che lavoro fa Chud Thundercock?

Aperto da dotar-sojat, 2 Marzo 2021, 10:39:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Col nome di Chud Thundercock ci si riferisce solitamente allo stereotipo del tamarro, del bulletto o del giocatore di football del college che tanto piace alle donne.
Da giovani li ritroviamo parcheggiati a scuola o a bighellonare al parco, di solito approfondiscono molto gli studi, 7/8 anni anche solo per un diploma professionale (però grazie al covid si promuove tutti, come mi ha confermato un amico prof).
Ma poi quando escono ormai ventenni dalla scuola cosa fanno? Come possono portare fuori la tipa a cui piace essere mantenuta?
Tralasciando chi arrotonda spacciando o con reati a vario titolo, c'è tutta una fetta di Chud che in qualche modo dovranno mantenersi quando i genitori si saranno seccati di continue paghette.
Senza contare che spesso Chud è ambito anche da "brave" ragazze, che vanno all'università e che lavorano, e che spesso (all'università ne ho conosciute parecchie) si trovano a mantenere il ragazzo fannullone che non lavora e passa il tempo con gli amici in giro o ai videogiochi.
Con il mio lavoro di consulente aziendale ne ho incrociati parecchi, soprattutto quando svolgo i corsi di formazione, e mi sono fatto un po' un quadro di caratteristiche comuni, anche per confidenze dei datori di lavoro:
- fascia di età 20/30 anni
- diploma di scuola professionale (ipsia, enaip, ecc) ottenuto fuori corso o anche scuole con recupero anni, 3 in 1 o 5 in 2
- scarsa attitudine al lavoro, superficialità, ritardi, lavorano mediocremente e causano spesso casini; recentemente alcuni datori di lavoro mi hanno raccontato di questi ragazzotti che, appena assunti, danno subito le dimissioni dopo un o due giorni di lavoro perché "troppo faticosi". Parliamo di lavoro di cooperativa di facchinaggio, pulizie, edilizia, ecc. Forse pensavano di diventare manager o broker
- permane il comportamento infantile e sbruffone, da bullo, ai corsi dei richiamarli perché giocano col cellulare, prendono in giro il collega, tipo II media

In genere dopo un po' le ragazze li mollano per qualche alpha più denaroso perché capiscono che non sono in grado di mantenerle, e loro si accontentano magari della ragazzina più giovane che si innamora del bel tamarro sfaccendalo e ribelle.
Se si sposano è perché trovano una poverina che di meglio non riesce a trovare, e sarà condannata ad una vita di fatica (lei lavora lui non si sa), rinunce e magari anche di botte ogni tanto.




Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#1
CitazioneSenza contare che spesso Chud è ambito anche da "brave" ragazze, che vanno all'università e che lavorano, e che spesso (all'università ne ho conosciute parecchie)
Ne ho conosciuta una anch'io all'università, una profumiera (la prima e l'ultima) che mi invitò ad uscire e quando ci salutammo... venne a prenderla il suo ragazzo di cui non mi aveva detto nulla.
Una ragazza di buona famiglia e ben vestita che frequentava un tamarro con l'auto elaborata, basso, calvo, fuori forma e con gli occhiali da sole alle 8 di sera. A riprova che non è l'estetica ad attirarle, ma quell'aura di teppista che gli fa l'effetto di un feromone.

Quanto al mantenerli, se sono più giovani delle signore non hanno problemi: ne ho viste più d'una accompagnate con immigrati in genere sudamericani, ovviamente mantenuti, per non parlare di quella donna dall'aria rispettabile che guardava adorante il padre di suo figlio, con tatuaggi persino alle caviglie e da non avvicinare neppure di giorno.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

il bello è che queste si lementavano pure (con me e il mio amico in pausa pranzo) del ragazzo che era a a casa a non fare nulla, che passava il mattino a giocare ai videogame con i suoi amici, che c'erano da pagare le spese di affitto e lui non metteva mai una lira..
eppure...

come diceva un mio amico facendole il verso "eh ma lui è così carrrrrinooooo"
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Che poi tanto carini non sono, ancora non è stata sufficientemente indagata l'ttrazione delle donne contemporanee per questi "teppisti".
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Personaggi davvero futili e idioti. In genere ci si mette coi propri simili
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Ieri parlando con un cliente edile mi ha rafforzato ancora di più questa tesi. Solo ieri mattina non si sono presentati in cantiere 5 dei suoi, questi il venerdì sera si spaccano con gli amici e il sabato mattina bigiano il lavoro come bigiavano la scuola. Spesso in cantiere spariscono e devono andare a cercarli, trovano scuse per imboscarsi e faticare il meno possibile, a volte qualcuno è letteralmente scappato dal cantiere per andare al bar a bere.
Il profilo è sempre lo stesso, ragazzotti 20enni che hanno terminato a fatica scuole professionali, obbligati a trovarsi un lavoro finiscono in cantiere grazie a qualche amico di famiglia, ma la testa è sempre quella, e così li cacciano dopo pochi giorni.
E magari alcuni di questi hanno anche la fidanzatina secchiona all università
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Il Conte di Lautréamont

In effetti se vado a ritroso nella memoria mi vengono in mente una decina di questi soggetti tamarroidi che non avevano mai problemi nel trovarsi una ragazza. Anzi, spesso erano le ragazze che andavano dietro a loro. Ma infatti sono anni che sostengo la necessità di istituire il passaporto vaginale: ai fini di una relazione sentimentale la ragazza ci deve far vedere chi sono stati i suoi ex, così possiamo verificare che tipo è e se è il caso di impegnarsi. L'idea mi venne suggerita da un mio amico latin lover quando avevo 16 anni. Da allora sono passati più di 6 lustri: pensa come noi ragazzi eravamo svegli una volta.

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il  3 Ottobre 2021, 08:08:45 AM
E magari alcuni di questi hanno anche la fidanzatina secchiona all università
Confermo, la viene a prendere con l'auto tamarra truccata
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  3 Ottobre 2021, 09:54:51 AM
Ma infatti sono anni che sostengo la necessità di istituire il passaporto vaginale
Questa sì è un'idea per la nostra tutela sanitaria :)) Non solo il numero di uomini, ma anche chi. Sono certo che verrebbe fuori di tutto
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima