A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi

Aperto da Finnegan, 1 Settembre 2021, 02:33:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Conte di Lautréamont

Notare poi questo:

"Se invece avesse intentato una causa utilizzando il FENBI 957 avrebbe sicuramente letto tutti i documenti allegati"

La volpe deve mettersi il collirio, a base di sagacezolina cloridrato, non è in grado di leggere e comprendere quello che scrivo. Dove ho scritto che avrei intentato una causa? Il processo lo hanno fatto a me, ma evidentemente lui non sa la differenza tra processare e essere processati. D'altra parte gli sfuggono anche le differenze tra maschi e femmine. 7 a zero.

Finnegan

Non conosco i dettagli della storia ma persino il gatto gli ha detto che inventa le opinioni altrui creandosi avversari virtuali cui fa dire le parole che convengono a lui.
Quanot a pubblicare i commenti dopo 24h è tipico della Stasi, lo fanno anche con me e neanch'io vedo file chilometriche di uomini a ringraziarli per le loro eroiche iniziative, tra cui vani tentativi di aprire tavoli con le femministe. Chissà se si presentasse uno di loro alle elezioni che risultati otterrebbe
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Verrà fuori un bell'articolo in homepage sulla Fionda, non c'è che dire:


Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Finnegan il 17 Luglio 2022, 10:47:29 PM
Non conosco i dettagli della storia ma persino il gatto gli ha detto che inventa le opinioni altrui creandosi avversari virtuali cui fa dire le parole che convengono a lui.
Una vittima di false accuse ne sa molto di più di Nestola in fatto di false accuse. Non gli entra minimamente in quella testaccia affollata di demoni. E' come se un meccanico pretende di saper guidare una macchina più di un pilota di formula 1 per il solo fatto che sa riparare la macchina. Questo per dire che Nestola è un teorico, ma affrontare un processo e smontare una falsa accusa diventa una questione di "manico", tanto che i suoi studi non hanno nessuna utilità processuale. Il mio dibattimento si è basato sulle sentenze della Cassazione e sulla confutazione delle prove testimoniali attraverso quelle scientifiche, oltre alle deposizioni dei teste a favore della difesa. Per esempio ho fatto vedere al mio avvocato il famoso studio dell'Università di Siena sulla violenza domestica che le donne fanno agli uomini. Vuoi sapere che ha detto? La scoperta dell'acqua calda. Lui, in qualità di avvocato e con una lunga esperienza in fatto di processi, ha detto che tutti sanno del fenomeno. Addirittura emerge perfettamente anche dalle stesse deposizioni delle presunte vittime. Queste raccontano con faccia tosta tutto quello che combinano contro i loro mariti con la stessa facilità con cui si beve un bicchier d'acqua e non si rendono nemmeno conto di stare a parlare di violenze che loro perpetrano nei loro confronti. Tanto ai giudici non interessa, perchè la violenza è solo quella unidirezionale uomo contro donna. Anche la polizia lo sa, ma continuano a fare le indagini a senso unico. Addirittura nel mio caso le prove della mia innocenza le avevano messe in fondo al fascicolo.
E invece con la Volpe stiamo raggiungendo le più alte vette della sagacità umana, l'apice dell'apoteosi dell'onnipotenza intellettiva. Pretende grottescamente di sapere che cosa accade in un processo, non solo più del processato, ma anche dell'avvocato che fa quel lavoro da 25 anni. Addirittura fa persino il chiromante, intravede il futuro nelle fleshlight, le mette controluce e gli compaiono le visioni, persino i numeri del superenalotto, perchè ha già stabilito che io farò causa a mia moglie con il materiale di Nestola, quando ancora non ho incontrato l'avvocato per studiare la controffensiva. Accusare poi un attivista vittima di false accuse con altrettante false accuse è roba degna di un cervello piddino ino-ino-o. 8 a zero!

Il Conte di Lautréamont

Nell'altro tuo blog ho trovato questa tua perla:

"Non sono io a creare guai a Stasi - una critica vigorosa ma leale non fa male a nessuno ed è uno stimolo a migliorare"

Infatti i problemi non li crei te nel criticare, ma loro, non solo Stasi, tutta la banda, perchè parlano, scrivono e pontificano al di fuori del seno scientifico. Se uno di loro scrive una stupidaggine sesquipedale, gli altri hanno il dovere di segnalarlo e correggerlo. Andare avanti con errori macroscopici vuol dire fornire le armi al nemico per farsi sconfiggere senza combattere nel campo di battaglia. Te lo immagini Santiago in un contradditorio con le femministe, per esempio quando parla di dominazione femminile del linguaggio? Se lo spalmano su un panino. La volpe mica lo capisce questo concetto. Per lui criticare significa attaccare, come se la critica letteraria sul Manzoni sia stata attaccare il Manzoni. E siamo 9 a zero.

Il Conte di Lautréamont

Poi per quanto riguarda l'appello all'unità, non mi trovo d'accordo con RDV.
1) Innanzitutto non ha capito che per combattere il femminismo deve attaccare il politicamente corretto che ha imposto anche agli uomini la narrativa femminista.
2) Per combattere il politicamente corretto, che è una falsa morale, bisogna ricorrere alla religione cristiana, che è una vera morale.
3) Non fare come lo stupido cane bastonato, come insegna Cardini: non mordere il bastone del femminismo, ma il collo di chi ci bastona, ovvero l'Elite.
4) L'unità esiste se si raggiunge un obiettivo comune. Combattere il femminismo non è un obiettivo. Qual è un obiettivo? Praticamente nessuno se non si raggiunge una coscienza di classe.
5) Allora è stata raggiunta una coscienza di classe? No. E allora prima si raggiunge una coscienza di classe e poi si delineano da sè gli obiettivi. Se si continuano a sparare stupidaggini su GPA, prostituzione e altre amenità, la guerra se la facciano da soli.

Finnegan

La loro idea di unità è la subordinazione: devi dire quello che syabiliscono loro. Persino il peripatetico me lo ha detto: "vieni dietro a me".
Come provano le schermate, li avveo ignorati per molto tempo e hanno fatto campagne contro questo forum di cui non ero minimamente a conoscenza, addirittura hanno tirato fuori una recensione su Santiago vecchia di due anni fa.
Non ho parole per chi si comporta in questo modo per fare il servo di qualcuno.
La Fionda rimane un sito politicamente corretto che non intacca i fondamenti di questa società femminista-sessantottina né vuole lo facciano altri. Come ha scritto un altro utente la QM potrebbe crescere e confluire in un fiume più grande quindi è opportuno falla stallare con discussioni idiote e attaccare chi non si allinea alla narrativa dominante.
Diversamente ci ignorebbero e non ci dedicherebbero tutto questo tempo
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Ora il coprolalico Deusfur minaccia censure in barba a qualsiasi regolamento. I suoi compari qui e altrove si preparino a sloggiare
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Finnegan il 20 Luglio 2022, 10:59:55 AM
Ora il coprolalico Deusfur minaccia censure in barba a qualsiasi regolamento. I suoi compari qui e altrove si preparino a sloggiare
Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per meritarci questa gente. Comunque non penso che avranno successo. Stasi fa 2-3 commenti ad editoriale, sotto Nestola non ci postano neanche i suoi due galoppini; su FDI c'è un amministratore che scrive una teoria fantascientifica che non è neanche consultabile, non è pubblicata in nessuna rivista, ci accusa di essere cattotalebani, incita gli incel ad andare a prostitute ma non ci va nemmeno lui, postava un tempo con un avatar che era un cartone animato, si fuma dei cannoni, etc., etc., etc. Sono il passato che ancora non è passato. Quando sarà passato non se li ricorderà più nessuno, a parte RDV che passerà alla storia per quello che non ha capito nulla di Diego Fusaro.

Finnegan

Sintesi perfetta. Quello del cartone animato è ora Alexandros, che sta martellando qui sulla prostituzione e che quando ho postato Fusaro ha aggirato accuratamente l'argomento ripetendo per 20 post che erano tutte "cagate per citrulli".
Ricordo che non è un utente comune ma un amministratore come Deusfur.
Qui non si tratta di divergenze di opinioni o questioni personali (non ci siamo neppure mai visti), tanto più che certe campagne continuavano anche quando li ignoravo.
Il gioco è talmente palese da fare schifo.
Quando è uno solo a comportarsi così può essere anche il carattere, ma due no. Con questa strategia demenziale (e ricordo che il pesce marcio puzza sempre dalla testa) ottengono solo più post, che certo vanno ben al di là di un interesse personale, sui danni alla QM dei loro siti e dei loro libri.
Ricordo la definizione di stupido del noto (magari non a Deusfur) storico C.M. Cipolla: "Lo stupido è colui che mentre tenta di procurare un danno agli altri, lo procura a se stesso" (e a tutta la sua congrega di dementati).
Dobbiamo aver toccato un nervo scoperto, perché nessuno dedica tante energie (addirittura per anni) a provocare stupidamente la gente

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima