Agghiacciante manifesto nazifemminista

Aperto da Finnegan, 8 Gennaio 2021, 01:43:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Chi pensa ad alleanze col femminismo "buono" farebbe bene a leggere, perché questo delirante testo svela senza equivoci di sorta il vero volto dell'ideologia femminista e anticipa (di poco) il futuro che stanno preparando per il genere maschile:

UNI-IL FEMMINISMO VUOLE LA PARITA' E LOTTA ANCHE PER TE
- Gli uomini sono di un altro pianeta, mandati qui in astronavi per copulare con le abitanti femmine del pianeta terra e propagare la specie: una missione per la quale la scienza li ha resi del tutto inutili. Dobbiamo solo tenere un gruppetto di donatori in una fattoria per lo spe**a, dove potranno sussistere mangiando pizza e bevendo birra.  (Rosie DiManno - Giornalista del Toronto Star)
- Ho molta difficoltà con l'idea che possa esistere un uomo ideale. Per quanto mi riguarda i maschi sono il prodotto di un gene dann***iato. Loro fanno finta di essere normali, ma tutto ciò che fanno è stare seduti con un sorrisino sulla faccia nel mentre producono spe**a. Lo fanno tutto il tempo. Non si fermano mai. (Germaine Greer - Femminista)
- Il maschio è un animale domestico che, se trattato con fermezza...può essere addestrato a fare molte cose. (Lilly Cooper - Attrice)
- L'unica cosa a cui son buoni gli uomini è per sco***e, e per inve*****i con un camion. (dalla "Dichiarazione di Femminismo, novembre 1971, una amministratrice della Maine University)
- Il problema è che la maggior parte degli uomini sono dei cog***ni. Il problema è che la maggior parte delle donne continuano ad avere a che fare con questi cog***ni. (Cher - Cantante e attrice)
- Compara i resoconti delle vittime di stu**o con quelli delle donne che hanno fatto sesso. Sono molto simili... L'unica differenza tra il sesso (normale) e lo stu**o (anormale) è che il normale capita così spesso che è difficile far notare ciò che di sbagliato c'è in esso.  (Catharine Mackinnon - Femminista)
- Gli uomini sono degli anim**i.  (Irene von Wachenfeldt - Femminista)
- Il maschio è un ab**to che cammina, ab***ito allo stato genetico. Essere maschio è essere def****nte, emozionalmente limitato. La mascolinità è una malattia di def****nza, i maschi sono storpi emotivi.  (Valerie Solanas - Femminista)
- Ad un uomo lo sch**ffo deve essere dato in pubblico e con il sorriso, perché è più umiliante. (Alba Parietti - Femminista)
- Dobbiamo terro****arli ancora e ancora, e distruggerli come potere, finché anche l'ultima loro voce verrà azzittita...allora avremo distrutto il nucleo della famiglia, la norma eterosessuale...e questo sarà il nostro contributo alla storia del mondo [bessuno degli "alleati" LGBT ha detto nulla]. (Francoise d'Eaubonne - Femminista)
- A nessuna dovrebbe essere permesso di rimanere a casa per allevare i figli. Le donne non devono avere questa alternativa, perché se l'avessero molte la preferirebbero.  (Simone de Beauvoir - Femminista)
- La famiglia nucleare dev'essere distrutta. Qualunque sia il significato finale, lo sfascio della famiglia è adesso un processo obiettivamente rivoluzionario. (Linda Gordon - Femminista)
- Quando una donna raggiunge l'org**mo con un uomo sta collaborando col sistema patriarcale eroti****do la propria oppressione. (Sheila Jeffreys - Femminista)
- Si, la gu**ra agli uomini è lecita. A tutti gli uomini compresi quelli che credono di essere moderni rivoluzionari. (Kate Millett - Femminista)
- I maschi sono il prodotto di un gene dann*****to. (Elizabeth Cady Stanton - Suffragetta Femminista)
- Tutti gli uomini che stanno combattendo e piangendo per ottenere la custodia condivisa dei figli non meritano nessuna custodia. Non sono altro che viole*****ri e p***fili. (Cynthia Ross - Femminista)
- La proporzione di uomini deve essere ridotta e mantenuta circa al 10% della r**za umana. (Sally Miller Gearhart - Femminista)
- Propositi per il nuovo anno: coltivare amicizie femminili, stare insieme per ucci***e tutti gli uomini. (Emily McCombs - Editrice Huffington Post)
- Ritengo che l'odi**e i maschi sia un onorevole e vitale atto politico. (Robin Morgan - Femminista)
- Nascere maschi in un sistema maschilista è un po' come essere figli maschi di un boss maf***o. (Michela Murgia - Femminista)
- Probabilmente l'unico posto in cui un uomo si sente veramente al sicuro è in una prigione di massima sicurezza, fatta eccezione per l'imminente minaccia di liberazione.  (Germaine Greer)
- Ucc****mo tutti gli uomini bianchi.  (Bahar Mustafa - Responsabile per il welfare e la diversità presso la Goldsmiths University di Londra)
- Tutti gli uomini sono p**zi di m***a. (Angela Finocchiaro)
- Tutti gli uomini sono degli stu*****ri, questo è ciò che sono. (Marylin French - Femminista)
- La terra deve essere decontaminata, l'evoluzione porterà ad una drastica riduzione del numero dei maschi.  (Mary Daly - Femminista)
- La sessualità maschile è cattiva e vio***ta. Simili a Satana gli uomini possiedono le donne realizzando le loro fantasie malvagie. Una donna che fa s**so con un uomo quindi lo fa contro la sua volontà, anche se non si sente forzata. (Judith Levine - Femminista)
- Io voglio vedere un uomo picc****o a sangue, e con un tacco a spillo conf****to in bocca, come una mela nella bocca di un po**o.  (Andrea Dworkin - Femminista)
- Il tabù dell'inc***o serve solo a preservare la famiglia. Se ci sbarazzassimo della famiglia, non ci sarebbe più niente di male se un bambino avesse rap****i ses****i con la madre. (Shulamith Firestone - Femminista)

Fonte, se non sarà rimossa:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#1
mi hai fatto venire un mente una canzone di Mia Martini che presentò a San Remo nel 1992 (arrivando seconda), si intitola gli "Uomini non cambiano", il testo dice tutto, anche questo un manifesto femminista, ma la cosa preoccupante che è stata scritta da tre uomini...
https://it.wikipedia.org/wiki/Gli_uomini_non_cambiano

Sono stata anch'io bambina
Di mio padre innamorata
Per lui sbaglio sempre e sono
La sua figlia sgangherata
Ho provato a conquistarlo
E non ci sono mai riuscita
E ho lottato per cambiarlo
Ci vorrebbe un'altra vita
La pazienza delle donne incomincia a quell'età
Quando nascono in famiglia quelle mezze ostilità
E ti perdi dentro a un cinema
A sognare di andar via
Con il primo che ti capita e che ti dice una bugia
Gli uomini non cambiano
Prima parlano d'amore
E poi ti lasciano da sola
Gli uomini ti cambiano
E tu piangi mille notti di perché
Invece, gli uomini ti uccidono

E con gli amici vanno a ridere di te
Piansi anch'io la prima volta
Stretta a un angolo e sconfitta
Lui faceva e non capiva
Perché stavo ferma e zitta
Ma ho scoperto con il tempo
E diventando un po' più dura
Che se l'uomo in gruppo è più cattivo
Quando è solo ha più paura
Gli uomini non cambiano
Fanno i soldi per comprarti
E poi ti vendono la notte

Gli uomini non tornano
E ti danno tutto quello che non vuoi
Ma perché gli uomini che nascono
Sono figli delle donne
Ma non sono come noi

Amore, gli uomini che cambiano
Sono quasi un ideale che non c'è
Sono quelli innamorati come te

Fonte: LyricFind
Compositori: Giancarlo Bigazzi / Marco Falagiani
Testo di Gli uomini non cambiano © Sugarmusic s.p.a
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Ormai "cambiare" gli uomini non gli basta più, vogliono sopprimerli
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Derry

Citazione di: Finnegan il  8 Gennaio 2021, 10:30:02 AM
Ormai "cambiare" gli uomini non gli basta più, vogliono sopprimerli
Infatti, la definizione "nazifemminista" è azzeccata.
Come i nazisti, queste fanatiche hanno l'obiettivo di sopprimere un intero gruppo di esseri umani: quelli volevano cancellare gli ebrei, queste gli uomini.
Come i nazisti, che lo facevano "per il bene della Germania", queste fanatiche lo fanno "per il bene delle donne".
Come i nazisti, che dichiararono guerra a mezzo mondo, credono che nessuno mai le fermerà...
Faranno la fine dei nazisti. :smile_001: 
"Nothing can stop the man with the right mental attitude from achieving his goal; nothing on earth can help the man with the wrong mental attitude."

Finnegan

Almeno è positivo che il femminismo finalmente manifesti la sua follia
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima