COVID, pandemia controversa e rischi del vaccino. Solo fonti UFFICIALI

Aperto da Finnegan, 10 Aprile 2021, 09:39:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Vaccini: questa settimana "solo" 2000 morti UFFICIALMENTE accertati in USA

Il portale USA Children Health Defense riferisce oggi di una notizia – ufficiale – agghiacciante: nella scorsa settimana duemila persone sono decedute in seguito all'inoculazione del siero anti covid negli Stati Uniti. C'è da dire che a differenza del nostro povero e sciagurato Paese negli USA sono attivi meccanismi di controllo più efficaci. Vi traduciamo qualche brano dell'articolo. In calce rilanciamo quanto scrive Catania Creativa,  il Comitato Etico Scientifico Sicilia sulla realtà dell'operazione che si sta mettendo in atto da noi, complice anche il Furiere Siringa è i suoi mandanti. E cioè che siamo probabilmente di fronte a una reale sperimentazione di massa, senza che questo sia stato annunciato pubblicamente dai responsabili. Ma esistono ancora dei politici, in questo Paese? O sono tutti più o meno controllati da Poteri esterni? Buona lettura.

§§§


I dati rilasciati oggi dai Centers for Disease Control and Prevention (CDC) includono 9.049 segnalazioni di decessi, in tutte le fasce d'età, in seguito ai vaccini COVID – un aumento di più di 2.000 rispetto alla settimana precedente. I dati provengono direttamente dai rapporti presentati al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS).

VAERS è il principale sistema finanziato dal governo per la segnalazione di reazioni avverse ai vaccini negli Stati Uniti. I rapporti presentati a VAERS richiedono ulteriori indagini prima che una relazione causale possa essere confermata.

Ogni venerdì, VAERS rende pubblici tutti i rapporti sulle lesioni da vaccino ricevuti a partire da una data specifica, di solito circa una settimana prima della data di rilascio.

I dati rilasciati oggi mostrano che tra il 14 dicembre 2020 e il 2 luglio 2021, un totale di 438.441 eventi avversi totali sono stati segnalati a VAERS, compresi 9.048 morti – un aumento di 2.063 rispetto alla settimana precedente. Ci sono state 41.015 lesioni gravi segnalate durante lo stesso periodo di tempo – in aumento di 6.950 rispetto alla settimana scorsa.

***

Il 22% dei decessi era legato a disturbi cardiaci.
Il 50% dei deceduti erano uomini, il 45% erano donne e i restanti rapporti di morte non includevano il sesso del deceduto.
L'età media della morte era di 74,7 anni.
A partire dal 2 luglio, 2.678 donne incinte hanno segnalato eventi avversi legati ai vaccini COVID, comprese 994 segnalazioni di aborto spontaneo o parto prematuro.
Dei 4.456 casi di paralisi di Bell riportati, il 59% è stato attribuito alle vaccinazioni Pfizer, il 39% al vaccino Moderna e il 7% a J&J.
398 segnalazioni di sindrome di Guillain-Barré, con il 47% dei casi attribuiti a Pfizer, il 40% a Moderna e il 19% a J&J.
121.092 segnalazioni di anafilassi con il 46% dei casi attribuiti al vaccino di Pfizer, il 46% a Moderna e il 7% a J&J.
8.256 rapporti di disturbi della coagulazione del sangue. Di queste, 3.959 segnalazioni sono state attribuite a Pfizer, 2.699 a Moderna e 1.552 a J&J.
1.796 casi di miocardite e pericardite con 1.177 casi attribuiti a Pfizer, 563 casi a Moderna e 52 casi al vaccino COVID di J&J.
Pfizer dice che i richiami sono necessari, le agenzie sanitarie federali statunitensi, gli scienziati non sono d'accordo.

***
Pfizer, cioè quelli che producono e vendono con guadagni miliardari, il siero che viene inoculato. Nell'Advisory Board di Pfizer figura anche, secondo questo curriculum, mai smentito, Matteo Bassetti, uno dei professori più intervistati da tutti i media, e uno dei più grandi sponsor dei "vaccini". Tenetelo a mente, quando lo vedrete al prossimo programma televisivo, o leggerete la prossima intervista in cui vorrà rinchiudere i non vaccinati nei campi di concentramento. Mi chiedo: non sarebbe onesto che persone come lui dichiarassero, prima di parlare, che loro sono collegati con l'oste che vende il vino? E non esistono più giornalisti, che gli chiedano di questi collegamenti? Ma ecco l'articolo di Catania Creativa.

***

I vaccini sono in sperimentazione clinica?

Sembra di si
. Ma non solo...,  risulterebbe che Astrazeneca sia a doppio cieco con placebo, ed a singolo cieco Pfizer, Moderna e Janssen.

Tutte le case produttrici avrebbero l'obbligo di presentare la relazione finale fra fine 2022, fine 2023 ed inizio 2024. Queste cose sono scritte nelle determine di approvazione delle sperimentazioni cliniche, rilasciate dall'Aifa. Si tratta rispettivamente delle determine n.154 del 23 dicembre 2020 per Pfizer (C4591001), n.1 del 07 gennaio 2021 per Moderna (mRNA-1273-P301), n.18 del 31 gennaio 2021 per Astrazeneca e n. 49 del 27 aprile 2021, per Janssen (VAC31518COV3001).

Il prospetto della tabella di scadenze di presentazione degli step clinici ed il fatto che si tratterebbe di sperimentazioni cliniche randomizzate con uso del placebo in cieco per osservatore, sono trascritti sic et sempliciter, anche nelle schede tecniche dei medicinali autorizzati.

L'unica eccezione è la scheda tecnica di Astrazeneca che menziona solamente il numero della sperimentazione autorizzata. Per Astrazeneca, quindi, si è proceduto ad una ricerca sul codice di autorizzazione n. D8110C00001, da cui è emerso un provvedimento di adesione del Sant'Orsola di Bologna a quello studio clinico. Nel provvedimento dell'ospedale bolognese, si è rilevato che si tratterebbe di una sperimentazione di fase III multicentro, randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo in adulti.

Allora i vaccini sono in sperimentazione clinica?

Da quanto si legge nelle determine autorizzative e nelle relative schede tecniche sembrerebbe quindi, che questi medicinali, siano realmente in sperimentazione clinica randomizzata. Pertanto alcune questione si pongono alla nostra attenzione e riflessione.

https://www.marcotosatti.com/2021/07/10/2000-morti-da-vaccino-in-usa-in-una-settimana-vaccino-o-sperimentazione-clinica/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Il 50% degli operatori sanitari francesi rifiuta il vaccino. Chissà perché

Su CNews [rete mainstream francese], Ménard punta il dito contro gli operatori sanitari che rifiutano di farsi vaccinare con un prodotto sperimentale. Sono, tuttavia, nella posizione migliore per sapere, questi medici e infermieri che lavorano negli ospedali o nelle case di cura, cosa pensano di questa vaccinazione e dei suoi effetti. Se circa il 40% del personale infermieristico negli ospedali e circa il 50% del personale infermieristico nell'EHPAD rifiutano questa vaccinazione sperimentale, potrebbe essere naturale pensare che ne sappiano il motivo. Ma no, i politici sanno meglio di chiunque altro cosa fare, anche a costo di intraprendere la strada della coercizione

https://www.medias-presse.info/robert-menard-rejoint-la-meute-au-service-de-la-dictature-sanitaire-et-de-la-vaccination-obligatoire/144296/

Nel frattempo, Olivier Véran ripete più e più volte che all'inizio dell'anno scolastico imporrà molto probabilmente la vaccinazione obbligatoria al personale infermieristico. E dopo il personale infermieristico, chi è il prossimo?

François Bayrou ora parla a favore della vaccinazione obbligatoria per tutti. "Ho sempre pensato che sarebbe finita con la decisione collettiva di rendere obbligatorie le vaccinazioni, come le undici vaccinazioni che vengono somministrate al bambino alla nascita", ha affermato.

Xavier Bertrand non deve essere da meno. Scettico sulla possibilità legale di imporre la vaccinazione obbligatoria, non propone né più né meno che l'instaurazione dell'apartheid in Francia. I non vaccinati, sostiene Xavier Bertrand, non dovrebbero più avere accesso ai negozi "essenziali" e perdere tutta la vita sociale. E se sostituissero "non vaccinati" con un'altra categoria della popolazione, cosa vi rìcorderebbe?

La tentazione totalitaria ha attanagliato tutti i partiti politici rappresentati nell'Assemblea nazionale. Questo è il famoso totalitarismo democratico di cui Alexander Solzhenitsyn avvertì l'Occidente circa decenni fa.

https://www.medias-presse.info/de-veran-a-bayrou-en-passant-par-xavier-bertrand-la-meme-tentation-totalitaire-pour-imposer-la-vaccination-experimentale-anti-covid/144269/

Secondo la giustizia del Portogallo, le cifre di decessi per COVID sono gonfiate di dieci volte

Il che significa: cifre gonfiate di oltre MILLE VOLTE secondo fonti UFFICIALI:

Una recente sentenza del tribunale portoghese è passata inosservata, se non oscurata dai mass media. Eppure sconvolge la narrativa ufficiale sulla mortalità da Covid.

Secondo una decisione del tribunale di Lisbona, solo lo 0,9% dei "casi verificati" è morto per covid, ovvero 152, e non 17.000 come sostenuto dal governo. "La sentenza ha dimostrato che il governo ha falsificato le statistiche sui decessi per covid-19", scrive GreatGameIndia, l'outlet che scopre il caso e pubblica la sentenza.

"A seguito di una petizione dei cittadini", spiega l'articolo, "un tribunale di Lisbona è stato costretto a fornire dati verificati sulla mortalità da covid-19.

Secondo la sentenza (leggi la sentenza completa qui), il numero di decessi accertati per covid-19 da gennaio 2020 ad aprile 2021 è solo 152, non circa 17.000 come sostengono i ministeri.

Tutti gli "altri" sono morti per vari motivi, sebbene il loro test PCR fosse positivo.

I dati provengono dal Sistema de Informação dos Certificados de Óbito (Sistema di informazione sui certificati di morte - SICO), l'unico sistema del suo genere in Portogallo.

Il riferimento a 152 certificati di morte emessi "sotto la vigilanza del Ministero della Giustizia" è fuorviante, poiché tutti i certificati di morte sono rilasciati sotto l'egida del Ministero della Giustizia, unico ente che li rilascia. "

Non è la prima volta che la giustizia portoghese condanna la gestione e le misure adottate dal governo del Paese:

"L'anno scorso, ha affermato GreatGameIndia, una corte d'appello portoghese ha stabilito che i test PCR sono inaffidabili e che è illegale mettere in quarantena le persone esclusivamente sulla base di un test PCR. Il tribunale ha affermato che l'affidabilità del test dipende dal numero di cicli utilizzati e dalla carica virale presente. Citando Rita Jaafar e l'Accademia di Oxford, la corte ha concluso che "se qualcuno è risultato positivo alla PCR quando viene utilizzata una soglia di 35 cicli o più (come è la regola nella maggior parte dei laboratori in Europa e negli Stati Uniti), la probabilità che quella persona sia infetta è inferiore al 3%, e la probabilità che detto risultato sia un falso positivo è del 97%''".

https://www.medias-presse.info/portugal-et-covid-la-justice-confirme-que-seuls-152-deces-sont-dus-au-covid-et-non-17-000/144209/

Israele, aumenta il numero dei pazienti gravi nonostante la vaccinazione di massa

Il vaccino, davvero una cura miracolosa?
Visto che Israele è stato il laboratorio per la terapia genica contro il covid sviluppata da Pfizer, tanto vale guardare cosa succede dopo la massiccia "vaccinazione" dei mesi scorsi, considerando che il 60% della sua popolazione è stata vaccinata in questo modo.

Il 4 luglio titola il quotidiano i24: Israele/Coronavirus: aumenta gradualmente il numero dei pazienti in gravi condizioni nonostante la vaccinazione. Si potrebbe pensare, dal momento che tutti i media mainstream stanno propagandando la vaccinazione, e persino chiedendo la vaccinazione obbligatoria, che gli israeliani vaccinati siano preservati da quella che chiamano pomposamente "la ripresa della pandemia". Beh no ! Più avanti nell'articolo, apprendiamo che 16 nuovi pazienti infetti dal coronavirus e dalla sua variante Delta "si sono aggiunti questa settimana al numero di pazienti in gravi condizioni, tra cui 11 persone vaccinate", ovvero il 69% di questi 16 pazienti.

"La tendenza all'aumento del numero di pazienti critici preoccupa gli alti funzionari del Ministero della Salute, soprattutto perché la maggior parte di loro sono vaccinati e anziani", ha aggiunto i24 news.

Di fronte a questi fatti, invece di prendersi il tempo per riflettere, mantenendo a tutti i costi la logica della vaccinazione, il Ministero della Salute raccomanda "una terza dose di vaccino contro il coronavirus alle persone con sistema immunitario indebolito" mentre già nel gennaio scorso, un rapporto dell'intelligence delle forze di difesa israeliane (pdf) ha avvertito che il programma di vaccinazione di massa israeliano potrebbe creare una mutazione resistente ai vaccini covid-19. Preparato per il National Coronavirus Information and Knowledge Center, il rapporto affermava che "la campagna di vaccinazione di massa che si svolge parallelamente all'epidemia attiva in Israele può "spingere il virus a evolversi".

La rivista Epoch Times in un recente articolo cita "uno studio non appaiato condotto a maggio da 14 ricercatori di cinque scuole di medicina e università tedesche, che hanno scoperto che la variante Delta B.1.617 altamente trasmissibile (indiana) - quella delle quattro varianti classificate da l'OMS come "variante di interesse globale" - è più probabile che il virus originale infetti i pazienti che sono stati precedentemente vaccinati o infettati. "

The Epoch Times parla anche di un altro "studio non peer reviewed che supporta questa teoria" ed "è stato condotto dai servizi sanitari israeliani Clalit e dall'Università di Tel Aviv. Ha analizzato 800 persone che erano state infettate da Covid-19 - 400 di loro erano state precedentemente vaccinate e 400 non erano state vaccinate - per scoprire che coloro che erano stati completamente vaccinati con due iniezioni Pfizer avevano contratto la variante, otto volte quella delle persone non vaccinate (sebbene la dimensione del campione sia molto piccola). Lo studio, che ha confrontato i due gruppi in base a dati demografici come età e sesso, ha anche scoperto che le persone che hanno ricevuto un'iniezione Pfizer hanno contratto più spesso la variante britannica rispetto a quelle che non l'hanno fatto. "

In conclusione, The Epoch Times ricorda che se "per combattere le ondate di mutazioni causate dal Covid-19, molti esperti insistono sulla necessità di creare nuovi vaccini", altri avvertono che "se questi vaccini vengono somministrati durante una pandemia, potrebbero semplicemente perpetuare un circolo vizioso in cui nuove varianti generano la necessità di nuovi vaccini che portano a nuove varianti".

Questi vaccini fasulli ma vere "terapie geniche" con effetti sconosciuti a medio e lungo termine: sono davvero una cura miracolosa contro il covid-19? Possiamo dubitarne...

https://www.medias-presse.info/israel-16-nouveaux-patients-dans-un-etat-grave-dont-11-personnes-vaccinees-le-vaccin-remede-miracle-vraiment/144362/

Il Consiglio per i diritti umani dell'India presenta una denuncia di genocidio contro Bill Gates e i suoi alleati

Il Consiglio per i diritti umani dell'India presenta una denuncia di genocidio contro Bill Gates e i suoi alleati. Si tratta di due campagne di "vaccinazione" In Bioetica e Salute - di Gontran Paume - 10 luglio 2021

Il 30 giugno 2021, Haji Shaikh, segretario generale del Consiglio per i diritti umani dell'India, ha presentato una denuncia contro la Bill and Melinda Gates Foundation (BMG) e i suoi alleati della GAVI (International Alliance for Vaccines, sostenuta in particolare da BMG, WHO , UNICEF e Banca Mondiale), contro l'Indian Council of Medical Research (ICMR in breve), il dottor Fauci, Tedros Adhanom Ghebreyesus (direttore generale dell'OMS), il dottor Soumya Swaminathan, direttore scientifico dell'OMS, Zuckerberg, amministratore delegato di Facebook, Dorsey, amministratore delegato di Twitter, You tube, Kejriwal, primo ministro dello Stato di Delhi (uno degli stati dell'India) e altri imputati, per aver organizzato un complotto ("Cospirazione nel testo della denuncia") per "creare un mercato permanente per i loro vaccini e altri farmaci".

In particolare, il "Consiglio per i diritti umani dell'India" accusa gli imputati di produrre dati falsi, rimuovere in modo disonesto dati reali, "distorcere" fatti materiali, produrre teorie del complotto, predisporre politiche volte a prevenire la diffusione della verità e l'accesso a informazioni vere, rimosse le informazioni scientifiche originali da You Tube e Twitter, pubblicato "controlli sui fatti" per contrastare la verità, confondere e scoraggiare scienziati e medici che hanno i data scientist.

Gli imputati sono anche accusati di aver manovrato per prendere il controllo delle agenzie sanitarie governative (purtroppo spesso ci sono riusciti!) in modo che le politiche di queste agenzie servano i loro interessi successivi e di aver permesso a persone di morire nel processo impedendo loro l'accesso a farmaci come ivermectina, idrossiclorochina, vitamina D3, ecc. e trattamenti naturopatici.

Sono anche accusati di diffondere la paura per far credere che i vaccini fossero l'unica soluzione per salvare vite umane e ottenere un'autorizzazione urgente per "vaccini" non approvati. Inoltre, hanno agito per nascondere gli effetti pericolosi di questi vaccini e ridurre artificialmente il numero di morti che hanno causato (censimento insufficiente di questi decessi). Tuttavia, solo negli Stati Uniti, il 24/5/2021 erano già stati registrati 4.863 decessi per gravi effetti avversi dei "vaccini" contro sars-cov 2. Questi gravi effetti erano già 195.000.

La denuncia, infine, ricorda che Bill Gates è già stato riconosciuto colpevole dal 72° rapporto del Comitato parlamentare dell'India, pubblicato il 28/08/2013, per aver testato vaccini SENZA AUTORIZZAZIONE, che hanno provocato la morte di 8 studentesse. Questi vaccini avrebbero dovuto combattere il virus della farfalla umana (HPV).

L'Indian Bar Association (un'associazione di avvocati) è responsabile della difesa di questa denuncia in tribunale.

Speriamo che questa denuncia porti a un'indagine sincera e alla condanna dei colpevoli.

Il reclamo in inglese è disponibile al seguente indirizzo:

https://www.medias-presse.info/le-conseil-des-droits-humains-de-linde-depose-une-plainte-contre-bill-gates-et-ses-allies-pour-genocide-deux-campagnes-de-vaccination-sont-concernees/144304/

Moderna AMMETTE: nessun vaccino approvato, tutti in fase di sperimentazione...

...e non se ne conosce l'efficacia (e i danni) a lungo termine. Parla un rappresentate ufficiale di moderna, che candidamente ammennte che le autorità sanitarie USA non hanno mai approvato nessun vaccino, solo autorizzato l'uso in via di urgenza e che tutti i vaccinati sono da conaiderarsi parte di un esperimento medico!
Per gli scettici, ecco la registrazione della telefonata:
https://www.medias-presse.info/moderna-reconnait-que-les-vaccines-sont-bien-des-cobayes/144075/

USA, DOTTOR McCullough: "I decessi da vaccino sono dieci volte superiori"

Stati Uniti - In un'intervista con l'avvocato internazionale tedesco Reiner Fuellmich, il dottor Peter McCullough spiega quello che ha chiamato "bioterrorismo diffuso per iniezione", esprimendo preoccupazione per il fatto che gli attuali vaccini sperimentali contro il COVID-19 possano sterilizzare i giovani, promuovere il cancro e probabilmente hanno già causato 50.000 a 70.000 morti negli Stati Uniti.

Durante l'esplosiva intervista registrata l'11 giugno (video qui: https://www.medias-presse.info/etats-unis-le-dr-mccullough-affirme-que-les-deces-lies-a-la-vaccination-anti-covid-sont-dix-fois-plus-eleves-que-ce-qui-nous-est-dit-officiellement/144291/), il dottor McCullough, cardiologo, professore di medicina ed editore di due importanti riviste mediche, ha iniziato la sua analisi affermando: "Credo che siamo sotto l'app. una forma di bioterrorismo che è in tutto il mondo , [e] sembra che sia stato pianificato da molti anni".

Ritiene che questo bioterrorismo si sia svolto in due fasi, di cui la "fase I" consisteva in un "virus respiratorio che si è diffuso in tutto il mondo e ha colpito relativamente poche persone, circa l'uno per cento di molte popolazioni, ma ha generato grande paura".

Questa paura ha permesso di mettere in atto politiche governative di restrizioni sanitarie a molti livelli, comprese le chiusure, i requisiti per l'uso della maschera e i test di massa. "Ogni singola cosa che è stata fatta nella risposta della salute pubblica alla pandemia ha peggiorato la situazione", ha affermato.

In risposta, il dottor McCullough e un gruppo di colleghi hanno iniziato a ricercare, scoprire e pubblicare trattamenti per il virus nelle riviste mediche da lui curate e hanno iniziato a "incontrare resistenza a tutti i livelli" sebbene i loro risultati abbiano dimostrato "una riduzione di circa l'85% dei ricoveri ospedalieri". e mortalità".
Nonostante le sue illustri credenziali, YouTube ha cancellato una presentazione che faceva sulla sua piattaforma, mentre altri media hanno cancellato attivamente praticamente tutte le informazioni riguardanti il ​​trattamento precoce dei pazienti.

"Quindi quello che abbiamo scoperto è che la rimozione del trattamento precoce era strettamente correlata allo sviluppo di un vaccino", ha affermato McCullough. "E l'intero programma di bioterrorismo di fase I... mirava davvero a mantenere la popolazione nella paura e nell'isolamento e prepararla ad accettare il vaccino che sembra essere la fase II di un'operazione di bioterrorismo".

Questo dottore insiste: "Vogliono un ago in ogni braccio per iniettare l'RNA messaggero. o DNA adenovirale in ogni essere umano.

Riguardo alla fine delle campagne sperimentali di vaccinazione contro il COVID-19 contro i bambini, ha spiegato, "oggi abbiamo 800 casi di giovani che sviluppano miocardite, o infiammazione del cuore. E poiché sono un cardiologo, ho una posizione di autorità clinica qui, e penserò che, poiché non c'è alcun beneficio clinico nei giovani, per ottenere il vaccino, anche un caso è troppo. . . .

Secondo il dottor McCullough, il numero di decessi legati alla vaccinazione anti-Covid è dieci volte superiore alle cifre ufficiali. "Sapevamo dai dati di Harvard nel 2016 che il Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) riporta solo circa il 10% di ciò che accade realmente. Quindi abbiamo dovuto ottenere un'altra fonte di dati. E abbiamo delle persone dentro. Ora abbiamo un informatore all'interno del CMS e abbiamo due informatori all'interno del CDC. (...) Pensiamo di avere 50.000 americani morti. 50.000. Quindi in realtà abbiamo più morti al giorno per il vaccino che per la malattia virale, di gran lunga. "

I dati più recenti del sistema VAERS del CDC pubblicati venerdì scorso rivelano segnalazioni di un totale di 411.931 eventi avversi negli Stati Uniti a seguito di iniezioni di vaccini sperimentali di terapia genica COVID-19, inclusi 6.985 decessi e 34.065 lesioni gravi, tra il 14 dicembre 2020 e 25 giugno 2021.

https://www.medias-presse.info/etats-unis-le-dr-mccullough-affirme-que-les-deces-lies-a-la-vaccination-anti-covid-sont-dix-fois-plus-eleves-que-ce-qui-nous-est-dit-officiellement/144291/

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

FUGA DAL VACCINO IN TUTTA ITALIA

LA GENTE NON SI VUOLE PIÙ VACCINARE!

Stanno scoprendo finalmente la truffa in atto.

https://www.ilgiorno.it/pavia/cronaca/vax-day-il-bis-e-un-altro-flop-1.6485081
https://www.napolitoday.it/cronaca/coronavirus-flop-open-day-pfizer.html
https://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2021/06/21/news/open-day-vaccini-mezzo-flop-si-presentano-solo-in-155-1.40414344
https://iltirreno.gelocal.it/cecina/cronaca/2021/06/05/news/open-day-un-mezzo-flop-col-vaccino-astrazeneca-iniettate-102-dosi-su-220-1.40357639
https://www.ilcentro.it/teramo/l-open-day-per-i-non-vaccinati-%C3%A8-un-flop-1.2647072
https://www.laprovinciadisondrio.it/stories/Cronaca/il-vax-day-a-livigno-e-stato-un-flop-solo-11-su-180_1400135_11/
https://www.fanpage.it/napoli/open-day-covid-a-napoli-e-flop-pochi-iscritti-chiusi-oggi-gli-hub-capodimonte-e-capodichino/
—————————

Il CDC afferma che circa 4.100 persone sono state ricoverate in ospedale o sono morte con infezioni da Covid dopo la vaccinazione

Il CDC ha ricevuto 3.907 segnalazioni di persone che sono state ricoverate in ospedale con infezioni da Covid, nonostante fossero completamente vaccinate. Di questi, più di 1.000 di quei pazienti erano asintomatici o i loro ricoveri non erano correlati al Covid-19, ha affermato il CDC. "C'era da aspettarselo", ha detto alla CNBC il dottor Paul Offit, uno dei migliori consiglieri della Food and Drug Administration sui vaccini per bambini. "I vaccini non sono efficaci al 100%, anche contro malattie gravi. Percentuale molto piccola dei 600.000 decessi".

LEGGI DI PIÙ:
https://vaccinesvictims.blogspot.com/2021/07/cdc-says-roughly-4100-people-have-been.html

Vaccine Victims (https://vaccinesvictims.blogspot.com/2021/07/cdc-says-roughly-4100-people-have-been.html)

_Il Quotidiano del Sud (https://www.quotidianodelsud.it/calabria/catanzaro/cronache/salute-e-assistenza/2021/07/09/quaranta-giorni-di-incubo-dopo-il-vaccino-astrazeneca-la-storia-del-vigile-del-catanzarese/)
Quaranta giorni di incubo dopo il vaccino Astrazeneca: la storia del vigile del Catanzarese –  la storia del vigile del Catanzarese che ha rischiato di morire: «Sui vaccini molta superficialità»

Vaccini Covid, le nuove indicazioni sulle reazioni avverse dell'Ema: "Janssen sconsigliato a persone con sindrome da perdita capillare". Gli esperti: "Possibile legame con miocarditi dopo Pfizer e Moderna"

https://www.maurizioblondet.it/fuga-dal-vaccino-in-tutta-italia/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Israele urgente: uno studente vaccinato infetta 83 compagni in un liceo di Tel Aviv. Lui, a sua volta, aveva contratto la malattia da un genitore che era parimenti vaccinato, e questo genitore l'aveva contratto da una persona ugualmente vaccinata.

Dozzine di infetti vaccinati: il caso fa scalpore

7 luglio 2021

Vaccinati e contagiati con la variante Delta.

Succede in Sicilia. Quattro infermieri, tutti in servizio nell'ospedale di Gela, in provincia di Caltanissetta, sono risultati positivi al Covid nonostante avessero nei mesi scorsi già avuto somministrata la seconda dose di vaccino. I quattro hanno lievi sintomi influenzali ed ora i sindacati Nursind e Uil Fpl chiedono di avviare uno screening dei lavoratori per misurare il livello degli anticorpi. «È paradossale che ancora oggi gli operatori sanitari si trovino nuovamente a fronteggiare l'emergenza nell'emergenza: ma quella di infettarsi appare superflua» dicono i segretari sindacali dell'ospedale Domenico Corfù e Giuseppe Di Fede.

Secondo i dati messi ufficiali del governo britannico, i vaccinati hanno l'885% in più di probabilità di morire di Covid rispetto ai non vaccinati

"Stiamo creando il terreno per una nuova variante del tutto resistente ai vaccini", dice Crisanti


Il Centro Universitario Sportivo torinese piange la giovane triatleta Alessandra Del Conte, scomparsa improvvisamente per un arresto cardiaco all'età di 24 anni. Alessandra era una studentessa di Scienze Strategiche:


Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Parla un NOBEL: NON MI VACCINERO', le vaccinazioni possono peggiorare la pandemia

Chi ne capisce più di lui, si faccia avanti: :smile:

Dopo aver largamente parlato degli aspetti economici legati al Covid, dopo aver ospitato degli esperti sia favorevoli che contrari ai vaccini, è arrivato il momento di spingerci oltre, cercando di capire come la pensano i cd. complottisti anti-Vax.

Premesso che noi NON siamo anti-Vax — anzi, il fondatore di questo sito si è dovuto recentemente vaccinare anche per la pertosse (...), pur non essendo certo un bambino — vanno capite le ragioni delle parti in causa.

Chi accetta il vaccino per il Covid fa opera di fede nella scienza, nello stato e nel sistema visto che le normali procedure di sicurezza previste dall'EMA e dall'FDA non sono state portate a termine (come indicato chiaramente dalla stessa EMA).

Di conseguenza, s'immola per la scienza testando il vaccino su se stesso, pur correndo il rischio — speriamo in modo consapevole — di un nuovo caso Talidomide.

Comprendere i cd. complottisti, di norma più profondi nei loro ragionamenti, è invece un affare complesso. Proviamoci insieme (l'immagine sopra è tratta dal seguente paper scientifico, pubblicato sul sito del governo britannico, a questo LINK).

In buona sostanza, i cd. complottisti sembrano intravedere un fine ultimo diverso da quello di voler combattere la malattia. Rilevano che, ad esempio, il virus non stia quasi facendo più vittime e che esistono medicine in grado di combatterlo efficacemente.

Stigmatizzano che il fine ultimo sia più quello di vaccinare che di curare il virus.

Pensano — così sembrerebbe — che i vaccinati con due dosi si ammalino di Covid più dei non vaccinati, soprattutto della "variante Delta" — vedasi immagine sopra.

Valutano parimenti il fatto che Paesi come la Svezia, la Russia e il Giappone — che non hanno fatto campagne vaccinali estensive/non hanno usato particolari precauzioni anti-Covid — non stiano avendo rilevanti e mortifere epidemie.

Ovvero, non sembrerebbero in condizioni peggiori rispetto ad altri paesi che hanno fatto il contrario (la stessa Svizzera — patria d'adozione di Klaus Schwab —  non ha attivato misure particolarmente repressive).

Va infatti notato che, se è vero che la vaccinazione massiva sia stata perseguita principalmente nella vecchia Europa (con riferimento anche alla sua popolazione, per lo più anziana), è anche vero che i sistemi economici che l'hanno accettata sono tutti vicini al collasso, con debiti enormi sia espliciti (ad esempio quelli dello Stato) che impliciti, ovvero quelli delle future pensioni.

Parimenti, va evidenziato che, ultimamente, sono state portate avanti dissertazioni pubbliche in grado di dinamitare la base stessa della società storica occidentale (la stessa che è indebitata fino al collo), proponendo teorie che svariano dall'LGBT allo sdoganamento di certe pratiche sessuali — fino al supporto all'immigrazione selvaggia di una parte della classe dirigente, la stessa che (come ad esempio la famiglia Von der Leyen) approfittò a suo tempo del lavoro schiavile della popolazione di colore in America (...).

Il tutto, a fronte di un Papa che sembrerebbe spingere per una riforma radicale del conservatorismo occidentale che annienterebbe di fatto la Chiesa Cattolica tradizionale.

Chiaramente, tutto questo non succede per caso.

Non è certo un caso che quanto sopra coincida con l'indebolimento finale del dominus storico, gli Stati Uniti che, alcuni (dagli avversari sconfitti nella WWII al newcomer, la Cina), vorrebbero ridimensionare.

Chiaramente, gli USA si portano dietro Londra che, fino a ieri l'altro (con Cameron), era pappa e ciccia con Bruxelles (...).

La galassia che rifiuta il "vaccino Covid" sembrerebbe farlo sulla base non tanto della sua inutilità (la malattia uccide poco rispetto alle grandi piaghe del passato), quanto del "principio di massima precauzione", vista l'impossibilità di valutare gli effetti collaterali, con particolare riferimento al vaccino mRNA (una tecnologia d'immunizzazione assolutamente innovativa e dunque poco conosciuta nei suoi effetti collaterali di lungo termine), visto che le 3 fasi canoniche del test di accettazione non sono state portate a termine — mettendo potenzialmente a rischio chi si vaccina.

Parallelamente a quanto sopra, lamenta la grande spinta per far arrivare migranti a rotta di collo nei paesi colpiti dalla pandemia, quasi servissero a sostituire i residenti destinati — chissà — a morire ... non si capisce bene se di Covid o di vaccino (...).

Elaborazioni STATISTICHE, si noti bene, STATISTICHE, arrivano a pubblicare ipotesi di probabilità condizionale come sopra indicato, al LINK

Quello che possiamo portare a supporto sono le parole di Luc Montagnier, Nobel per la Medicina, che ha riaffermato la prassi scientifica secondo cui, durante un'epidemia, non si fanno vaccinazioni (non si può certo includere il Prof. Montagnier tra i complottisti).

Aggiungiamo, citando il Nobel di cui sopra, che il rischio è di sviluppare forme di Covid più letali come conseguenza di tali vaccinazioni (Montagnier ha detto che non si vaccinerà contro il Covid).

Dunque, secondo una certa corrente di pensiero, sembrerebbe che il vaccino anti-Covid vada a danno, paradossalmente, di chi si è vaccinato, visto che l'immunizzazione che provoca è totalmente diversa da quella naturale, che genera svariati anticorpi da parte di quella macchina perfetta che è l'uomo — ovvero del suo sistema immunitario (...).

La scienza che vediamo in TV, naturalmente, dice cose diverse anche se, chi leggesse con attenzione il "consenso informato" sui vaccini Covid, troverebbe che la situazione non sia così rassicurante sulle possibili conseguenze.

Il vaccino Moderna usato in USA (ma non quello usato in EU) presenta la scritta sulla confezione che "il vaccino va usato nei termini di un'autorizzazione emergenziale" concessa dall'FDA — ovvero in deroga, perché non ha completato i test di sicurezza standard previsti dall'FDA per ogni medicamento

Va peraltro notato che in Toscana, patria di Matteo Renzi, stanno nascendo importanti strutture di ricerca sugli anticorpi monoclonali.

Sto parlando di stabilimenti, già di proprietà italiana, che sarebbero stati venduti — leggete bene — alla GSK, nata per fusione dalla stessa azienda che pagò a Poggiolini et al. la famosa tangente del "puff pieno di soldi" per introdurre il vaccino sull'epatite B in Italia.

Lo stesso vaccino al cui riguardo sembrerebbe sia in corso uno scontro giuridico in Francia, come conseguenza di un aumento statisticamente significativo di casi di Sclerosi Multipla, che qualcuno vorrebbe legati all'uso di tale vaccino — così sembrerebbe da varie pubblicazioni.

Bene, tali anticorpi monoclonali anti-Covid esistono di già (ad esempio la ticinese Humabs. Non si capisce perché l'EMA,  LINK, in una situazione d'emergenza, non utilizzi un medicamento già esistente che funziona ed è autorizzato negli USA, invece di crearne altri), e potrebbero servire per combattere le forme gravi di Covid che, si presume, potrebbero insorgere in futuro — ad esempio a danno dei vaccinati che hanno forzato l'immunizzazione su un solo segmento del virus, ovvero sulla proteina spike (con particolare riferimento ai vaccini attuali, soprattutto gli mRNA).

Bene, ragioniamo per meglio comprendere. Analizziamo cosa pensano i cd. "complottisti" del Covid, dei vaccini e, soprattutto, di quello che si celerebbe dietro la grande spinta mediatica a vaccinarsi.

In effetti, l'utilità assoluta dei vaccini Covid oggi non è assolutamente garantita — basta leggere il consenso informato.

I grandi media, in tale contesto, fanno da cassa di risonanza perché la loro proprietà coincide con la parte élitaria della società e, quindi, sono interessati non a informare, ma a propagandare i progetti delle élites.

Il tempo, in ogni caso, ci dirà.

Resta sullo sfondo il reato che sembrerebbe alcuni giudici stiano paventando (e solo questo, per inciso): epidemia dolosa o qualcosa di correlato.

Sarebbe giustificabile, nell'eventualità, solo nel momento in cui si riuscisse a dimostrare (ipotesi davvero ardua) che ci sia stata correlazione tra l'insorgere della pandemia di Covid e gli effetti successivi — magari a fronte della conoscenza, anche solo teorica, degli effetti avversi che sembrerebbero attesi.

Soprattutto (ed è questa la big picture), le società occidentali, in particolare quelle colpite con maggior forza dal Covid (dove più si sta spingendo per la vaccinazione di massa), sono in crisi mortale, sature di debiti e senza crescita del PIL.

Tali società vedranno certamente un aumento esponenziale delle proteste, sia per motivi economici — consequenziali ai blocchi imposti dal Covid, senza il quale la parabola implosiva sarebbe stata più lenta — che conseguenti alla pandemia.

Non è infatti da escludere che la morte di un gran numero di persone non produttive, nella testa di qualcuno, possa essere addirittura auspicabile per "salvare" la società moderna.

O meglio, per salvare i privilegi di una parte della società, visto che — libri di storia alla mano — tutte le volte che sono stati raggiunti certi limiti sistemici a rimetterci sono stati chi possedeva tanto, non chi possedeva niente e che, quindi, non aveva nulla da perdere
.

Tutto questo senza tirare in ballo la solita litania sull'eccessiva popolazione del pianeta, unitamente alle rilevazioni scientifiche sugli attesi cambiamenti climatici (che molti tra i climatologi più stimati contestano, quanto meno nella loro componente antropogenica),  che porterebbero a una riduzione dei raccolti agricoli — il che giustificherebbe prese di posizione, diciamo così, estreme.

La storia — che per definizione non è complottista, ma matrigna — ci sta dicendo che siamo CERTAMENTE davanti a un cambiamento epocale, dato dall'instabilità strutturale del sistema attuale (soprattutto in Occidente) e, forse, dal raggiungimento dei limiti strutturali del capitalismo, per come sono stati indicati da Keynes (su tutto, l'incapacità di controllo della disoccupazione come conseguenza dell'accumulo di ricchezza in mano di pochi).

Ben sapendo che la società è divisa tra qualcuno che vuole il cambiamento e qualcuno che, invece, lo detesta. Forse, siamo arrivati al punto in cui la vita di ciascuna delle due fazioni dipenderà dalla vittoria della propria schiera rispetto all'altra.

In tale contesto, coloro che (secondo una certa teoria socio-economica — follow the money) avrebbero pieno interesse a perseguire una deflagrazione controllata (utile ad esempio a ridurre la popolazione mondiale) per ridurre i debiti e innescare la crescita, sarebbero gli stessi che impongono la vaccinazione di massa per mantenere i propri privilegi, questa volta senza rivolte.

Noi ci fermiamo qui, non prendiamo posizione su cosa posa essere vero e su cosa possa essere falso. Senza arrabbiarci, restando assolutamente freddi nelle nostre analisi.

Abbiamo riportato solo quello che è stato detto e scritto da altri.

L'essenziale è far capire come suonano le due campane. Ai lettori la scelta su cosa fare e, soprattutto, su cosa credere.

MD

Fonte: Mitt Dolcino
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

CitazionePaesi come la Svezia, la Russia e il Giappone — che non hanno fatto campagne vaccinali estensive/non hanno usato particolari precauzioni anti-Covid — non stiano avendo rilevanti e mortifere epidemie.

Quello che mi turba parecchio è che uno dei paesi che è stato coerentemente fuori DA SEMPRE dall'operazione coronavirus è stata proprio la Svezia*, fino dal 2020 uno dei capisaldi del mondialismo , mentre altri paesi come la Francia  (che di certo non è messa meglio della Svezia, Finnegan confermi ?) sono dentro fino al collo .

*Russia (ce lo aspettavamo), Brasile, Messico (di recente consacrato al cuore immacolato di Maria) invece pare siano proprio fuori dal Gran Reset. E occhio al Messico che in futuro potrebbe dire la sua come la Russia e il Brasile .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Una Stella Gialla al Contrario. Questo Propone l'On. Zampa. Ricordiamocelo.


Cari amici e nemici di Stilum Curiae, credo sia giusto – e interessante, a futura memoria e anche attuale, riportare il commento che un caro amico e collega da tanti anni, Via van Brantegem, ha pubblicato su Facebook in relazione alle dichiarazioni di una certa Sandra Zampa, esponente del PD, e collaboratrice del ministro della Salute Roberto Speranza, uno dei più grandi responsabili del modo criminale in cui nel nostro Paese si è gestita la crisi del Covid. Non dimentichiamoci però mai i dati essenziali della questione: e cioè che per ammissione stessa dei produttori, questa terapia sperimentale, e che come tale è registrata, anche se i media asserviti a Big Pharma, BIge Tech e Big Finance si ostinano a parlare di "vaccini", non previene o impedisce l'infezione, e non impedisce né di essere contagiati né di contagiare. Tutt'al più riduce sintomi e gravità, una volta che sei malato...Questo bisogna dirlo e ripeterlo, per combattere la marea di menzogna che stanno spargendo a piene mani. Buona lettura: ecco cosa scrive Vik.

§§§
Variante (cattiva) della "Legge di Truman" formulata da Arthur Bloch ("Se non li puoi convincere, confondili"): se non li puoi convincere a farsi vaccinare, affamali.
Sinonimi di affamare: rovinali, manda in rovina, riduci in miseria, spogliali, derubali, depredali.
Ero convinto che il totalitarismo era il peggio che l'umanità abbia inventato.
Mi sono sbagliato.
Oggi si sta creando qualcosa molto peggio: campi di sterminio senza filo spinato. In una società di analfabeti funzionali – abbruttiti dai morti "per Covid", abituati ai morti seppelliti, dopo il passaggio nei forni crematori, in totale solitudine – che ignorano il assoluto silenzio lo sterminio dei no-vax, i moderni non-ariani.
Il costrutto ideologico è stato formulato oggi da Tito Boeri e Roberto Perotti su la Repubblica: «Chi non si immunizza deve almeno pagare i danni che provoca. Chi non si immunizza deve almeno pagare i danni che provoca».
Qualche voce di buon senso si sente ancora... per il momento: "L'85% di docenti e personale scolastico ha già fatto la prima dose di vaccino, il 78% ha già completato il ciclo (dati al 16/07), entro settembre si stima di arrivare oltre il 90% di copertura (volontaria). Che senso ha parlare di obblighi o licenziamenti a scuola?" (Matteo Salvini @matteosalvinimi – 19 luglio 2021).
***
Ci permettiamo una piccola chiosa alle frasi riportate da Repubblica, al cui confronto Pravda, Isvestia e il Quotidiano del Popolo sono esempi di giornalismo libero, veritiero e indipendente. Immunizzarsi da cosa? Non sono certo quei sieri che immunizzano. E chi si vaccina – lo ripetiamo ad usura, perché è nei fatti e nelle notizie – si ammala, e contagia. Ma di che cosa questa gentaglia sta parlando?

https://www.marcotosatti.com/2021/07/20/una-stella-gialla-al-contrario-questo-propone-lon-zampa-ricordiamocelo/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan


In questi tempi che stanno diventando sempre più cupi, a dispetto del sole estivo, ci sembra importante condividere con voi alcuni brani dell'editoriale che Riccardo Cascioli, direttore de La Nuova Bussola Quotidiana, ha pubblicato oggi, consigliandovi la lettura integrale dell'articolo. È un articolo che condividiamo totalmente, sgomenti della tranquillità con cui molte persone si avviano a subire  contro ogni logica una forma di dittatura mascherata da preoccupazione per la salute pubblica. E di cui, come ben sottolinea Cascioli, non si prevede la fine, in una creazione di continue "Varianti" (nate come diceva Sabin dalla vaccinazione stessa) per continui vaccini, che non vaccineranno mai da nulla, se non dalla libertà. Buona lettura.

Visto che si è scatenata la caccia a chi non vuole vaccinarsi contro il Covid, io mi costituisco. Però non sono affatto un "no vax", come non lo è la maggioranza di quanti rifiutano questo vaccino e oggi si ritrovano ad essere il bersaglio di una campagna d'odio senza precedenti. Ho buone ragioni per non vaccinarmi, così come altri giudicano utile per sé il vaccino. Però davanti all'obbligatorietà imposta immotivatamente, opporsi al Green pass diventa una battaglia di libertà contro questo totalitarismo che si sta affermando.

***

Visto che ormai si è scatenata la caccia a chi non vuole vaccinarsi contro il Covid e la campagna d'odio verso chi sprezzantemente è definito "no vax" sta raggiungendo livelli senza precedenti, ho deciso di costituirmi: io non mi vaccinerò; venitemi pure a prendere se oltre a fare i leoni da tastiera o i generali dei proclami, avete il coraggio di un incontro fisico, reale.

***

Però intanto cominciamo a chiarire le cose: non sono affatto "no-vax", così come non lo è la stragrande maggioranza di coloro che non intendono vaccinarsi contro il Covid. Non solo ho fatto tutti i vaccini che l'Italia comanda, ma avendo girato un po' per il mondo, ho fatto tranquillamente tutti i vaccini e le profilassi richieste. Ciò non ha impedito, come è logico che sia, che qualche "souvenir sanitario" di questi viaggi mi sia rimasto; a ricordare che vaccini e profilassi non ci rendono superuomini immortali, ma hanno i loro margini di rischio.

Non solo, come Bussola abbiamo sempre sostenuto l'importanza delle vaccinazioni essenziali nei paesi in via di sviluppo, dove si muore giovanissimi per malattie qui ampiamente sconfitte.

***

Ma ci sono vaccinazioni e vaccinazioni: davvero questi apostoli del vaccino ritengono che le migliaia di sanitari in Italia che stanno rischiando il posto e la carriera pur di non sottoporsi al vaccino siano dei pericolosi estremisti o dei creduloni che si abbeverano a fonti inattendibili?

***

Non mi vaccino per tanti motivi, tre in particolare: perché i rischi sono maggiori dei benefici; perché c'è un problema etico; perché stante l'evidente scopo politico del green pass, questa è diventata anche una battaglia a difesa della libertà. Sintetizzo il primo punto: anzitutto per quanto non sia affatto augurabile ammalarsi di Covid, e malgrado a leggere i giornali sembrerebbe che almeno mezza Italia sia infetta, la probabilità di contagio è molto bassa, sia per stile di vita personale (ho una scarsa propensione all'assembramento) sia per dati oggettivi: il bollettino di ieri sera riportava che in Italia ci sono poco più di 51mila contagiati (contagiati, non malati), vale a dire lo 0,08% della popolazione italiana. E solo una minima parte di questi risultano ricoverati con qualche sintomo: 1.194 (il 2,3% dei positivi, lo 0,002% della popolazione italiana). Leggendo i giornali e ascoltando la tv, politici e influencer vari, si ha comunque la sensazione che una nuova ondata si sia rimessa effettivamente in moto. Ebbene, si rimane stupiti a notare che in effetti stiamo assistendo a un calo notevole dei malati di Covid: il 1 luglio, tanto per fare un esempio, i "ricoverati con sintomi" erano 1.532. Vale a dire che in 20 giorni c'è stata una diminuzione del 22%. Discorso analogo per le terapie intensive, passate in 20 giorni da 229 a 158 presenze (-31%).

***

Se comunque venissi contagiato so di poter contare sulle terapie precoci che – ne abbiamo tantissime prove – danno ottimi risultati. Certo, nessuno ci garantisce di non morire comunque di Covid, ma lo stesso vale per i vaccini, come stiamo vedendo in questi mesi. Devo agire con prudenza e ragione; ma non spinto dalla paura di morire. Devo essere invece sempre cosciente che la mia vita è ultimamente affidata a Dio (lui è il Signore della vita e della morte), non ai farmaci, ai virologi, ai generali (e neanche ai preti).

A fronte di questa bassa probabilità di contagio c'è un rischio evidente in vaccini sperimentali, i cui "bugiardini" vengono aggiornati man mano che i vaccinati registrano reazioni avverse gravi, anche letali; effetti a lungo termine sono sconosciuti, la cui reale efficacia è ancora tutta da dimostrare.

***

I non vaccinati sono pericolosi non perché portatori di contagi mortali, ma perché sfuggono al controllo, ciò che una società che sta rapidamente trasformandosi in un regime totalitario non può tollerare. Anche se si vaccinasse il 100% della popolazione il virus non sparirebbe sia perché produce sempre nuove varianti, alcune delle quali probabilmente provocate dagli stessi vaccini e che a questi sfuggono sia perché bisogna considerare che il virus circola in tutto il mondo.

***

Del resto è sempre stato chiaro che i vaccini non sono in grado di estirpare il Covid, ma di minimizzarne gli effetti. I fatti di questi giorni dimostrano che gli stessi vaccinati si contagiano e contagiano per cui i Green pass sono tutto meno che un certificato di sicurezza sanitaria.

***

Chi si sta vaccinando non per scelta sanitaria ragionata, ma pensando così di riacquistare la libertà, avrà presto un'amara sorpresa. Al contrario dire di no al Green pass e all'obbligatorietà dei vaccini è ormai una battaglia di libertà contro un regime che si sta affermando tra gli applausi entusiasti delle sue vittime.

https://www.marcotosatti.com/2021/07/22/cascioli-dire-no-a-green-pass-e-obbligo-vaccinale-e-battaglia-di-liberta/

Articolo della DOTTORESSA De Mari

Un paio di giorni fa, seduto a bere un caffè in un bar all'aperto, ho sentito questa frase: "Sono i non vaccinati che creano le varianti". Mi sono girato per vedere quale scienziato l'avesse pronunciata, ed era un ragazzo fra i venti e i trenta, barba, calzoni corti, codino....insomma una tipologia di persona a cui avresti fatto credito di senso critico maggiore. Ma evidentemente il letame sparso dalla televisione e dai mass media tipo Corriere, Stampa, Repubblica e via servendo è veramente entrato in circolazione. Ieri sono capitato su questo articolo di Silvana De Mari, che rilancio ben volentieri, consigliandovi di fare altrettanto, con copia e incolla, e sui social. Buona lettura.

§§§
Sta girando sui social questo ammasso di spazzatura:

CONDIVIDO !!!

"Così forse è più chiaro spiegato in modo elementare."

Io sono vaccinata

Io entro in contatto con la variante Delta

Io prendo il raffreddore

Io però non replico il virus

Il virus dopo qualche giorno muore

Nei giorni in cui il virus non è ancora morto, io entro in contatto con te e ti trasmetto il virus

Se tu sei vaccinato

Tu non replichi il virus

Il virus, che ha vita di qualche giorno, muore definitivamente

Se tu non sei vaccinato

Il virus si moltiplica

Replicandosi può mutare

La mutazione è casuale

Una di queste mutazioni può produrre una variante resistente agli anticorpi prodotti col vaccino

Conclusione:

Se tutti siamo vaccinati, non replichiamo il virus, il virus non può mutare, e dopo un po' scompare.

Se molti non sono vaccinati il virus replica, quindi muta, quindi il rischio di una variante "cattiva"

Se hai capito il concetto copia ed incolla sulla tua home

#fermiamoilvirus#"



Questa è la risposta



"CONDIVIDO !!!

"Così forse è più chiaro spiegato in modo elementare."

Immaginiamo una persona vaccinata che ci dica

Io sono vaccinata

Io entro in contatto con la variante Delta,

che è sostanzialmente un raffreddore,

Io prendo il raffreddore ugualmente come te che non sei vaccinato

dato che il vaccino e i cosiddetti vaccini a fronte di micidiali effetti collaterali

anche mortali danno un'immunità temporanea e parziale,

molto temporanea e molto parziale  e diminuiscono solo i sintomi del 25% massino

come ha dimostrato un articolo di  Peter Doshi  pubblicato il 4 gennaio sul British Medical Journal


in cui l'autore spiega l'effettiva scarsissima efficacia dei vaccini

Comirnaty di BioNTech/Pfizer e mRNA-1273 di Moderna.

Qui c'è il link, perché chiunque ti parli senza mettere i link di quello che afferma:
https://blogs.bmj.com/bmj/2021/01/04/peter-doshi-pfizer-and-modernas-95-effective-vaccines-we-need-more-details-and-the-raw-data/

non te la sta facendo semplice, ti prende in giro.

Esattamente come te replico il virus, anzi i virus, miliardi,

Perché se ho il raffreddore cioè una malattia,

vuol dire che il virus, anzi i virus, plurale, miliardi, si stanno duplicando

Se così non fosse non avrei la malattia,

pensare di poter avere uno stato di malattia senza replicazione virale è da idioti,

Avere una malattia senza replicazione è una contraddizione in termini.

Affermarlo non è farla semplice, è prenderti violentemente in giro.

Se avessi contratto la malattia e ne fossi guarito, avrei gli anticorpi necessari per non prendere il virus, non duplicarlo, quindi non ammalarmi e non trasmetterlo.

La chiave del sistema, coloro che permettono l'immunità di gregge come sempre è successo nella storia delle epidemie, non sono i vaccinati ma i guariti, quindi occorre levare subito le restrizioni, curare quelli che si ammalano con vitamina D, vitamina C zinco, zitromicina, aspirina, idrossiclorochina o ivermectina, cortisone ed eparina e la malattia scompare.

Le restrizioni la rendono endemica. La vaccinazione non dà immunità di  gregge, rende endemica la malattia e a fronte di morti e invalidi seleziona varianti.

Nei giorni in cui i virus si duplicano dentro di me, posso trasmettere la malattia  esattamente come un non vaccinato, lo ha serenamente spiegato anche il professor Lopalco in televisione, medici vaccinati hanno infettato interi reparti.

Questi giorni sono necessari perché il mio sistema immunitario impiega tempo per fabbricare  gli anticorpi necessari dato che quelli forniti dal vaccino sono insufficienti e, a fronte di micidiali effetti collaterali anche mortali, e con effetti a distanza ancora sconosciuti,  danno un'immunità temporanea e parziale, molto temporanea e molto parziale.

Se contraggo il virus immediatamente dopo la vaccinazione in realtà mi ammalo di più, come è ovvio che sia, parchè la vaccinazione e la cosiddetta vaccinazione RNA causano uno stato di malattia (questo è il senso della vaccinazione, una stimolazione  antigenica per causare una risposta anticorpale, cioè uno stato di malattia che depaupera l'organismo delle sue normali difese) e in questa malattia l'organismo è più suscettibile alle infezioni, più capace di contrarle e di trasmetterle.

Questo è il motivo per cui non si vaccina mai durante un'epidemia.

A questo si aggiunge il fenomeno dell'interferenza virale.

Questo è il motivo dell'ecatombe di Bergamo e questo è il motivo per cui oggi in Gran Bretagna il 60% dei morti sono vaccinati con due dosi.


Greg G. Wolff, epidemiologo che si occupa del settore di sorveglianza della salute delle forze armate, in uno studio pubblicato sulla rivista "Vaccine" Vaccinazione influenzale e interferenza con virus respiratori fra  il personale del Dipartimento della Difesa durante la stagione influenzale 2017 -2018 indica che sottoporsi alla  vaccinazione antinfluenzale può aumentare il rischio di contrarre altri virus respiratori a causa di un fenomeno conosciuto come" interferenza virale".

I dati riportati nell'articolo mostrano che chi si è vaccinato contro l'influenza ha un rischio di contrarre il Coronavirus aumentato del 36%.

Il link è qui https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/31607599/.

Ti ho già accennato vero che chi non ti mette i link non te la sta facendo facile trattandoti da bambino scemo, ma ti sta prendendo in giro.

Io, persona vaccinata, entro in contatto con te, ti trasmetto il virus come tutti,

Se tu sei vaccinato lo contrai serenamente come l'ho contratto io

Tu replichi il virus esattamente come un non vaccinato e come ho fatto io vaccinata contraendo il raffreddore, che è una malattia

Se tu sei vaccinato

Il virus si moltiplica dentro di te, ma dato che sei vaccinato qualche anticorpo contro il virus standard ce l'hai , quindi il virus standard si duplica meno e si selezionano le varianti.

Il vaccino produce pochi anticorpi per il virus standard e nessuno per le varianti quindi le seleziona.

Solo chi ha passato il virus ha veramente gli anticorpi, un fiume di anticorpi belli e forti come gli ussari alati alla battaglia di Vienna, e stermina tutti prima che le varianti si possano formare.

Conclusione:

Se tutti siamo vaccinati, moltiplicheremo i virus in circolazione

il virus tenderà a  mutare, e prima o poi avremo un virus veramente pericoloso, mentre la SRAS 2 covid 19 standard ha una mortalità dello 0,3% che scende sotto i 70 anni allo 0.05%

Se molti non sono vaccinati il virus li attacca,

il 98 % ne guarirà da solo senza sintomi, negli altri casi se preso subito con le dovute cure si cura benissimo


Solo la vaccinazione diffusa aumenta  il rischio di generare una variante "cattiva"

Se hai capito il concetto copia ed incolla sulla tua home

#fermiamoilvirus #noal vaccino

Dottor Silvana De Mari medico chirurgo che si assume la responsabilità di ogni sillaba di quanto sopra, che sta, insieme a innumerevoli colleghi curando e guarendo il covid.

Ps: tutto quello che circola su Internet senza firma è spazzatura

https://www.marcotosatti.com/2021/07/22/le-fakenews-sui-vaccini-dei-vaccinisti-attenti-alla-spazzatura-de-mari/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

#39
siamo tornati indietro di 100 anni, e quelli che da sempre si fanno i paladini della lotta alla discriminazione sono gli stessi che ieri hanno usano la costituzione per pulirsi il sedere.
L'obbligo vaccinale è vietato solo attraverso una legge che deve avere non la maggioranza bensì unanimità del parlamento. Ieri in 20/30 persone (Cabina di regia + consiglio ministri) hanno aggirato questa modalità, decidendo che dal 5 agosto circa 20 milioni di Italiani saranno cittadini di serie B, a meno di non cedere a quello che è un vero e proprio ricatto, vaccinandosi.
Draghi ieri ha detto che vaccinarsi non è una scelta, si muore e si può uccidere... allo stesso tempo però abbiamo Ricciardi che pubblicamente (e probabilmente inconsapevolmente) ha confermato che le varianti sono dovute alla vaccinazione di massa (ce lo spiegano al primo anno di biologia, medicina, ecc). Galli ha detto che il vaccino "funzionicchia". In Israele dove la vaccinazione ha superato l'80% della popolazione hanno una nuova ondata di contagi, e la maggior parte sono ovviamente vaccinati.
La norma europea che regola il green pass dice testualmente che in nessun modo dovranno essere discriminati i non vaccinati, ieri il governo italiano se ne è fottuto completamente, e utilizza il green pass per stabilire chi può andare al bar, al ristorante, al cinema, ai concerti, e tra poco chi potrà prendere i mezzi pubblici, andare a scuola o al lavoro...
Repubblica pochi giorni fa ha titolato "Caccia ai non vaccinati". Renzi ha detto che i non vaccinati "devono andare in zona rossa".
Un dirigente del PD romano propone di togliere il diritto di voto ai non vaccinati.
Confindustria che non possano lavorare.
Tutti giornali ci dicono che se i contagi aumentano sarà colpa dei non vaccinati, dimenticando di dire ogni volta che anche i vaccinati possono contagiare.

Ora sostituite la parola "non vaccinati" con "ebrei".

Io sono per la libertà di scelta, se uno vuole vaccinarsi si vaccina, chi non vuole non lo fa. Io in un anno e mezzo non ho preso mezzo raffreddore perché ho sempre rispettato le regole: mascherina, distanza, no assembramenti, igienizzarsi le mani, incontro i clienti via web, adotto le precauzioni necessarie, come dovrebbero fare tutti. Ma evidentemente sono più pericoloso io che migliaia di persone vaccinate in strada senza mascherina a festeggiare per l'italia.

Ormai quando parli con qualcuno arriva subito la domanda "hai fatto il vaccino?", e se rispondi di no d'improvviso diventi un untore, un irresponsabile, un "no vax" (sempre bella l'etichetta), un eretico.

Negli anni 30 le leggi razziali ebbero l'approvazione e il consenso popolare, ora sta succedendo lo stesso.
Confesso di avere paura, oggi si inizia con questo, tra sei mesi magari non potrò andare a fare la spesa, in farmacia o dal medico.

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima