Come capire se una donna ha avuto 100 uomini

Aperto da Finnegan, 8 Febbraio 2021, 02:15:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Conte di Lautréamont


Citazione di: Finnegan il 12 Gennaio 2022, 02:08:09 PM
1) La famiglia di origine può essere (o apparire) buona, possono non esserci infedeltà ma questo non garantisce, per esempio, che la figlia dall'aria angelica conosca un iraniano al pronto soccorso e se lo metta in casa per un paio di mesi; oppure (caso frequentissimo) che il padre educhi le figlie col ritornello "nessuno è alla vostra altezza" con le ovvie conseguenze
La famiglia di origine ormai conta poco, visto che le nuove educande assimilano il peggio del femminismo dalla TV e dalle loro infauste amicizie. Ad ogni modo il punto 1) mi riporta in mente una ragazza di cui mi ero invaghito e che proveniva da una famiglia benestante e tradizionale. A lei piaceva che l'uomo la "prendesse con forza e al balzo", altro che corteggiamento, e poichè io tentennai di fronte ad una sua avance ( a me interessava conoscerla prima di tutto ), fui sbattuto nella friendzone in un nanosecondo, senza biglietto di ritorno. Più in là seppi di una sua avventurella con un ragazzo conosciuto in discoteca. 1-2-3 pomiciata spinta con mano viva inserita più in basso PROPRIO LI'...ok ora potete immaginare la scena nel cesso. Più in là seppe che il ragazzo di quella notte era un ex-tossicodipendente con l'Aids appena uscito da San Patrignano. Questa ragazza insospettabile, bionda con l'aureola in capo, era una brava studentessa del Liceo classico statale di Firenze. Domanda da 1 milione di dollari: chi ha creato questo mostro? Il padre direttore di banca che aveva studiato in un collegio in Svizzera?

Finnegan

#11
Anche una mia frequentazione era stata col tossico! :yahoo: Benvenuto nel club.
Roba da far svenire le femministe, ma la differenza con spazi maschili "femministicamente" corretti è che qui le cose le diciamo, loro le censurano.
La tipa in questione era una maestrina anche lei con l'aureola in capo, andò pure in una radio locale a testimoniare la sua vita virtuosa tra cui varie iniziative sociali.
Tuttavia, dopo varie domande mirate si lasciò sfuggire la storia col tossico (disse che aveva fatto delle analisi, speriamo). Anche lei molto svelta, non solo bacio al primo incontro ma mentre passeggiavamo mano nella mano sfiorò con "casuale", leggiadra destrezza la mia sul suo... Decisi di non rivederla più e a quanto ne so è ancora "in cerca".
Comunque "non sono mica tutte così"... un 'altra (almeno non faceva la santarellina) stava ANCORA col tossico e cercava con meno furbizia qualcuno che mantenesse LUI (leggi: che gli pagasse le dosi). Ero con un amico, lui si dileguò mentre io le dissi (mentendo) che facevo lo "scrittore", cosa che la fece fuggire all'istante come previsto.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

In effetti possiamo fare il club,...però il club degli scampati al pericolo :yahoo: Che il tossico, sia nel mio che nel tuo caso, fosse alla ricerca di chi avrebbe potuto pagargli la dose mi sembra abbastanza ovvio, ma questi due angioletti che diavolo ci trovano in questi tizi? Credo che sia una spiegazione dura anche per gli psicanalisti.
Poi ho avuto a che fare con un'altra figlia di direttore di banca ( pare che la categoria mi porti proprio male ): anche qui famiglia tradizionale e devota ma questa tizia era completamente svalvolata. Evito di narrare i particolari, roba pesante da blog Eric Lauder, tanto che qui ci sarebbero gli asterischi ogni due parole. Ma chiedo: se la sessualità prematrimoniale fa così male alle donne, non è il caso che si mantengano illibate fino al grande passo? Anche perchè queste donzelle non mi sono mai sembrate persone felici. Anzi, la seconda che ti ho accennato è attualmente divorziata, con il marito che l'ha piantata dopo pochi anni di matrimonio. Chissà a lui che cosa ha combinato...probabilmente altra roba pesante da raccontare con asterischi ogni due parole!

Finnegan

#13
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 12 Gennaio 2022, 05:53:37 PM
ma questi due angioletti che diavolo ci trovano in questi tizi? Credo che sia una spiegazione dura anche per gli psicanalisti.
E' un mistero anche per me. L'unica spiegazione che riesco a dare, è che nella malata società di massa le donne, male educate dai genitori e diseducate dai media. sembrano attratte da qualunque uomo che incarni potere, anche se è Hitler o Stalin (come dimostra ampiamente la Storia). Oggi, vanno di moda i Christian Grey di 50 Sfumature di Grigio:
https://www.coscienzamaschile.com/blog/seduzione-3-rivelazioni-sconcertanti-di-un-professionista/

"La durezza e la severità della società post-moderna sembrano promuovere a posizioni di primo piano coloro che tendono a una maggiore insensibilità e asocialità. Sono proprio le persone con il più alto grado di resistenza alle imposizioni della desocializzazione, quelle che riescono a rimanere indenni dalle sue ferite; gli individui più orientati al perseguimento del profitto personale e meno distratti dalla sollecitudine e dalla cura per gli altri; quelli che sono pronti a fare ricorso a metodi che danneggiano gli altri e restano indifferenti al dolore che possono causare; e infine, le persone il cui sguardo è in minor misura diretto verso il bene collettivo, le meno interessate alle conseguenze delle proprie azioni. I duri, i sordi, quelli che hanno una pelle da rinoceronte, gli autosufficienti, quelli che rimangono ciechi e insensibili, quelli che ci hanno fatto il callo: sono loro che sempre più vanno a occupare posizioni influenti e di potere. Eppure sono i nemici della comunità: la loro sopravvivenza ai processi di desocializzazione comporta che ne diventino i paladini più convinti."

Quanto agli angioletti, ho pubblicato oggi la storia dell'orrore di una angelica coppia, stimata e rispettata da tutto il quartiere.
CitazioneQuesta tizia era completamente svalvolata. Ma chiedo: se la sessualità prematrimoniale fa così male alle donne, non è il caso che si mantengano illibate fino al grande passo? Anche perchè queste donzelle non mi sono mai sembrate persone felici. Anzi, la seconda che ti ho accennato è attualmente divorziata
A parte che esistono studi chiari (e qui pubblicati) sulla questione, appena cominciano a frequentare uomini a rotazione le donne diventano umorali, aggressive e testarde. Il fenomeno è particolarmente evidente con quelle più "attive", come ho scritto nel primo post:

"Le donne con elevato chilometraggio hanno segni permanenti che si notano attraverso uno sguardo cupo e senza emozioni. Questa stella vuota viene da...

...il calvario fisico o psicologico che hanno dovuto affrontare andando a letto con un numero elevato di uomini disturbati
... l'assenza della semplice felicità femminile e dell'affetto verso gli uomini in quanto sanno connettersi con loro solo a livello sessuale (v. maestrine sopraccitate)."

Come prevedibile, la 'bancaria' ha divorziato
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazionese la sessualità prematrimoniale fa così male alle donne, non è il caso che si mantengano illibate fino al grande passo?

Purtroppo , statistiche messe qui nel forum alla mano, ormai è sempre più raro trovarle .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima