Rigidità e donne

Aperto da Salar, 12 Marzo 2018, 11:26:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salar

Avete mai notato che le donne sono terribilmente rigide e formali,vincolate al protocollo e alle leggi del ''bon ton'' che impongono agli uomini e guai un rutto a tavola? Questo è inerente al fatto che sono illogiche.

Commenta anche tu! Iscriviti in un attimo coi social qui: http://coscienzamaschile.com/index.php?action=register


La logica è una trama di rigidità interiore:es:non me ne frega niente che io voglio vivere dopo la morte se non ci sono prove che io lo possa fare sono costretto a concludere che morirò.
Rigidità coerenza INTERIORE.
Le donne il loro modello la loro trama di rigidità per così dire gli assi del cemento armato di cui è fatto il cervello loro li usano non per programmare il funzionamento del cervello,ma per programmare il funzionamento dell'esterno.
Il prodotto è delle perfette ordinate,stupide.
Non gli entra la logica,la spostano perennemente fuori.

Finnegan

Senza generalizzare, ho notato anch'io una certa tendenza alla pedanteria e una mancanza di approfondimento, di coerenza in scelte importanti della vita. Però è un fenomeno recente, le donne di generazioni precedenti non sembrano per nulla esserne affette. Forse (è solo un'ipotesi) questo atteggiamento è dovuto al tentativo di mascolinizzare le donne, di cercare di farle ragionare e agire come uomini.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Derry

Sempre senza generalizzare, ci sono molte donne le quali, quando si parla di sciagure o incidenti indipendenti dalla volontà umana, ad esempio inondazioni, terremoti, gravi catastrofi eccetera, di fronte a chi fa loro osservare che "certe cose possono succedere" rispondono senza un attimo di esitazione: "Beh, NON devono succedere".

Altre donne non ammettono il fatto che possano esistere idee o opinioni diverse dalle loro: ad esempio, se la penso diversamente da te su Papa Francesco,  o su Macron, o sul sushi, la risposta è: "Non è possibile che tu la pensi così!" , per arrivare anche allo "stai zitto!" (che tradotto significa: come osi contraddirmi?).

Altro che rigide!
"Nothing can stop the man with the right mental attitude from achieving his goal; nothing on earth can help the man with the wrong mental attitude."

Finnegan

#3
Sia la Miriano che un'amica che ha scritto un libro contro il femminismo, affermano che "le donne tendono a voler avere sempre ragione". Premesso che non intendo generalizzare ed è una tendenza che noto solo nelle donne di oggi, ne ho viste diverse che pur di aver ragione arrivano a negare la realtà e il principio di non-contraddizione.
Questo rende impossibile il dialogo e qualsiasi vero rapporto di coppia, come ha rilevato Salar molte donne solo capaci di relazioni solo coi cagnolini, che non danno mai torto e richiedono molto meno impegno e maturità di quelle con un essere umano.
Inoltre con tutta l'imparzialità possibile, ben raramente hanno ragione, ovvero hanno qualcosa di saggio da dire. La loro conversazione è il più delle volte un concentrato di banalità e luoghi comuni, sentita una sentite tutte, che aggiunti alle loro tendenze prevaricatrici rendono impensabile per un uomo desiderare di vivere con loro (poi si lamentano che "non ci suono uomini onesti in giro disposti ad impegnarsi" ecc. ecc.) :doh:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima