A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi

Aperto da Finnegan, 1 Settembre 2021, 02:33:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Secondo me dalla sinistra dei radicali. Comunque le campagne denigratorie sono tipiche di ambienti di potere, specialmente giornali e malavita.
Emblematici i casi di ebayabuse, che denunciava truffe organizzate (pare a sfondo malavitoso) sul noto sito, specialmente nel napoletano (terra di Lauder: coincidenza), il cui sito e il cui titolare furono oggetto di una pesante campagna diffamatoria e denigratoria su Internet con insinuazioni totalmente inventate ("ritratto del titolare dopo la sodomia appena subita", pare di leggere Lauder).
Per pura coincidenza e nonostante l'aplomb de La Fionda, i romanzi di Davide Stasi descrivono ambienti torbidi, malavitosi, pieni di personaggi politici senza scrupoli che dietro la facciata rispettabile ad uso elettorale, praticano intrighi di ogni genere in un intreccio (cito da una recensione) di "politica, potere, affari e malavita".
Sempre per coincidenza, i personaggi (veri) dello staff de La Fionda sembrano usciti da uno di quei romanzi: Deusfur ha scritto pubblicamente (post poi cancellato come molti altri) che aveva varie ferite da arma da taglio e da fuoco, che diceva di essersi procurate casualmente, passeggiando per il centro di Palermo neanche fosse Sarajevo. Comunque basta ascoltarlo, a che genere di personaggio vi fa pensare?
Lauder ha scritto che posta su Internet tra lenzuola di seta nere, davanti a uno schermo da 60 pollici, in una casa piena di cineserie. Scrive h24 ma ha anche la barca. Secondo voi che vita fa e come si guadagna il pane a Napoli uno così? Tanto più che la sua famiglia è originaria di un paesello campano,il che sclude (anche per il suo modo di fare) che sia il nipote di Achille Lauro.

I personaggi di Stasi sono (cito da una recensione del suo romanzo) "criminali, cocainomani, massoni, pedofili, corrotti e quant'altro, e il protagonista è uno di loro."
Prosegue il recensore: "Marco è un giovane consulente politico, rampante e carrierista all'interno del partito al potere: profilo del protagonista di un romanzo non dissimile da quello dell'autore, Davide Stasi".
Recensione completa qui (leggetevela): https://www.coscienzamaschile.com/index.php?topic=2001.0

Si tratta, certo, di un romanzo e non metto minimamente in dubbio l'ottima reputazione di Stasi, stimatissimo e rispettato direttore (o tra i principali contributori) de La Fionda.
Ma almeno le due macchiette dello staff de La Fionda paiono proprio evocare il detto: "La natura imita l'arte".
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Ieri su FDI il gatto e la volpe si sono prodigati in una serie di commenti negativi sul vice questore Schilirò. E' stato il solito teatrino all'insegna del cretinismo funzionale. Praticamente un vice questore scende in piazza per difendere la costituzione e l'articolo pubblicato non entra in merito alla faccenda ma si limita a screditare il personaggio. E così scopriamo che la Schilirò è una feroce femminista e che noi, che sosteniamo la signora nella sua personale battaglia in difesa della Costituzione, siamo dei venduti al femminismo e altrettanto pericolosi. Strano, anzi stranissimo se non addirittura comico che il gatto e la volpe ci tacciano di femminismo quando hanno fatto i galoppini per un personaggio femminista di un partito che candida una donna a sindaco di Roma. 

Finnegan

Se ci nominano, prendi le schermate di quei due teppisti, Deusfur con ferite "casuali" di arma da taglio e da fuoco (come da suoi post poi censurati, tanto per cambiare) e Lauder fiero ingravidatore di donne altrui (con i figli "risultanti" mantenuti da altri ma da lui iniziatim ancora dolescenti, alle gioie delle fleshlight).
Il loro atteggiamento era scontato: basta vedere la rigida adesione al politicamente corretto del loro referente, la Fionda di Davide Stasi. Ricordo che Claudio Accardi alias Deusfur è nello staff de La Fionda, e Eric Lauder è un suo assiduo orbitante, opportunamente linkato e pubblicamente apprezzato da Davide Stasi, oltre che sostenuto con fiumi di commenti da Rino Dalla Vecchia: una bella combriccola, anche se dovrestte fugurarvi ben altra parola per i metodi che usano e le minacce che fanno.
E cosa fa la Fionda (ma ANCHE Il Forum degli Incel e TIMI)? Scrive commentini su femministicule, pesci piccoli ma si GUARDA BENE DAL SOLO NOMINARE chi comanda davvero.
E infatti con chi se la prendono? Con un vicequestore che dice cose scomode che loro non osano dire; con Pillon, GUARDA CASO manganellato da sempre dalle femministe (eroico come sparare sulla Croce Rossa).
E guarda caso non ho letto una sola riga contro le potenti femministe radicali, né contro il loro potente partito sostenuto con fondi pubblici.
Parafemministi che fanno piazza pulita di altre correnti femministe? Per ora è solo "fantascienza" ma si vedrà. Anche se le tirate di Santiago sulla paternità multipla ricalcano alla lattera i sogni scritti nero su bianco da femministe.
E' come pensare di battere la mafia (tema sicuramente familiare a Deusfur che abita a Palermo) nominando il borseggiatore all'angolo invece del boss o dell'assessore. Non dico non si debba fare (infatti non ho mai interferito con il loro merticoloso setaccio dei commenti più stupidi su Facebook) però se si fa SOLO quello è un diversivo.
Come è un'illusione pensare di ottenere riforme legali in un sistema rigidamente femminista sin dai piani alti, che La Fionda di Davide Stasi non nomina mai. Vale ben per loro, come purtroppo per il martoriato forum di Deusfur, la metafora del tetto di cristallo, o se preferite dell'elefante nella stanza che tutti vedono ma solo per loro non esiste, anzi è un complotto. Che siano anche loro l'elefante da mandar via a calci nel... dall'androsfera?
Evidentemente Stasi ama circorndarsi di soggetti del genere, simili ai personaggi dei suoi torbidi romanzi (da alcuni definiti autobiografici). Meno male che sono solo romanzi e non fatti veri, altrimenti mi verrebbe il sicario come in Congiura Azzurra (bel libro, leggetevelo con attenzione).
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Finnegan il  3 Ottobre 2021, 12:26:42 PM
Il loro atteggiamento era scontato: basta vedere la rigida adesione al politicamente corretto del loro referente, la Fionda di Davide Stasi. Ricordo che Claudio Accardi alias Deusfur è nello staff de La Fionda, e Eric Lauder è un suo assiduo orbitante, opportunamente linkato e pubblicamente apprezzato da Davide Stasi, oltre che sostenuto con fiumi di commenti da Rino Dalla Vecchia: una bella combriccola, anche se dovrestte fugurarvi ben altra parola per i metodi che usano e le minacce che fanno.
E cosa fa la Fionda (ma ANCHE Il Forum degli Incel e TIMI)? Scrive commentini su femministicule, pesci piccoli ma si GUARDA BENE DAL SOLO NOMINARE chi comanda davvero.

Si comportano come lo stupido cane bastonato che azzanna il bastone anziché la mano che lo guidava, e meglio ancora la gola di chi lo stava bastonando. Non è forse il femminismo il bastone con cui il capitalismo sta picchiando la società? Eppure persino uno storico come Franco Cardini è impegnato da 20 anni a denunciare il golpe mondiale delle multinazionali con libri del calibro:

2003 Astrea e i Titani. Le lobbies americane alla conquista del mondo.
2013 Capire le multinazionali. "Capitalisti di tutto il mondo unitevi", dove addirittura esorta i ceti subalterni a ribellarsi contro questi padroni che fanno di tutto per dividere il popolo mentre loro adottano e adattano il famoso motto di Karl Marx. Sarà complottista anche Cardini che ha previsto il Caos per la società del futuro? Ai loro posteri l'ardua sentenza.

P.S. Gli screenshot te li pubblico dopo che si sono concluse le elezioni.

Finnegan

Pubblicali quando vuoi ma tieni presente che Deusfur ha il vizio di ritirare i post per poi dire che mentiamo, senza però riuscire a spiegare il perché. Deve sempre inventarsi qualcosa, per esmepio per coprire il suo assurdo ban intervenuto dopo mesi di provocazioni che chiunque può leggere.
Questa omegeneità di politiche (su vaccini, donne, poteri globali) de La Fionda di Davide Stasi e suoi membri e orbitanti dimostra chiaramente che c'è una regia, silenziosa ma operante, dietro questi siti o quantomeno una linea concordata. Parlare di coincidenze è pressoché impossibile.
E la conferma che una strategia accentratrice c'è, potrebbe venire dal trattamento riservato su questi siti a Coscienza Maschile nella totale assenza di provocazioni. Sarebbe (e probabilmente è) il sintomo allarmante della crescente finta democrazia e finta libertà persino sui siti maschili! Una gestione centralizzata delle opinioni persino degli ingnari utenti (ricordate la schermata sul pilotaggio dei post che lo stesso modo di agire pubblico di Deusfur conferma da solo?) che si vedonio bannati, censurati, il loro pensiero stravolto nei post (come nel caso mio ma sicuramente non è l'unico) somiglia a una sola cosa: la Stasi della Germania Est, dove tutti erano costretti a ripetere le menzogne ufficiali fino all'istupidimento: c'è un femminismo moderato, i vaccini fanno bene (ma forse qualcuno yacht-munito paga il medico napoletano per farsi il certificato fasullo), le donne collaborano con gli uomini tranne "poche" mele marce cui dedichiamo decine di siti, il mondo è governato solo da benevole entità come ONU e OMS...
Ora c'è la Stasi nell'androsfera e lentamente tutti si stanno adeguando. Bell'affare abbiamo fatto in cambio di qualche commento informe a stupidaggini su Facebook che non dà reale fastidio a nessuno.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

CitazioneE così scopriamo che la Schilirò è una feroce femminista

Penso che ci sia una corrente che pensa che qualunque cosa dica uno che non sia dell'androsfera sia m*rda da buttar via .

Ignorano che ci sono femministe mainstream che sono feroci sostenitrici del green pass , ad esempio la Attanasio. Stranamente non ho mai letto commenti contro di lei .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Citazione di: Serenissimo il  4 Ottobre 2021, 01:16:45 AM
CitazioneE così scopriamo che la Schilirò è una feroce femminista

Penso che ci sia una corrente che pensa che qualunque cosa dica uno che non sia dell'androsfera sia m*rda da buttar via .

Ignorano che ci sono femministe mainstream che sono feroci sostenitrici del green pass , ad esempio la Attanasio. Stranamente non ho mai letto commenti contro di lei .
Già che combinazione
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Cecchi Paone fa coming out 2.0. Dedicato a chi ritiene certe cose complottiste e impossibili:

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

In effetti siamo a metà strada tra l'ipocrisia e il bipensiero. Lui lavora dietro le quinte, ma i complotti non esistono, così come non esisteva nessun accordo segreto dietro ai fatti risorgimentali. D'altra parte nulla di strano, tutto è in perfetto stile massonico: gli adepti per essere iscritti alla loggia devono dichiararsi credenti, mentre poi esce fuori questo qua che dice di essere ateo.

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  4 Ottobre 2021, 09:53:15 AM
Lui lavora dietro le quinte, ma i complotti non esistono
Perfeta descrizione del personaggio, che mi tenne un'ora al telefono sull'argomento Massoneria, io cambiavo discorso e lui sempre e parlarmi bene di questa bemedetta Massoneria, che sarebbbe una società di mutuo soccorso (ma allora perché non la mafia già che ci siamo?) che discenderebbe da antiche tradizioni... pereva un dépliant di un venditore.
Naturalmente è pura concidenza che sia nello staff de La Fionda di Davide Stasi che nel suo "Congiura Azzurra" descrive con precisione ambienti massonici genovesi. Com'è indipendente dal potere e com'è caduta in basso la questione maschile, nelle mani di questi qua.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima