevo in Dio e lui ha cercato di avvicinarmi alla chiesa. Io ho 22 ani, lui ne ha compiuti 64 mentre era in ospedale, sono 42 primavere di differenza. Ci siamo conosciuti a un evento a scopo benefico a Forte dei Marmi, il primo bacio è stato pochi giorni dopo, su una panchina".
https://www.calciomercato.com/news/maria-laura-de-vitis-22enne-fidanzata-di-paolo-brosio-con-lui-mo-61849
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima