Fiabe gender su rai1

Aperto da dotar-sojat, 10 Gennaio 2021, 08:22:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

La Bella addormentata lesbo": è bufera sul pomeriggio di Rai1
di Francesca Galici

È ancora polemica sulla Rai dopo quelle che hanno investito Detto Fatto lo scorso novembre. A finire sul banco degli imputati è ora Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bertone in onda su Rai1 nel primo pomeriggio dei giorni feriali. L'accusa è di aver fatto revisionismo LGBT sulle favole classiche più amate dai bambini, come Pinocchio o Biancaneve, in tutto in fascia protetta. I primi a scagliarsi contro la conduttrice e, in generale, contro la rete ammiraglia della Rai, sono stati i vertici di Pro Vita e Famiglia Onlus, che hanno condannato senza appello la scelta degli autori e, di conseguenza, del direttore di rete, di trasmettere certi messaggi in una fascia altamente tutelata come quella del primo pomeriggio. Anche la Lega, con una nota, ha espresso il suo dissenso per quanto andato in onda.

"Pinocchio è un essere ermafrodito e non è un uomo? Da mamma chioccia a mamma degenere Rai. Alessandro Cecchi Paone e l'ospite in collegamento la scrittrice Emma Dante attraverso la rilettura delle favole in salsa Lgbtqi+ sono riusciti a veicolare volgarità, messaggi scandalosi e teoria del gender nel pomeriggio di Raiuno, calpestando il diritto dei bambini ad essere tutelati dall'esposizione a temi osceni", si legge nella nota di Pro Vita Onlus. Il concetto è stato successivamente ripreso e approfondito dal presidente dell'associazione: "Deve finire questo sperpero di soldi dei contribuenti per fare pubblicità all'ideologia gender. Ci mancava la Bella Addormentata femminista e in chiave saffica per farci capire definitivamente che la rete Ammiraglia ormai è spudoratamente arcobaleno e non ha più pudore né remore né rispetto di chi gli paga il canone. La commissione di Vigilanza non ha nulla da dire? Si è trattato di una vergognosa forma di indottrinamento, senza alcun contraddittorio, e sulle pelle di minori esposti a oltraggiosi messaggi".



Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#2
C'è lo troviamo in bolletta della luce...

Ricordo che quando dieci anni fa andai a vivere da solo provai a non pagarlo. Dopo le prime lettere dove mi invitavano a pagare, alla terza mi è arrivata una vera e propria minaccia che mi avrebbero inviato un controllo da parte del agenzia delle entrate, per cui ho dovuto pagare.
Grazie a Renzi ora lo troviamo in bolletta.
Vent anni fa c'era stata la battaglia della lega contro il canone ma l'unico modo x non pagare è non avere la TV e comunicarlo.
Io la RAI non la guardo mai eppure sono costretto a pagare
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima